io vi consiglierei di aprire il topic in area tornei&eventi, in modo che sia più visibile.
Magari prima di aprirlo, posso sentire in area MOD, se si può aprire un topic generico, senza una data precisa.
ditemi voi se mi devo interessare o meno.
Visualizzazione stampabile
Ciao raga, allora, aprire un post senza data la reputo cosa inutile, non ci accorderemmo mai tutti.
Nell'area tornei/eventi dovrebbe aprirlo qualche referente di club in collaborazione con me.
Il nostro campo è sempre disponibile, però dobbiamo "decidere per tutti" scrivendo una data e sperando nella libertà da impegni di ognuno.
A disposizione ;)
Fabio
allora buttiamo giù una data e apriamone una discussione cosi vediamo se va bene e quanta gente sarà interessata okkkkkkk
------ Post aggiornato ------
allora buttiamo giù una data e apriamone una discussione cosi vediamo se va bene e quanta gente sarà interessata okkkkkkk
Also gut, Novegro si svolge il 3-4 Novembre e spero di esserci tutto il w.end, perche' se trovo la possibilita' di un punto d'incontro possiamo coordinarci man mano che arrivano i rievocatori interessati alla eventuale Ardenne. Per l'undici di Novembre gli Afterdday organizzerebbero a Bardi (PR) un incontro reenacting. Chi vuole provare,c'e' la possibilita' del noleggio uniformi di entrambe i contendenti IIWK, per info c'e' la mia email o facebook per gli AfterD.
Bis Bald
STEINER der ALTE
Forza ragazzi, Forza!!! Ci siamo quasi, dopo il Bocage ed il Fatherland, qualcos'altro stà prendendo forma, non ha importanza in quale punto della penisola italica si svolga...noi dei Gurkha ci saremo, sarà un problema farci smettere di giocare e mandarci via!!!!!:evil:....stiamo assatanati!!!
...intanto comincio a scaldare il "Kettenkrad"!!!
Ciao Bersek,
scusa se mi permetto, io non conosco ne la location ne la "situazione" del campo degli Afterdday...dunque potresti spiegarmi/ci chiaramente quali problematiche "legali" affliggano tale campo!!!...mi permeto di fare questa domanda in maniera cosi esplicita poichè l'ASD di cui faccio parte (Gurkha Korps) tiene di molto alla larga situazioni di dubbia legalità o comunque ai confini di essa.
...in sostanza...se sai, parla!
Anticipatamente ti ringrazio.
Dado.
Also gut,ho buona abitudine ascoltare e imparare da tutti e da tutto e quindi ti rispondo molto chiaramente, Con gli AfterD gioco da quattro anni a Bardi (PR) in una situazione totalmente legale (parlo di permessi con C.C. e autorita' del luogo) e per cio' che riguarda gli autoctoni siamo talmente acettati che sia prima che dopo il game ci si trova nei bar del paese in divisa (ovviamente senza repliche e mostreggiature limitate) a parlare amabilmente con la gente del luogo. Parafrasando Manzoni: se qualcuno sa', parli ora,altrimenti taccia per sempre.(sic)
Bis bald
STEINER der ALTE
Vielen Dank Stainer,
ho piena fiducia di ciò che mi dici, avendo avuto il piacere di conoscerti e di giocare al tuo fianco al Fetherland svoltosi a Tivoli.
Rinovo le mie scuse per aver posto la domanda in modo un po' crudo, ma dato che Bersek-SanMarco più di una volta, all'interno di tale discusione, ha sottolineato quest'aspetto rimanendo però sempre sul vago, mi sembra lecito chiedere all'interessato di scendere nello specifico!!!
A presto rivederci in quel di Bardi.
Dado.