Visualizzazione stampabile
-
-
-
molto molto molto bello! ma perchè l'elastico sul pad della cuffia? non è scomodissimo?
-
Serve per tenere la cuffia interna, non volendola fissare con altri materiali, ho pensato ad un elastico. Se hai qualche idea migliore, sono tutt'orecchie....;)
-
pardon, ho visto la foto di sfuggita e l'elastico ha catturato tutta la mia attenzione, non avevo notato lo speaker all'interno :)
E se facessi passare il cavo del jack e quello de microfono sotto al pad?
-
Miller ma quella è la Comtac I della Element??
Non ti conveniva lanciarti direttamente su una dual comm vera???:confused:
-
@ Beppe, troppo costosa....e poi lo sai, adoro creare/modificare le cose...:p
@Petro, mmmm idea interessante, proverò ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
J.Miller
@ Beppe, troppo costosa....e poi lo sai, adoro creare/modificare le cose...:p
Ma una Comtac I dual comm reale esiste? Ho sempre visto la Comtac II dual comm....
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Ma una Comtac I dual comm reale esiste? Ho sempre visto la Comtac II dual comm....
Non lo so Beppe...
-
-
Quote:
corte
Non sapevo se postare oppure no... Alla fine posto; trattasi secondo me di un gran bel pezzo di cordura, non ho mai visto foto di personale americano che lo usasse ma ho letto che qualche scorta ad autorità, qualche membro di ODA e qualche altro tipaccio lo avesse usato in teatro afghano.
Comunque M83 SADF Chest Rig Nutria Brown:
https://i816.photobucket.com/albums/...f/IMG_5447.jpg
Personalmente lo adoro
Bel giocattolo, venduto un paio di giorni fa, se volete in BSFC c'è la recensione del mio, personalmente lo reputo un pò scarso per capacità di carico.
Per la cronaca è stato visto in foto anche su operatori UK.
Edit: nel caso qualcuno sia pigro quanto me metto il link alla rece:
https://www.softairmania.it/threads/...ican-Chest-Rig
-
Esatto direi soprattutto a paracadutisti
-
E' il papa di tutti i RRV in un certo senso.....
-
Quote:
corte
Esatto direi soprattutto a paracadutisti
Ha avuto il suo periodo d'oro nel 2006, proprio tra le file del 3PARA :wink2: Il fratello maggiore si è visto invece spesso e volentieri durante le prime fasi dell'invasione afghana...
-
il fratello maggiore si è visto pure a dei PJ... comunque entrambi mi piacciono un sacco!
-
-
tra poco avrà compagnia :P
-
-
è la prima volta,che vedo mettere la sicura alle clip con una fascetta,a volte ci ho visto mettere anche il paracord,col solito scopo
ma mi domando come mai,non sostituire direttamente la clip con il paracord o una fascetta invece di perdere il doppio del tempo (ed avere lo stesso un pezzo soggetto a ruggine addosso)
che ci sia gente che non si fida del paracord e delle fascette??
ma gli spallacci sono fissati alla cintura solo col nastro?
-
kilgore ma quella cintura è la fascia lombare dello zaino lowe sperimentale LCS 86?
-
sì è proprio lei...è identica a quella del mio Lowe..!
-
1 allegato(i)
io veramente pensavo al modello successivo, quello in woodland che si sposa col 2nd pattern lbv, ma se dici che anche il tuo è uguale...
forse il fastex darà una mano se è ancora il suo originale, visto che è dall'84 che iniziano ad essere datati.
Allegato 96515
tralaltro guarda che cavolo di foto (force recon). il tipo in basso ha 300$ di buttpack!
-
gli spallacci sono fissati tramite un triglide della itw che è coperto dal nastro telato.
La belt invece è woodland e anche a me sembrava una belt di uno zaino però aspettavo un vostro parere in merito.
-
Quote:
octabrain
io veramente pensavo al modello successivo, quello in woodland che si sposa col 2nd pattern lbv, ma se dici che anche il tuo è uguale...
S avevo capito che parlavi del modello successivo, ma colorazione a parte la belt é praticamente uguale.
-
https://i56.tinypic.com/15mbdds.jpg
Per la giocata estiva di oggi...
Eagle Ind. DG-MLCS RHODESIAN RECONNAISSANCE VEST [MS-RRS-V]
Eagle Ind. DG-MLCS M-4 TRIPLE MAG POUCH [MS-MP3-M4/2]
Eagle Ind. DG-MLCS M-9 SINGLE MAG POUCH FLAT EXTENDED FLAP [MS-MP1-M9/EXT1]
Eagle Ind. DG-MLCS 1 QUART CANTEEN POUCH MAG POUCH [MS-CTP-1L]
Eagle Ind. DG-MLCS M-4 POUCH FOR PISTOL W/LIGHT [MS-M-4/HWL]
Eagle Ind. DG-MLCS RADIO POUCH - MBITR [MS-RP-MBITR]
-
-
quella fondina per P226 mi ha sempre fatto un gran sesso!
-
Quote:
moses
non male heidi
Ma sì dai...
