Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio molto...penso proprio che lo comprerò
-
volevo fare 2 domande ai possessori di questa asg: la prima era se i caricatori pmag (pensavo di prendere i kingarms per stare sicuro) vanno o danno qualche problema; la seconda era, se qualcuno ha montato il calcio fisso della g&p (quello lungo), mi può dire se la modifica comporta problemi di compatibilità con i gusci o di inserimento batteria? grazie per la disponibilità
-
qualcuno sa dirmi se si riesce a montare un normale delta di mira su questo fucile? visto la inconsueta outer barrel..
-
Quote:
Originariamente inviata da
giuskinner
qualcuno sa dirmi se si riesce a montare un normale delta di mira su questo fucile? visto la inconsueta outer barrel..
scusa se non ti ho piu risposto al pm giuskinner, ma m'aggie scurdate!!
cmq l ho preso li su quel sito e no non puoi montare semplici delta di mira perche non ci sono i classici buchetti per i pernetti!!
-
Quote:
ocarrubba
scusa se non ti ho piu risposto al pm giuskinner, ma m'aggie scurdate!!
cmq l ho preso li su quel sito e no non puoi montare semplici delta di mira perche non ci sono i classici buchetti per i pernetti!!
tranquillo!
ah gia i pernetti!
boh a me piace molto come fucile, ma il ris che non arriva a coprire il recupero gas fa veramente pena... secondo me quello con ris da 9 oe 10 pollici e perfetto. il resto del fucile d'altronde e bellissimo, i gusci e l'outer sono il massimo. il calcio cambierei con un ctr al max.
-
Quote:
giuskinner
tranquillo!
ah gia i pernetti!
boh a me piace molto come fucile, ma il ris che non arriva a coprire il recupero gas fa veramente pena... secondo me quello con ris da 9 oe 10 pollici e perfetto. il resto del fucile d'altronde e bellissimo, i gusci e l'outer sono il massimo. il calcio cambierei con un ctr al max.
c'è anche la versione da 12 pollici se ti puo interesare, comunque dici bene gusci e outer sono la fine del mondo, peccato davvero per i buchetti dei pernetti se no anche un delta di mira ci sta a pennello,
una volta arrivato ho solo aperto il gearbox, reingrassato aggiunto qualche spessore e ora va da paura!!! lo monto con una canna da 20cm e tira a 0.80 e qualcosa per via penso io del cilindro sbagliato in rapporto alla canna!!
-
Quote:
IronBoNnY
Comunque una lipo 11,1 a basso C la dovrebbe reggere senza problemi no? se domenica me la presta Fau faccio una prova...
Per la molla pensavo pure io di mettere una M100 per quadagnare qualcosa, magari settimana prossima mi metto con hyppo ad aprirlo e vediamo cosa fare. Te comunque quando lo hai aperto non hai trovato nessuna perdita d'aria?
VFC non ne ho avuti quindi non posso dire, però G&P per il momento lo ritengo inferiore a questo, perchè prima di poterlo usare mi ha fatto dannare e per piccoli difetti....
ma la colorazione dei gusci è come quella dell'm4 a1? cioè quel grigio piu chiaro?
-
Quote:
ocarrubba
una volta arrivato ho solo aperto il gearbox, reingrassato aggiunto qualche spessore e ora va da paura!!! lo monto con una canna da 20cm e tira a 0.80 e qualcosa per via penso io del cilindro sbagliato in rapporto alla canna!!
si dipende tt dal cilindro...io l'ho appena sostituito insieme alla molla e adesso tira a 0.95