mi è arrivata la Marui G18c e fondina GunCLip (originale Crye) e assolutamente la pistola non entra.
Visualizzazione stampabile
mi è arrivata la Marui G18c e fondina GunCLip (originale Crye) e assolutamente la pistola non entra.
Questa discussione è un po vecchia, ma rispondo lo stesso perchè può essere di aiuto a qualcuno che ha gli stessi dubbi! Utilizzo da un anno una Glock g18c della Ksc con i caricatori RaTech a co2 e la pistola funziona perfettamente senza aver fatto nessuna ulteriore modifica! Ho acquistato i caricatori direttamente alla ratech e per ammortizzare un po i costi di spedizione ho acquistato 2 caricatori.
Ma hai comprato una G18 a gas o elettrica? Le elettriche hanno dimensioni leggermente maggiori rispetto a quelle a gas se non ricordo male
esatto. é g18c a gas , sembra veramente troppo grande per entrare.
Ci ho dato dentro di dremel sia "sopra" che "sotto" e sono riuscito a farla entrare. è stato un lavoraccio.
Non è la prima volta che sento di glock marui che non entrano nella preformate, comunque complimenti per la fondina ne ho una pure io ed è fantastica.
Ps: come la porti? Sulla cintura, sul tattico o con un pad cosciale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La "C" dopo la sigla indica i fori di compensazione dell'arma (la RS). Non ho mai fatto caso al fatto che la marui omettesse la "C" sul modello elettrico
nessuno? :(
ciao,devi prendere un car. co2 per m9-m92 kjw in vendita in tanti store online anche in Italia,però usare il co2 su una replica
concepita per green gas come la tua può creare problemi di affidabilità.
Generalmente sono compatibili i kjw ma il pezzettino di plastica sopra la molla (quello che tiri giù per caricare i pallini ) potrebbe essere da limare di mezzo millimetro
------ Post aggiornato ------
Ha.. se vuoi in Pm. Ti mandò un link di un negozio dove lo hanno
Ciao paolo, ho usato una M92FS dell'HFC per 1 anno con il CO2 e lo spingipallino era perfetto...Sarà risultata bene, forse questione di fortuna ;) Comunque grazie! Io gli ho provato il caricatore HFC ma non entrava.
Grazie Diver, mi faresti cosa gradita! :)
P.s. Rep+ per entrambi!
grazie,ciao!
I caricatori a Co2 ci sono anche per la taurus pt92 della we!!! dovresti provare quelli sulla tua beretta (taurus produce le pt92 su licenza beretta)
acc ho letto quasi tutto il thread e mi è stato utile per capire cosa voglio da una pistola, ma ho bisogno di un vostro consiglio...
"miro" alla sostanza più che all'estetica, cerco una pistola che abbia queste caratteristiche:
modello glock o 1911
co2 o gas o co2/gas
leggera
possibilmente non scarrelante
meccanica affidabile
prezzo sui 50 euro
quale potrei prendere?
- - - Updated - - -
edit:
ho dimenticato la cosa più importante: ottima precisione sui 15 metri :D
la taurus è la pistola uguale alla beretta giusto?
Vuoi troppe cose tutte insieme :D
Io ti direi una g17 hfc.
Leggera, resistente, affidabile, abbastanza precisa e costa intorno ai 65 euro
Avendo fattomi notare che ho sbagliato sezione col primo post, ri-posto!
Salve a tutti!
Sono in procinto di acquistare una handgun (si dice così? :hummm:), e dopo aver letto varie vostre indicazioni sul fatto che le repliche a co2 siano quasi sempre over joule, volevo sapere se qualcuno può darmi qualche parere su questa replica: cz 75 p-07 duty co2.
L'ho trovata su un paio di siti web e il venditore la dà come appena sotto il joule. Secondo voi è possibile che sia effettivamente così? Oppure trattasi di puro "marketing ingannevole" per vendere l'oggetto senza troppi problemi?
Se c'è qualcuno che poi conosce anche la replica e mi da qualche informazione, sarebbe cosa gradita...:cool:
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!:smile:
Comunque tra i siti nei quali ho visto il sopracitato gioiellino, non c'è l'apparecchio a tre luci (rossa, verde e gialla ;)) di S. Marino...
se il semaforo ti assicura che è sotto il J puoi star sicuro che non lo è, o se lo è ha perdite talmente enormi dal fare due bb a bomboletta...
se non ricordo male comunque la CZ75 la ha Sonnyby, prova a chiedere a lui ;)
Come ti ho già risposto sulla tua discussione io possiedo questa pistola e posso assicurarti che è over,spara fino a un massimo di 1,4-1,5 joule,dipende da che tipo di bombolette co2 usi,se con molto o poco lubrificante o senza.
Ti assicuro che bella è bella,affidabile ma adatta solo al barattoling perché prima di rientrare nel joule devi arrivare almeno a metà bomboletta.
Io infatti la uso solo per allenarmi nel tiro,in game uso altri tipi di pistola.
Grazie per la risposta concittadino! :D
Peccato, mi garbava molto quella bestiolina! Quindi mi tocca ripiegare su una pistola elettrica (che a quel che ho letto nel forum, è sicuramente sotto il joule...)?
