Originariamente inviata da
bodo
Qualunque MEDICO ti dirà che la tua attività fisica deve essere CONSONA a quella che fai abitualmente (vuol dire che se dopo un anno di vita sedentaria decido di cominciare a correre, non comincio con UN'ORA di corsa!!).
E' DIFFUSISSIMO INVECE NEL SOFT AIR DIRE: MASSI' E' SOFTAIR! UNA OTTO ORE! HAHAHA, CHE CAGATA!
e poi ti trovi a chiamare l'ambulanza perchè hai un ragazzo in stato confusionale, pallido come un cadavere, che non si muove più (lo sapete che il colpo di sole arriva molto prima su chi fa una vita sedentaria o è in sovrappeso?)
Ragazzi... NON FATE CAZZATE CON LA SALUTE! TESTA SULLE SPALLE E UMILTA'
Ragazzi ,la cosa e chiara nessuno obbliga nessuno di giocare a soft air ,nessuno obbliga nessuno di fare le 24 h per poi trovarsi al in domani sfasciato ,qui nessuno e Rambo tutti siamo dei giocatori ce quello più preparato fisicamente e quello meno preparato .Io ho sulle spalle 10 ani di lotta libera sono rimasto sempre ( a 37 anni ) con un fisico di atleta che non mi tradisce ( lasciando perdere un po le sigarette ) ,non ho bisogno di andare a correre sulla spiaggia la mattina o la sera , la vedo una cosa banale ,mio punto di vista ,ci vuole magari più games per allenarsi quello e vero ma allenarsi non sollo fisicamente ,mentalmente e su la tecnica più strategie possibile .Io gioco una volta ogni due domeniche ,cosi sono le regole e vano rispettate . Ho accanto a me un comandante di attacco che fa paura una eta che supera la mia con molti anni ,non si e mai lamentato di dolori ,e furbo come una volpe e forte come un orso li quando il momento lo chiede ed quello che ci vuole .Non siamo soldati e non siamo obbligati di farlo ,se uno non se la sente allora che vada a correre in spiaggia quando vuole mattina o sera ,io la mattina vado a lavorare e la sera vado a dormire e poi le 24 h non li gioco mai non per che non ce la farò ma preferisco dormire nel letto con mia moglie ,mi basta 8 h per poi andare a lavorare bel fresco il lunedi ! Credere in se stesi non e una fesseria , ma conoscere il tuo limite e fermarsi quando la tua mente te l'ho chiede ,sono tanti quelli che h'ano in mano un m4 e che indossano una mimetica e si credono di giocare Medal of honor . Questi sono i miei punti di vista io la vedo cosi ,magari altri no ,ma dico un ultima cosa : il soft air e fatto per quelli che portano palle e non per le femminucce ! ( non faccio riferimento alle done )
vi saluto !