Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikele1393
io e un mio amico abbiamo comprato 2 m4 s-system della golden bow la settimana scorsa e quello del mio amico ha un problema quando il selettore è su colpo singolo e spara abbastanza veloce un pallino su 10 circa esce dalla canna e gli cade sui piedi........
Da cosa puo dipendere??
secondo me è un problema o di hop up o di gruppo aria ma quest'ultimo è molto difficile (bisogna avere un gruppo aria impazzito) magari prova a mettere la tua canna e gruppo hop up nell'm4 del tuo amico e prova.
Quote:
torek
ragazzi mi impiccio seriamente per alloggiare la batteria... qualcuno che mi possa dare qualche dritta per non maciullare i cavi?
grazie mille
eheh dritte vere e proprie non ce ne....
cmq prova a mettere la batteria con i cavi rivolti verso la cima del fucile.
NOVITA'
tutti gli m4 golden bow FULL METAL risultano under e con una meccanica a mio parere quasi ottima.
il punto debole è il gommino hop up (uno su 10 ha dei piccoli problemi che si possono risolvere cambiando il gommino)
-
ho un problema ho smontato il mio per montarci il pistone con tutti i denti in ferro e una volta rimontato mi da i seguenti problemi:
-spara tre pallini insieme
-quando premo il grilletto no abbastanza per far scattare il pistone mi sembra che faccia un mezzo giro in dietro anche se il ferretto dentro il gearbox per evitare questo dovrebbe essere al suo posto
-a volte non gira il motore e dando un colpetto sui gusci riparte
vi prego aiutatemi a risolvere uno o meglio tutti questi problemi...
GRAZIE
-
Si riesce a montare il calcio sotto la canna??
-
Quote:
andymol
Si riesce a montare il calcio sotto la canna??
???? da quando si montano i calcio sotto la canna??? o.O (che , tra parentesi, si dice "sulla slitta inferiore del paramano")
....i calci solitamente sono quelle parti del fucile che si trovano nella zona posteriore della replica, e che si appoggiano alla spalla dell'utilizzatore....o almeno, io ho sempre fatto così :asd:
.....se intendi il CALCIO come lo chiamano in Call of duty...ussignur.....vai a farti una cultura leggendo altre recensioni ;) e dimentica tutto quello che dicono in COD
-
sei stato sfortunato... anno di costruzione?
-
il numero tipo matricola inizia con l'anno di costruzione....
-
sull'ASG sotto al logo del produttore dovresti trovare una sigla tipo: 2010445566
l'inizio è l'anno... quelle 2010 sono nel J e dovrebbero essere più curate.
-
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda su questo schioppo; secondo voi è possibile cambiare i gusci con dei full metal o comunque con degli aftermarket? Chiedo perchè, anche se di solito i gusci degli M4 son quasi sempre universali, non capisco se questi dell'S-System sono uguali agli altri, in particolar modo se hanno o no la slitta ris (magari è assente proprio per far spazio al ras)
spero di essermi spiegato, comunque è più una curiosità che altro, inatti a poco più s enon sbaglio si trova la versione full metal... :)
p.s. ultima domanda. I nuovi JG dove si possono trovare online? Senza troppi rischi di beccarsi il fondo di magazzino, intendo. (ovviamente rispondete pure in pm se lo ritenete opportuno)
-
Quote:
Laricev
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda su questo schioppo; secondo voi è possibile cambiare i gusci con dei full metal o comunque con degli aftermarket? Chiedo perchè, anche se di solito i gusci degli M4 son quasi sempre universali, non capisco se questi dell'S-System sono uguali agli altri, in particolar modo se hanno o no la slitta ris (magari è assente proprio per far spazio al ras)
spero di essermi spiegato, comunque è più una curiosità che altro, inatti a poco più s enon sbaglio si trova la versione full metal... :)
p.s. ultima domanda. I nuovi JG dove si possono trovare online? Senza troppi rischi di beccarsi il fondo di magazzino, intendo. (ovviamente rispondete pure in pm se lo ritenete opportuno)
proprio io tempo fa feci una guida molto dettagliata per quanto riguarda il cambio dei gusci full metal sugli s-system che montano di fabbrica gusci in abs.
sto spulciando i miei messaggi, appena lo trovo te lo posto.
---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:32 ----------
ecco leggi in questa discussione messaggio numero 5
https://www.softairmania.it/threads/...llo-a-s-system
;)
-
Ah, ottimo, grazie mille! E pensare che poi è uscito il jg full metal... :D