Anche se non è che ci sia una gran varietà... almeno per come la sto cercando io (estetica accattivante con un peso contenuto). Giusto la Glock..., ma dovrei proprio azzerare il mio senso estetico!
Tu che repliche usi? So (essendoci nato) che da quelle parti, quando c'è freddo, fa effettivamente freddo!! :pingui:
Mi consigliate un modello di Glock elettrica?
Grazie mille per il concittadino :-D
Allora io utilizzo due repliche a gas,che però non penso vadano bene per te,sono due revolver,uno è una Python Marui da 4 pollici e una Colt Single Action Army della Marushin.Io le le utilizzo esclusivamente con il gas Diablo della T&T e fino ad ora non ho mai avuti problemi di calo di potenza,se non minima quando scende la neve.
Se vuoi proprio una replica a co2 posso dirti che prima avevo una taurus pt99 della kwc ed era perfettamente sotto il joule,mi sembra fra i 0,80 e i 0,90.
Se ti piace come modello potrebbe essere una buon alternativa a quelle a gas.
Le elettriche io personalmente non te le consiglio perché sinceramente hanno una meccanica molto delicata,tirano massimo a 0,6 joule e il pallino è lento.
Il vantaggio è che sparano sempre.
Ho dato un'occhiata alla Taurus, sinceramente non mi piace granchè... Se non c'è modo di depotenziare quelle a co2, mi toccherà proprio virare su una elettrica. Quelle a gas me le ha sconsigliate vivamente un mio compagno di club...
Che mi puoi dire di una Glock18 originale Marui?
Non ho idea di come sia la glock elettrica marui,mai provata.Ho sempre visot G18 della Cyma,mai originale marui.Ho avuto modo di vedere una m93r elettrica della marui ed era carina,tirava bene e abbastanza lontano.Per l'estetica invece sono di parte,io adoro la m93 :giggle:
Ma non so dirti se il proprietario l'abbia aperta per migliorare le prestazioni.
sisi è quella uguale alla beretta è la pt92, provata in co2 e spara da dio anche a raffica se non la tieni ferma ti scappa dalle mani!!! i caricatori dovrebbero andare bene dato che ho fatto entrare su una pt92 i caricatori della tactical master.
Ah ok allora di conseguenza meglio i caricatori originali della taurus pouttosto che quelli per m9 ma della kjw!
quelli della taurus si trovano come niente e sono della WE la capsula si avvita con una chiave a brugola e di conseguenza non lascia la vite sporgente classica delle pistole a CO2. Insomma c'è l'imbarazzo della scelta. Inverno Co2 e d'estate gas.
io la conosco per affidabilità in fatto di fucili elettrici e pistole a gas.
Per le elettriche come ti ho già scritto ho il solo esempio della m93r che non è mica brutta,anzi funziona bene.
La G18 non l'ho mai vista ma dovrebbe essere uguale internamente alla m93,se è così è una buona pistola,perde di realismo ma guadagna prestazioni
Grazie mark, gentilissimo! REp+ anche per te!
Grazie mille per il REp+ se hai bisogno mandami un messaggio e io arrivo in tuo aiuto!!!
Ciao a tutti, sono qui per chiedere info riguardo a questo modello del quale non ho trovato nessun topic in questo forum.
La pistola in oggetto è la Umarex Elite Force Racegun
https://www.softairmania.it/attachme...2&d=1358192868
Sarei intenzionato ad acquistarla ma vorrei prima sapere se qualcuno di voi ha notizie, consigli, informazioni a riguardo.
Grazie anticipatamente
Rava
Grazie ;) magari ti manderò dei link con vari caricatori così scambiamo due opinioni!
Salve... vorrei qualche info H&K USP Tactical Umarex
che mi è capitato di trovare su un noto sito di sanmarino...
non ho trovato nessuna recensione in merito..quindi mi affido a voi per consigli
e altro sperando che qualcuno la possegga senza averne fatto nessuna recensione
le sue specifiche sono queste:
H&K USP Tactical Umarex.
Funzionamento elettrico.
Carrello in alluminio.
Lunghezza 204mm.
Peso 770g.
Caricatore da 28bb.
Batteria e carica batteria compresi.
€ 88,00
grazie
Ciao ragazzi...volevo sapere se i caricatori della m9a1 sono compatibili con la mia Beretta kjworks m92fs (slche sarebbe la classica serie 92 ma con la slitta sottocanna). Grazie in anticipo!
Sì..ma bisogna sapere di che marca sarebbe la m9a1. Se sempre kjw, assolutamente sì! ;-)
Grazie mille, la m9a1 è sempre kjw ;)
Premetto che Ho usato il tasto search senza trovare nulla
vorrei gentilmente sapere se il Caricatore per G18 Elettrica da 100bb - Cyma
fosse o meno compatibile con la Glock 17 elettrica Cyma - Cyma
in quanto il sito sanmarinense da cui ordino non ha solo questi due prodotti
glock della cyma....nessun caricatore x g17...nessuna g18...
grazie