Visualizzazione stampabile
-
sfrutto questa discussione, e chiedo scusa in anticipo per il piccolo ot, per fare le mie congratulazione a sven (che nella passata stagione era il referente italiano con gli organizzatori del berget 7 per la fazione nato quindi escluso il sottoscritto ed altri 8 pazzi per tutti gli italiani presenti) che a quanto mi dicono è stato inserito dalla berget crew nel trustee del berget.
si tratta di un importante segnale a mio avviso che sfata ulteriormente l' impressione di alcuni che pensavano che in quanto italiani non fossimo simpatici agli organizzatori e/o ad alcuni partecipanti ... spero sia di pungolo per tutti (anche se tanti lo avevano già fatto) per dimostrare meglio della passata edizione quale sia l'autentico spirito sportivo italico.
complimenti a sven ed a quanti nel suo club lo scorso anno si sono sbattuti per cercare di rendere più comodo e piacevole la gita in svezia della lima coy :right:
-
ti ringrazio viper77 per le belle parole a nome di sven , provvederò a riferirgli in toto il tuo messaggio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
no grazie... preferisco i tornei italici, molto piu tecnici e dopo la passata edizione, essere bollato come terminator, perchè qualche feccia italica espatriata, si diverte a non dichiararsi....no grazie se lo becco lo tronco.
eh, purtroppo feccia ce n'è ovunque.. personalmente guardo al mio divertimento e quello dei miei soci, sennò sai quante polemiche, le facciamo in italia per un qualsiasi evento figurati quando ci sono persone di 30 paesi...
-
salve ragazzi,volevo info x quanto riguarda questo stupendo berget...
volevo sapere come partecipare e quali sono le cose da fare x prenderne parte al prossimo,contatatti ecc ecc.
spero di essere stato piu kiaro possibbile
saluti.
-
Quote:
lince85
salve ragazzi,volevo info x quanto riguarda questo stupendo berget...
volevo sapere come partecipare e quali sono le cose da fare x prenderne parte al prossimo,contatatti ecc ecc.
spero di essere stato piu kiaro possibbile
saluti.
leggere sul sito ufficiale. poi decidi la fazione.
volete leggere tutti i post precedenti???
e' cosi difficile?
poi dite che la gente è scorbutica. e' scritto tutto, leggete. poi fate domande intelligenti e vi sarà risposto..
e chiaro non si scrive con la k, rebel motosega se legge!
-
ho una mezza idea per un megacombat a puntate qui in italia... per dare i soldi a sam!
un mini berget!
-
Quote:
mike papa
legione valdarno interessata. noi verremmo in almeno 8 operatori.
sapete se abbiamo restrinzione di numero?
se la legione fa' tanti km c'e' sotto qualcosa:doublekiss::glu:
-
nelle prime 4 ore di vendita biglietti di berget venduti 1000 tagliandi.....già due fazioni sono esaurite .....quast anno si prospettano più giocatori dello scorso anno (eravamo in 1500 circa)
-
ho contato gli iscritti a berget e siamo 139 (fonte sito berget).
link alla tabella con elenco dei partecipanti e divisione a naf e poldavian in quanto non so come postare una tabella sul forum (se qualcuno dei moderatori lo sa fare basta che mi contatti perché ho tutto in un file excel).
mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
-
Quote:
rope
ho contato gli iscritti a berget e siamo 139 (fonte sito berget).
qui trovate tabella con divisioni nei naf e poldavian in quanto non so come postare una tabella sul forum (se qualcuno dei moderatori lo sa fare basta che mi contatti perché ho tutto in un file excel).
mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
nun si apre