Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gandhi
azz...che precisone! come immaginavo ho detto una boita, grazie per la spiegazione :d
vabbè, non propio, in teoria specialmente gli sturmzug avevano un elevato volume di fuoco.
-
Quote:
santidassunder
in questo senso il discorso cambia...io posso passare sul fatto che non ti piace usare il fucile ma se hai i soldi e ti piacciono i fucili io stesso indirizzerei l'acquisto,mio o di un mio amico,sul kar o garand che sia...poi se si può usare il vr a posto del kar meglio ancora(ovviamente color legno)...
maledizione di cosa?il colpo singolo non è un handicap dell'arma...io uso colpo singolo e mi ci trovo meglio rispetto alle automatiche...secondo me il colpo singolo viene disprezzato solo da chi non ha mai fatto una partita con o contro bolt action...certamente il bolt ha i suoi difetti ma che venga scartato a prescindere senza aver provato con le tue mani o sulla tua pelle,è un'azione che non condivido :crazy:
purtroppo la situazione è molto più complessa...e il colpo singolo di un'arma automatica (come il tuo m14) nn è affatto la stessa cosa del colpo singolo dei bolt action!!!
nel softair purtroppo sono innegabilmente più gli svantaggi ke i vantaggi quelli del colpo singolo...e nn bisogna giocarci con o contro per capirlo!!!
-
Quote:
berserk-san marco
purtroppo la situazione è molto più complessa...e il colpo singolo di un'arma automatica (come il tuo m14) nn è affatto la stessa cosa del colpo singolo dei bolt action!!!
vero ma non condivido lo stesso i motivi del rifiuto nell'acquistarlo...
Quote:
berserk-san marco
nel softair purtroppo sono innegabilmente più gli svantaggi ke i vantaggi quelli del colpo singolo...e nn bisogna giocarci con o contro per capirlo!!!
sacrifice is the way se vuoi fare airsoftstorico :bricks:
-
finchè non faremo un test delle regole ipotizzate non si potrà affermare se la mentalità dei soft-gunner sia in grado di accettare questa tipologia di game,non trovate?
-
Quote:
fritz-stg44
finchè non faremo un test delle regole ipotizzate non si potrà affermare se la mentalità dei soft-gunner sia in grado di accettare questa tipologia di game,non trovate?
beh meglio dell'esperienza non c'è altro...dobbiamo pur tentare :wink2:
-
Quote:
santidassunder
vero ma non condivido lo stesso i motivi del rifiuto nell'acquistarlo...
sacrifice is the way se vuoi fare airsoftstorico :bricks:
a prescindere ke nn dovresti parlare dato ke neanke tu ne hai uno...se nn condividi e sei così disposto ai sacrifici (a differenza degli altri)....quando vedremo qui su sam le foto del tuo bolt-action???
Quote:
fritz-stg44
allora visto ke sei un bravo redattore troverai il sistema qui nella tua sezione per:
1)contare eventuali presenze specificando gli skieramenti
2)verificare l'armamento degli stessi
e vediamo cosa ne viene fuori ok?
(magari puoi aprire 2sondaggi separati per i 2skieramenti ed ognuno vota l'arma in proprio possesso e da la propria disponibilità alla cosa)
-
Quote:
berserk-san marco
a prescindere ke nn dovresti parlare dato ke neanke tu ne hai uno...se nn condividi e sei così disposto ai sacrifici (a differenza degli altri)....quando vedremo qui su sam le foto del tuo bolt-action???
se mi dai i soldi lo compro subito...in caso contrario passerà del tempo
-
Quote:
santidassunder
se mi dai i soldi lo compro subito...in caso contrario passerà del tempo
santi ti do una testata...per il reenacting ce vogliono i soldiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
sennò....callofduty!!!!
-
dai su stiamo calmi e teniamo le teste al loro posto! (cioè sotto gli elmetti :ok:)
wolfe prima o poi lo scoprirò! verrò a piazzarti delle microspie in casa, sia per quello, che per sti fighissimi disegni che hai nella firma!:sbav:
:wink2:
-
Quote:
riddick
dai su stiamo calmi e teniamo le teste al loro posto! (cioè sotto gli elmetti :ok:)
wolfe prima o poi lo scoprirò! verrò a piazzarti delle microspie in casa, sia per quello, che per sti fighissimi disegni che hai nella firma!:sbav:
:wink2:
tranqui nn si sta litigando...e nn mi costringerai mai a portare un elmetto!!!
i disegni di wolfe sono quelli ke stanno sulle scatole di modellismo tamiya e revell!!!