ciao,devi prendere un car. co2 per m9-m92 kjw in vendita in tanti store online anche in Italia,però usare il co2 su una replica
concepita per green gas come la tua può creare problemi di affidabilità.
ciao,devi prendere un car. co2 per m9-m92 kjw in vendita in tanti store online anche in Italia,però usare il co2 su una replica
concepita per green gas come la tua può creare problemi di affidabilità.
Generalmente sono compatibili i kjw ma il pezzettino di plastica sopra la molla (quello che tiri giù per caricare i pallini ) potrebbe essere da limare di mezzo millimetro
------ Post aggiornato ------
Ha.. se vuoi in Pm. Ti mandò un link di un negozio dove lo hanno
Ciao paolo, ho usato una M92FS dell'HFC per 1 anno con il CO2 e lo spingipallino era perfetto...Sarà risultata bene, forse questione di fortunaComunque grazie! Io gli ho provato il caricatore HFC ma non entrava.
Grazie Diver, mi faresti cosa gradita!
P.s. Rep+ per entrambi!
Ultima modifica di Cougar89; 07/01/2013 a 22:12
grazie,ciao!
I caricatori a Co2 ci sono anche per la taurus pt92 della we!!! dovresti provare quelli sulla tua beretta (taurus produce le pt92 su licenza beretta)
acc ho letto quasi tutto il thread e mi è stato utile per capire cosa voglio da una pistola, ma ho bisogno di un vostro consiglio...
"miro" alla sostanza più che all'estetica, cerco una pistola che abbia queste caratteristiche:
modello glock o 1911
co2 o gas o co2/gas
leggera
possibilmente non scarrelante
meccanica affidabile
prezzo sui 50 euro
quale potrei prendere?
- - - Updated - - -
edit:
ho dimenticato la cosa più importante: ottima precisione sui 15 metri![]()
la taurus è la pistola uguale alla beretta giusto?
Vuoi troppe cose tutte insieme
Io ti direi una g17 hfc.
Leggera, resistente, affidabile, abbastanza precisa e costa intorno ai 65 euro
Avendo fattomi notare che ho sbagliato sezione col primo post, ri-posto!
Salve a tutti!
Sono in procinto di acquistare una handgun (si dice così?), e dopo aver letto varie vostre indicazioni sul fatto che le repliche a co2 siano quasi sempre over joule, volevo sapere se qualcuno può darmi qualche parere su questa replica: cz 75 p-07 duty co2.
L'ho trovata su un paio di siti web e il venditore la dà come appena sotto il joule. Secondo voi è possibile che sia effettivamente così? Oppure trattasi di puro "marketing ingannevole" per vendere l'oggetto senza troppi problemi?
Se c'è qualcuno che poi conosce anche la replica e mi da qualche informazione, sarebbe cosa gradita...
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!
Comunque tra i siti nei quali ho visto il sopracitato gioiellino, non c'è l'apparecchio a tre luci (rossa, verde e gialla) di S. Marino...