Hop up CA compatibile su g36 src?
Ciao gitrentaseiisti, ho un g36k src che continua a darmi problemi nella zona hop up - canna.
Vorrei sostituire l'hop up con il ca, ma mi hanno detto che potrebbe avere l'imbocco del caricatore diverso. Mi sapete dire come stanno realmente le cose? Lo potrei montare?
Altra domanda, presi uno spingipallino con or lonex, ma una volta montato, mi dava dei problemi; cosi ho notato che era 2mm + corto dell'originale. Rimontando il suo originale funziona. Ma perde troppa aria e la cosa mi scazza perchè ha un gruppo aria molto performante. Lo uso da cecchinaggio in singolo, quindi non mi preoccupo dell'or dello spingipallino. Cambiando l'hop up con il ca, potrebbe funzionare lo spingipallino lonex?
Grazie delle risposte che sicuramente arriveranno.
Canna di precisione per il mio G36C!!
Salve ragazzi,
ho da un paio di mesi un bel G36C della Golden Bow, ottimo fucile di cui son soddisfatto e che vorrei render ancor più performante in termini di precisione e magari performance!
Vi spiego tutto ciò che ho in mente:
- per le migliorie di performance ho letto vari post e tutti bene o male parlano di sostituire boccole e spessoramenti in acciaio pieno da 6-7mm della guarder o ca, gommino hop-up guarder o systema o marui (ne ho davvero bisogno perchè con quello originale non vedo mai l'impennamento del pallino...!!), molla guarder sp90 (che dovrebbe già esserci montata perchè il negoziante me l'ha venduto già portato sotto il J!), ingrassata generale con grassi al lithio e silicone per gruppo aria (che mi ha sempre già fatto il negoziante ma che ogni volta lo apro andrebbe sempre rifatto!).....per la questione motorino, ingranaggi e batterie non ho ancora le idee chiare e dunque lascio al momento tutto allo stato originale;
- per le migliorie di precisione, poichè noto una rosata abbastanza "aperta", pensavo ad una canna di precisone della madbull (la lunghezza originale è 247mm!) e qui volevo maggiori delucidazioni!!!
montando la suddetta canna, si vedranno sensibilmente differenze??
in alternativa pensavo anche di montarne una un po' più lunga per aver DAVVERO sostanziali differenze, tipo da 285-300mm sperando che non esca troppo fuori dalla canna esterna (p.s. ho acquistato uno spegnifiamma originale del G36K, più lungo di 2-3cm di quello del G36C che potrebbe mascherare quest'aumento di lunghezza!) che ne dite? qualcuno ha già apportato modifiche simili alla canna interna aumentandola di lunghezza?
attendo vostre considerazioni e consigli!
Grazie mille! =)
una piccola parentesi, se volessi trasformar il mio G36C in G36K, i componenti da sostituir sarebbero paramano, canna di precisione e canna esterna?? sempre che riuscissi a trovarli ad un prezzo tale da non preferire l'acquisto di un G36K nuovo o usato!! -.-'
Impianto ettrico King arms g36
Visto l'impianto originale lo bruciato ho deciso di comprare questo della king arms a 15 euro.. Ora sto provando a montarlo ma sto riscontrando dei problemi.. https://img407.imageshack.us/img407/22/cimg3595c.jpg
Uploaded with ImageShack.us In quello vecchio il selector plate andava sulle due alette in questo no.... E poi è molto piu corto il cavo che va alla batteria.
Sapete come si fa??
Grazie ciao
Riaggancio ma non so perchè
Ho fatto il mio g36 ad alta velocità.
Ho messo:
Gear box con boccole piene da 8mm
Guidamolla in ottone
Molla guarder 100
Cilindro originale,
Testa cilindro originale come anche lo apingipallino
Test pistone in pom Cusinettata
Pistone element con 7 denti in metallo
Ingranaggi Jg originali
Motore m120
Il tutto gira con bateria 11,1 20c da 1800
Provato a sparare con i conettori originali ed andava bene, poi ho cambiaoto tutti i connettori con i deas e non siscaldano più come prima.
Oggi provo a tarare il mirino e in singolo spara bene, mentre in raffica i pallini calano 10m prima.
Come è possisibe che ci sia il riaggancio?
Lascio perdere in motore m120 e rimetto l'originale?
---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 13:37 ----------
Ho controllato meglio e non ho un riaggancio, ma ho visto che è come se i pallini si intasassero nel gommino hop up.
Se spero raffiche da 4 pallini, tutto ok, mentre se faccio una raffica lunga, dopo i 4 pallini usciti, gli altri escono con difficoltà e vanno meno lontani degli altri.
Suluzioni?