Il file .aup e' solo una descrizione formale del progetto di audacity, lungo pochi byte, non un file audio. Non servirebbe a niente, da solo.
Visualizzazione stampabile
Il file .aup e' solo una descrizione formale del progetto di audacity, lungo pochi byte, non un file audio. Non servirebbe a niente, da solo.
Ciao Sbruffo varda ti se ti metti a far ste robe a pasquetta! :)
Comunque nel video di Tex per pescare a lungo penso utilizzi i guarder da 300 (per m4 ovviamente) che con una carica buttano fuori tutto, o quasi. :)
Non so se ci sian cose simili per g36. Al limite potresti provare con l'adattatore g36-m4 (sempre che magari non influisca sul pescaggio) mentre per il guarder dovresti fartelo prestare (penso che Sangue ne abbia qualcuno :):) ).
Comunque suona bene sia qui che in campo :)
Milka
no non ne ha sangue, se riesco domani faccio il video con due caricatori attaccati e finito uno ne metto su un'altro.... se lo accettano così bene, altrimenti amen che ci posso fare?. Oggi l'ho fatto girare un'altro pò, non è per nulla male, ma ripeto vorrei capire in campo come si comporta dopo 4000 bb... vediamo dai tanto devo aspettare domenica 8 :((
il caricatore è jing gong?
è ottimo il caricatore classic army che carica molti pallini in più del cinese...
oppure fai come me uso un caricatore elettrico da 1000 pallini pagato 30€ e mi sto trovando da dio!
Anch'io sui 1000 pallini a partita... ho visto i video, raffiche impressionanti :D
Però sono contrario agli hish speed, secondo me c'è più gusto con una raffica normale, troppi pallini sprecati così...