gia' ma il problema e che se si rovinano molto facilmente :shocked: gli originali dopo neanche 600 bb's si sono consumati e fanno muovere l'otturatore come la maracas e si sgancia il pistone
Visualizzazione stampabile
gia' ma il problema e che se si rovinano molto facilmente :shocked: gli originali dopo neanche 600 bb's si sono consumati e fanno muovere l'otturatore come la maracas e si sgancia il pistone
Non sò che dirvi..lo proverò e vi farò sapere!!
Il fatto è che sto venendo a conoscenza di molte piccole cose.. da quando gli amministratori di Airsoft Retreat mi hanno sbannato :p ahahaha
ciao a tutti , allora per le guarnizioni a momenti mi devono arrivare e le provo per il negozio un amico di mio padre deve andare a san marino verso i primi di luglio e passa per la via di safara :D
ciao allora momentaneamente il problema anellini sarebbe risolto ma me ne sorge un altro il pistone da tutte le parti non lo hanno qualche anima buona mi puo' aiutare?
ps . gia visto da grandi marmote safa' e arco e freccette
Ciao...per caso...non è che qualcuno sa se i caricatori dell'aps2 sono compatibili con qualche altro fucile?
Il problema è che non riesco a trovare i caricatori per 'aps (a molla)...vacca boia...
Ciao,
io sono nuovo in questo forum, ma gioco a SoftAir da quasi due anni ho due fucili, uno stubby killer della A&K e un m4 della ICS tutti e due modificati, mi ci trovo molto bene ma ho deciso di comprarmi un l96 della well, ho letto delle recensioni ma tutte mettevano in evidenza i difetti di quest' arma, ti chiedo avresti qualcosa da dirmi anche tu sul fucile?? =)
Grazie mille
Grazie
sono andato al mercatino di livorno e un mio amico che lavora li mi a fatto vedere un modello di l96 della well; al conografo a fatto 0.68 e sinceramente mi fa un poco schifo visto che sono abituato con i miei fucili ad avere almeno 0.95, lui mi a detto che si può modificare cambiando gruppo aria e mettendo la canna conica, a detto che se lo testiamo dopo al cronografo va sui 0.97-0.98, le sue particolarita sono; che oltre al bipiede incluso ha un appoggio per il calcio e un'altra cosa interessante è che ha il calcio ripieghevole!
---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:07 ----------
Comunque grazie per il commento !
ciao ragazzi. posto qui perchè non mi va di aprire un thread per una sola domanda. sto impazzendo, non ho più le viti per il mio mb03 well e non sò come fissare il corpo alla canna. chiunque sia in possesso di questo modello mi potrebbe gentilmente dire quali sono le misure della 2 viti di fissaggio (lunghezza e larghezza)? grazie mille! già che ci sono, mi potete piemmare il link di qualche sito dove sono disponibili i gommini hop up firefly 0.25 o nineball? ho cercato dappertutto ma nulla :( grazie mille, salvatemi! :D
non postare la stessa domanda in 3d diversi.. i pezzi non so dove trovarli.. il gommino prendi il king arms.. quello si trova ancorora.. la molla no.
per le viti., prendi il pezzo che ti serve, vai dal ferramente e provi devi avere il filetto giusto.. e la lunghezza la misuri o la tagli in seguito.. ;)
per il doppio post chiedo scusa, pensavo si potesse fare tranquillamente. per il fatto del ferramenta sinceramente non mi alletta molto il fatto di dover andare lì dentro col fucile, preferisco aspettare e vedere se qualche utente mi fàil favore di scrivermi le misure, infondo è un'operazione da 3 secondi. scusa ancora per il doppio post
Curiosità: Voi col vostro BA fino a che distanza riuscite ad avere un colpo preciso (Headshot\Torso) ???
35-40
Se poi spari dal balcone...80.
Muahahahah!
Ot , Ieri ero così contento di prenderli a 20 metri , mi sgamavano sempre.....poi quei TDC di Ultimo e Wally , sembrava avessero il radar .....propongo di mandarli in giro bendati.....eccheccavolo.
Per errore ho chiuso la niubbio sniper area, inconveniente dovuto al maldestro uso del cellulofono, chiedo venia e riapro.
haha.. nessun problema.. infatti mi sembrava strano.. ;)
OT:
@McMirkola questione è controversa. li la gittata cambia a seconda del piano e dalla grandezza della palazzina.Quote:
Se poi spari dal balcone...80.
io abito al piano terra e se sparo dalla mia verandina, per esempio, la gittata massima è 1metro..e poi il bb me ritorna in faccia, andrà cambiato il gruppo hu forse, o casa..una delle due cose non funziona bene.
