si alla fine si! ancora devo provarlo sul campo e spero di non avere fatto un pessimo acquisto. cmq confermo quello che ha scritto bismark su tutto.
Visualizzazione stampabile
la slitta ribattabile per il magnifier si può usare nel bushnell secondo voi?
nowak ma alla fine hai preso il bushnell? lo hai provato con gli occhieali classici? e cono dei google tipo nvg della ess?
si ho comprato il bushnell e devo dire che non è malaccio. putroppo non ho avuto il piacere di usarlo in azione, ma a casa ho fatto i miei esperimenti risultati positivi, naturalmente è sempre una 1° generazione ed l'unica pecca che ho riscontrato. per quanto riguarda gli occhiali, io uso quelli classici o al limite i guarder e vedono bene, certo la paranoia che devi mettere a fuoco a seconda della distanza, però è un acquisto che consiglio (vige la regola:"come spendi mangi") se devi fare qualche notturna altrimenti se hai la possibilità e sopratutto devi affrontare gare impegantive dove quasi sicuramente ti trovi qualcuno che ha una 2° generazione, (quindi ti farà il culo) il consiglio è di comperare quest'ultimo.
grazie sei stato gentile, ho visto il catalogo bushnell e ci sono vari modelli carini, peccato la poca descrizione...
io ho questi occhiali, sono simili ai tuoi? guarder g-c2
si esatto. anche io li possiedo. per essere sicuri al 100%
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18391
in questa recensione si vedono.
perfetto sono proprio loro, ti trovi bene allora con occhiali guarder e visore su elmetto? poi il tuo essendo monoculare puoi montarlo sull arma con una staffa faidate...
si infatti hai centrato bene il punto.
ragazzi. ho preso anche io questo visore e devo dire che mi trovo bene. l'unica cosa è che vorrei montarlo sul mio elmetto pasgt, ma non so proprio cosa devo comprare. qualcuno potrebbe mandarmi qualche link in pm?. mi serve la staffa per elmetto e un braccio a cui posso agganciare questo visore.