Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
mi sapete dire dove trovo lo smock della tacgear?
un altra domanda è issued?
p.s. è off topic ma pure io ho ordinato la sod mi arriverà più o meno il 20/11 non vedo l'ora!
ciao corte...
google rules: imputa tacgear e ti apparirà tra i primi risultati l'url del sito.
l'ordine può essere fatto solamente via e-mail, all'indirizzo indicato.
altrimenti puoi comunque trovare i prodotti tacgear in vari negozi tedeschi e francesi.
-
cari ragazzi la mmetica sod è arrivata con una piacevole novità: invece della classica patch italian flag ad alta visibilità è arrivata con la flag a bassa visibilità! che spettacolo
-
Quote:
tato
bello pero' fino a quando non mi dicono che hanno risolto il problema del colore che se ne va con 2 lavaggi non compro piu niente in vegetato. :steamedup:
ti perdano colore perkè li lavi male...le divise vanno sempre lavate a freddo...lavate a rovescio e stirate a rovescio...
il ferro insieme all'acqua calda è quello ke rovina meglio il tessuto e i colori...
ho una multicam sod da 2 anni quasi e ancora i colori sono semi perfetti...
cmq sia dopo un pò il colore si attenua e a mio avviso è anke più bello ma dovreste sempre e cmq notare tutti i singoli contrasti...
-
finalmente oggi mi è arrivata la mimetica s.o.d. in multicam avendone provate davvero tante devo dire che questa le batte tutte.......domani la prova,campo boschivo con molta neve,vedremo un po..........una domanda,ma se si lava a 30 gradi?è molto peggio che lavarla con acqua fredda?
-
Quote:
divine
ti perdano colore perkè li lavi male...le divise vanno sempre lavate a freddo...lavate a rovescio e stirate a rovescio...
il ferro insieme all'acqua calda è quello ke rovina meglio il tessuto e i colori...
ho una multicam sod da 2 anni quasi e ancora i colori sono semi perfetti...
cmq sia dopo un pò il colore si attenua e a mio avviso è anke più bello ma dovreste sempre e cmq notare tutti i singoli contrasti...
le divise chi le usa sul campo è abituato a lavarle nelle lavatrici da campo che secondo me non sono delicate come le nostre....
chiaramente pure io lavo la sod a 30° col programma super delicati al rovescio ecc ecc ma si scolorisce pure così, questo è un problema di tutte le vegetate...
concludendo penso che sia un'ottima mimetica
-
l'ho provata finalmente sul campo,ieri era la terza volta e devo dire che è veramente una bella mimetica.....comoda, pratica,praticamente una signora mimetica :-) ,infatti ho appena ordinato anche la combat shirt...
-
MM ha parlato, https://www.militarymorons.com/gear/gear.3.html
chi lo conosce sa come ''lavora'' chi non lo conosce spulciando il suo sito si renderà conto che MM compra tutto, prova tutto e sopratutto commenta solo l'equipaggiamento di un certo livello.
Ognuno di noi può a modo suo preferire alcune marche ad altre ma leggere che i prodotti sod sono la Ferrari della BDU unendo la sartorialità itliana a materiali di alto livello mi fa sentire orgoglioso.
-
io ho avuto qualche problema col velcro che si sfilaccia.
Nella manica destra della giacca si è sfilato a tal punto che ha passato la cucitura.
Questo già dal 3-4 lavaggio
-
E si lamenta anche che gli americani sono troppo 'ciciconi' per questi capi europei, e consiglia di allargare un po' le taglie...
Quote:
MIKE PAPA
MM ha parlato,
https://www.militarymorons.com/gear/gear.3.html
chi lo conosce sa come ''lavora'' chi non lo conosce spulciando il suo sito si renderà conto che MM compra tutto, prova tutto e sopratutto commenta solo l'equipaggiamento di un certo livello.
Ognuno di noi può a modo suo preferire alcune marche ad altre ma leggere che i prodotti sod sono la Ferrari della BDU unendo la sartorialità itliana a materiali di alto livello mi fa sentire orgoglioso.
-
Quote:
Imbo_Lgm
E si lamenta anche che gli americani sono troppo 'ciciconi' per questi capi europei, e consiglia di allargare un po' le taglie...
Su questo non cè ombra di dubbio..la vedo dura far entrare il culone di un tipico americano, in un pantalone SOD..senza che buzzona gli rotoli fuori.
-
:D
Beh, per un mercato ''piccolino'' come quello degli USA, direi che SOD potrebbe anche dargli 'sto contentino...
-
io dovrei incontrare i ragazzi della Strategos Int, fra qualche settimana negli States, gli porto in dono una serie di prodotti SOD, da vedere e provare, magari ci saranno altri clienti dagli States, al mio rientro.
-
più che altro alla SOD (bravi eh) potyrebbero anche esser un po più solerti con gli ordini custom... son 8 mesi che sto aspettando della roba... per carità , sempre disponibili e pronti , comprendo anche che la loro struttura non sia enorme e che quindi evadano con priorità gli ordinativi di chi con questa roba ci campa ma cazzarolla.....
-
''Ordini custom'' ????
Racconta un po', se si può... ;)
-
-
ahhah per la qualità bisogna sempre aspettare, da umili softgunner non possiamo pretendere, le DPM waterproof che feci fare, ci vollero 3 mesi da Kit karry del SASS...non si può avere fretta!
-
i prodotti sod sono venduti solo ed esclusivamente dal loro sito web? possibilità di vederli e provarli quindi non ce ne é ?
da quello che leggo su tutte queste recensioni la giacca vipera deve essere proprio quello che cerco, ma di spedere 300 euro per un prodotto a "scatola chiusa" non mi va troppo!
peccato che non sia fatta anche in Swiss camo :p
-
l unica maniera per provarli è andare in ditta a empoli
-
Uff... 5 ore d'auto sono tantine da farsi per scendere fino in toscana...
PeccaTo, mi ispirava...
-
oppure andare da ts...unico rivenditore autorizzato della SOD.. per il vipera vai tranquillo. è una bomba! due anni che ce l ho, usato ovunque con qualsiasi condimeteo. ideale da ottobre a marzo...
-
Uh grazie mille, sul sito del sensazionale tatticamente del paese degli amaretti non c'era niente , dopo telefono!!
Grazie per la dritta!