Ahahaha mi fai sempre scompisciare McMirko :arcilol: .Comunque era una curiosità cosi.. mia perchè domenica era nata una sana competizione tra amici per chi faceva più headshot a circa 37 metri.. Ovviamente la testa era dell'operatore più giovane del gruppo! ( jk era di un manichino :o ).. la sfida si è conclusa 10/10 per me e 6/10 per l'AUG del mio amico il quale mi dava del fuori legge perchè pensava fossi fuori Joule..ora lo denuncierò per calunnia e passa tutto 8-)
be.. il confronto è ovviamente a vantaggio del BA.. soprattutto per la canna sicuramente di qualità superiore, e della costanza del gruppo aria.. ;)
Questa le batte tutte!!!!
---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:28 ----------
Non si possano postare link di venditori tanto meno così tanti,il regolamento lo dice chiaramente.
---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:30 ----------
Dopo l'incazzatura con un post vecchio di 5 anni e questa ti nomino paladino della sezione sniper.:giggle:
cavolo scusate tantissimo ero andato a leggere il regolamento ma non l'avevo visto mi dispiace :oops:
vi dico i modelli allora!!!
-sniper brutus foliage
-swiss arms m6 black eagle
-swiss arms sauer sa1
-vsrp 10 non so di quale marca...
-cybergun smith & wesson i-blot rifle prodotto dalla hfc (clone del vsr10 marui)
-vsr10 (credo) della ace of spades
-vsr10 well
-bar10 golden bow
tra tutti qualè il migliore come precisione, ma sopratutto come affidabilità ovvero qualità e resistenza dei pezzi e la loro conseguente durata nel tempo???
grazie a tutti :giggle:
eh ciò provato ma ci divento pazzo... con tutti i pregi difetti ecc... ecc... a me mi bastava semplicemente sapere qual'era quello da comprare...
...esempio????
vsr 10/
bar 10 golden bow....in fondo alla recensione sono elencati pregi/difetti, un piccola prova di precisione, cosa cambiare, come si comporta sul campo......
idem per le recensioni dei Well....e degli AGM.....stesso dicasi per gli altri vsr che sono gli SWISS ARMS e i MArui....
anzi...se cerchi tra le GUIDE IN EVIDENZA trovi quella con elencati pregi e difetti di tutte le marche......
usiamolo questo caro tastino cerca.....morde solo se gli dai da mangiare dopo mezzanotte
ok grazie!!!
Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio mb03 long barrell.
Inclinando il fucile verso il basso vedo che il pallino scivola fuori dalla canna; succede quando inserisco più di un pallino nel caricatore.
Secondo voi che problema è?
ciao sniper x anche io ho il tuo stesso identico problema solo che io non so smontare il fucile.... Quanto si paga piu o meno se lo si porta in un negozio per la riparazione??
Chiami il negozio e te lo fai dire.....semplice no?
ragazzi...domanda niubbissima ...
ma qual'è il modo corretto per sdraiarsi?
ho seguito un pò le guide....ho capito che bisogna tenere le gambe aperte, piedi rivolti all'esterno ecc...
solo che dopo 2 minuti che sto sdraiato mi viene male al collo, penso di sbagliare qualcosa nel posizionare spalle e braccia...voi come vi mettete?
un consiglio.. cerca le foto dei soldati americani mentre sono sdraiati o quando si allenano per sparare.. in ogni caso.. la posizione da sdraiato è molto innaturale e ce da farci l'abitudine.. magari provando a casa a mettersi in quella posizione.. magari sdraiati sul letto.. poi passi sul pavimento, e aggiungi il ciufilo e poi tutto l'equipaggiamento.. ;)
Steso con i piedi larghi quanto le spalle all'incirca, talloni a terra.
Il braccio della mano che preme il grilletto è quasi verticale al terreno col gomito ben poggiato e vicino al busto, mentre l'altra mano che regge la canna è poggiata col gomito un pò più avanzato.
La testa cerca di tenerla in modo che segue la linea naturale del busto e poggia bene la guancia sul calcio..magari solleva lo sguardo invece che tirar su la testa e ti stancherai meno.
I gomiti non troppo larghi dalla verticale del corpo altrimenti anche qui ti stanchi presto.
Se usi il bipiede si possono usare altri accorgimenti, ad es. la mano anteriore invece di tenere la canna, va contro la spalla a sorreggere il calcio da sotto ecc..
In ogni caso se devi aspettare molto(in osservazione ad es.) non ti conviene rimanere in posizione..io preferisco appiattirmi il più possibile in questi casi.
..forse ho capito dove ho sbagliato
tenevo il braccio destro quasi orizzontale al terreno....:D comunque non uso il bipiede...o meglio, sul campo ne uso di improvvisati(zaino, rametti, terriccio ecc) e comunque tengo il fucile basso...come se usassi la mano
grazie anche a te ;)
avrei anche una piccola curiosità da chiedervi....
ma quanti caricatori vi portate dietro?
1 solo? 2, se magari dovete sparare tanto? 3-4...?
La maggior parte delle domeniche io sparo poco piu di 30 pallini....specie quando sono addetto a missioni di ricognizione\kill di bersagli specifici.
Nelle giocate domenicali random.. quelle dove mi piazzo come un palo in difesa sfrutto anche un secondo caricatore ma capita molto molto raramente!