Visualizzazione stampabile
-
quoto e appoggio in toto, se al prendere le distanze si associa l'avvio di misure legali (che vengono garantite gratuitamente in queste condizioni da associazioni di riferimento).
ovviamente, il problema non è politico, in quanto riguarda gli stessi fondamenti del vivere civile.
-
mi spiace per la tua esperienza, valerio. se i tuoi amici sono tali, o cacciano fuori il tale o ti seguiranno in un'altra squadra. e sarà meglio decidano, perchè qui si tratta di prendere una posizione.
ma la questione è ben fuori dal softair, qui si parla di vivere, non di sparacchiare, di essere uomini e non giocatori.
non penso sia passato un anno dal post circa un ragazzo allontanato o non accettato per la carnagione un po' più scura.
e la testa, a certa gente, non la cambi sicuramente con un avvocato. forse nemmeno a bastonate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
valeriostorm
domenica scorsa , nel corso dei lavori di preparazione di un torneo , ho subito pesanti insulti a sfondo razziale e omofobo da parte di un membro del direttivo dell'associazione di cui faccio parte . questa persona urlando e imprecando ad alta voce ha detto espressamente di essere razzista e voleva che lasciassi immediatamente il gruppo e l'associazione . vi risparmio tutte le parole e le frasi che ha usato e che potete anche immaginare ( frocio ! fai schifo ! te ne devi andare ! i froci fanno schifo ! ho paura a stare vicino a te ! ) queste sono solo le più leggere . ho deciso di lasciare l'associazione . sottolineo che facevo parte dell'associazione da soli 4 mesi , che sono piuttosto timido e riservato e non vado a sbandierare in giro la mia omosessualità . tutto è successo dopo che un mio amico e membro dell'associazione che mi conosce bene ha tirato fuori il fatto che sono gay , in maniera molto tranquilla " sapete che valerio è gay ? ".
molti membri dell'associazione , venuti a conoscenza dei fatti si sono messi dalla mia parte mi hanno dato solidarietà hanno detto che sono sempre miei amici e che per loro non c'è nessun problema . altri invece non hanno espresso un' opinione e mi è stato detto che forse non vogliono proprio darla facendo cadere la questione nel nulla ma spero che non sia così e che ognuno dica la propria nel bene o nel male . aggiungo che dopo di me la persona in questione ha insultato una persona disabile che gioca con noi dandogli dell' handicappato e ha concluso tutto dicendo :< questa è un 'associazione di handicappati e di froci ! > . vorrei un ' opinione da parte vostra su questo nel bene o nel male dite liberamente come la pensate
mi spiace davvero per quello che ti è accaduto, secondo me l'unica cosa da fare è allontanare lui da tutto e da tutti, una persona così è davvero una persona di m***a....addirittura se l'è presa con una persona disabile, e questo basta...se ci fossi stato io ad assistere la scena, penso proprio che l'avrebbero portato a casa (anzi, in ospedale) in barella!
-
che stronzo,non ho altro da dire
-
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb(blaze)
che stronzo,non ho altro da dire
ragazzi, nonostante l'increscioso evento... evitiamo di trascendere in commenti inappropriati, grazie.
-
cavolo ho letto solo ora il tuo post...e' davvero disdicevole e vergognoso un fatto del genere...vedi caro valerio, questa persona è un ottuso ignorante che blatera deliranti frasi razziste senza probabilmente sapere neppure cosa dice...
fa pensare il fatto che nel nostro millenio ci siano ancora individui così rozzi e cavernicoli...
hai tutta la mia solidarietà e il mio rispetto; vai avanti per la tua strada e fregatene altamente degli animaleschi latrati di certa gentaglia!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ris
cavolo ho letto solo ora il tuo post...e' davvero disdicevole e vergognoso un fatto del genere...vedi caro valerio, questa persona è un ottuso ignorante che blatera deliranti frasi razziste senza probabilmente sapere neppure cosa dice...
fa pensare il fatto che nel nostro millenio ci siano ancora individui così rozzi e cavernicoli...
hai tutta la mia solidarietà e il mio rispetto; vai avanti per la tua strada e fregatene altamente degli animaleschi latrati di certa gentaglia!!!
non posso fare a meno che associarmi...
e' una vergogna :crazy:!!!!!!
-
mi unisco al coro dei vergognati!!! diretti a quell'inutile essere ke dovrebbe immediatamente essere radiato da qualsiasi club di softair per la sua evidente antisportività e maleducazione!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
mi unisco al coro dei vergognati!!! diretti a quell'inutile essere ke dovrebbe immediatamente essere radiato da qualsiasi club di softair per la sua evidente antisportività e maleducazione!!!
e non solo dai club di softair...
-
che storia!: mi chiedo cosa c'entri con la nostra disciplina il fatto che un soft gunner sia gay?
ognuno deve essere libero di seguire il proprio orientamento, è solo una questione di rispetto; a me interessa che un giocatore sia un bravo soft gunner, se corretto ancora meglio, poi come passi il suo residuo tempo libero non mi deve interessare.
se lo meriterà sul campo e nella vita, avrà il mio rispetto e persino la mia amicizia, indipendentemente dal o dai partner che si sceglie.
io ho alcuni amici gay, altri hanno fatto parte del nostro club, cosa a conoscenza di tutti i soci e nessuno ha mai creato o avuto problemi: è incredibile cosa produca l'ignoranza.
troppi sono sempre pronti a parlare di principi quali onore, lealtà, rispetto, poi quando è il momento di metterli in pratica sono incredibilmente latitanti.
tornando al fatto domanda a valeriostorm: non per sminuire la gravità del fatto, ma anzi per centrare al meglio le "capacità culturali" del tuo interlocutore, non è che in gioco sei stato più bravo del novello torquemada accusatore, e questo non avendo argomenti sul campo, ne ha cercato altri fuori?