Mi è costato un capitale (si fa per dire, molto meno di un lbt1879 di questi tempi) ma ne è valsa la pena, altrimenti tutte le sue amiche taschine sarebbero rimaste nel cassetto. Poi ogni pretesto è buono, per esempio, due tasche per shotgun shell le lasciamo a marcire nel cassetto? Bisogna farsi un m870 al più presto. =)
Grundig?? Hai trovato il masterkey per il bhd? eheheh
-
bisogna vedere che tipo di lbt 1879 cerchi... le versioni recenti non costano poi cosi tanto
-
Potreste per favore dire che tattico è????
Non tutti sappiamo ogni modello di tattico degli ultimi 30 anni...;)
-
Quote:
The_NightRider
E' un RRV ... non lo conosci? :giggle:
-
Quote:
The_NightRider
Sono d'accordo con te, Heidi per favore aggiungi almeno una breve descrizione, dovrebbero farlo tutti.
Sono anche d'accordo con Beppe però...non conoscere tutti i vest prodotti negli ultimi 30 anni è umano, non riconoscere un RRV è diabolico (prendila sul ridere eh...)
-
Avete ragione....ma con la parte superiore ripiegata l'avevo visto poche volte,e anche la disposizione delle tasche di Heidi mi ha spiazzato(non avevo mai visto l'RRV con due borracce...:oops:).
Mea culpa,mea culpa,me grandissima culpa....
-
-
Appena sotto c'era la kitlist con tanto di codici di riferimento del kit, più preciso ed esplicito di così...
Quote:
Heidi_Frog
Eagle Ind. DG-MLCS RHODESIAN RECONNAISSANCE VEST [MS-RRS-V]
Eagle Ind. DG-MLCS M-4 TRIPLE MAG POUCH [MS-MP3-M4/2]
Eagle Ind. DG-MLCS M-9 SINGLE MAG POUCH FLAT EXTENDED FLAP [MS-MP1-M9/EXT1]
Eagle Ind. DG-MLCS 1 QUART CANTEEN POUCH MAG POUCH [MS-CTP-1L]
Eagle Ind. DG-MLCS M-4 POUCH FOR PISTOL W/LIGHT [MS-M-4/HWL]
Eagle Ind. DG-MLCS RADIO POUCH - MBITR [MS-RP-MBITR]
Marco, devo trovare anch'io un ptt come quello, molto bello. Vedo che tu ti sei dato al lato "grigio" della forza anzichè al "rosa".
L'aggiunta dei fastex da 1,5" sul mio rrv è davvero casereccia, molto probabilmente è stata usata una macchina da cucire non prprio adatta e un filo troppo grosso per la macchina stessa, tant'è che le cuciture risultano "nodose" e spesse. Ma sono quegli accorgimenti che rendono unici questi pezzi.
-
Quote:
Heidi_Frog
Marco, devo trovare anch'io un ptt come quello, molto bello.
E' una variante che cercavo da tempo, è utilizzata parecchio fino ad oggi sia dai SEALs che dalle SOF dell'Us Army, quindi un po' più sfruttabile rispetto alla variante maritime.
Quote:
Heidi_Frog
Vedo che tu ti sei dato al lato "grigio" della forza anzichè al "rosa".
Si decisamente mi gusta di più il grigio, anche se ho ancora troppe tasche col fiocchetto rosa di cui disfarmi.
-
Accipicchiaaaaa Marchino, le tasche del Kit DG-MLCS in Grey Trim sono una goduria agli occhi oltre ad essere molto ma molte rare! Ottima l'accopiata 6094A e le tasche di questo kit!
@@Heidi@@ Non sai quanto ti invidio per quel RRV, avevo provato anche io a portarlo a casa, ma decisamente troppo per le mie tasche per la sola base, ho optato per un altro RRV del kit MLCS ma meno datato rispetto al tuo ma almeno era completo di tasche (sempre dello stesso Kit) e ad un prezzo più abbordabile....Complimenti hai un pezzo sia unico che raro! ;)
-
Quote:
vega82
Accipicchiaaaaa Marchino, le tasche del Kit DG-MLCS in Grey Trim sono una goduria agli occhi oltre ad essere molto ma molte rare! Ottima l'accopiata 6094A e le tasche di questo kit!
Fortunatamente è una versione di 6094 abbastana vecchia, non ha gli shounder pads, ha un sistema strano di chiusura che sugli angoli porta degli Snaps, non ha neppure il paracord sulla parte velcrata dei cummerbound per facilitare l'apertura.. nella parte interna del back carrier lo hanno scucito a morte per non so quale oscuro motivo...
In compenso hanno usato un velcro pazzesco e il sistema di regolazione interno è a mezzo fastex, datati 2004, quindi perfetti anche per il set di tasche che sono del 2003, e utilizzabilissimo anche con tasche MLCS del 2004/2005....
-
quelle fondine fatte a portamag sono troppo fighe!
purtroppo vanno via a cifre inumane :(
complimenti a tutti e due per la bella roba
-
complimenti Marco per il materiale!!!!!