Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Occhiali di protezione GUARDER mod.G-C2

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito Occhiali di protezione GUARDER mod.G-C2

ecco per voi la recensione degli occhiali di protezione in policarbonato della guarder mod.g-c2

acquistati dal negoziante di san marino "mg" al prezzo di 37€, il più basso che sono riuscito a trovare tra i negozi italiani e di s.m.

partiamo dalla confezione degli occhiali: semirigida, in tessuto spugnoso.

apriamo la confezione e troviamo gli occhiali con le 4 lenti, il supporto per le lenti grazueate (non incluse) e il sacchettino dove poter conservare gli occhiali e anche ottimo per la pulizia delle lenti.

togliamo le plastiche protettive dai vari pezzi ed ecco come si presentano:
    a sinistra le 3 lenti di ricambio, in 3 diverse colorazioni (gialla, bianca e polarizzata); in alto a destra abbiamo il sacchettino porta occhiale con il supporto per montare dei vetri graduati, e in basso c'é la montatura con la lente scura già montata.

parliamo un po della montatura: molto leggera e fatta con una plastica non troppo rigida e quindi si adatta al viso dell'operatore che la indossa.
    le lenti danno una sensazione di maggiore protezione agli occhi grazie alla loro forma avvolgente.

le astine sino regolabili in 3 posizioni per essere adattate al meglio.

l'applicazione del supporto per le lenti graduate è molto semplice: basta sostituire il nasello che si trova già nella montatura con quello porta lenti graduate. ecco quando è montato:

la sostituzione delle lenti è altrettanto facile, basta sganciare il piccolo perno della parte dentrale della montatura e muovendo la lente, questultima si stacca.
    le altre 3 lenti montate:
    gialla

polarizzata

trasparente

in ogni lente è presente il marchio "guarder"

conclusioni:
    alle lenti è stato effettuato un trattamento antiappannante (che poi come sappiamo tutti alla fine svanisce e si appannano le lenti, ma se si passa un po di sapone liquido sulle lenti, l'appannamento viene ridotto di molto, ve lo confermo io ) ad eccezzione della lente scura che troviamo già montata, infatti al primo tentativo di fare appannare la lente, quest'ultima si appanna, al contrario delle altre 3.
    come già detto prima, la montatura è molto leggera e da una buona sensazione di protezione.
    secondo me è stato un ottimo acquisto e se avete bisogno di un nuovo occhiale per giocare, questo ve lo consiglio.

un saluto, andrea "pyro".

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

bella pyro

fiero possessore dello stesso modello

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

una foto indossati la potevi anche fare
    cmq molto belli, me li devo giusto ricomprare

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

per il momento una foto da indossati non la posso fare sennò ci chiudono il forum
    ho la febbre e non solo quindi non sono dell'aspetto migliore

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

scusate è un impressione mia o questi occhiali sn diversi?

https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=471

hanno una custodia diversa

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

gli occhiali sono gli stesso, cambia l'anno di fabbricazione (o almeno saddafà dalla foto fa capire così) e si può leggere in basso che sono stati aggiunti al catalogo nel 2004.
    nel sito ufficiale della guarder è invece specificato che il modello su cui ho fatto la recensione è la nuova fabbricazione 2007.
    https://www.intrudershop.com.tw/show...oduct=1052#top
    però penso che ordinandoli da saddafà ti arriverà il modello 2007, a meno che nn abbiamo i vecchi modelli in magazzino.

ciao

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

io ho il modello diciamo precedente (in pratica non hanno le astine regolabili ma per il resto mi sembra siano identici) ....... devo dire che sono ottimi

Spina L'avatar di Choko
    Club
    a.s.d. Zarruele S.A.T. Saronno

Predefinito

felice possessore anch'io di questo modello.
    usato per ora solo con lente gialla.
    quella scura si appanna al volo.
    la chiara la tengo finchè non si rovina la gialla.
    sono scettico su quella polarizzata, indossandola anche solo in casa mi dà fastidio. qualcuno di voi la usa?

ciao

choko

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

in caso di appannamento delle lenti, provate questo metodo: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?p=236292

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

classica domanda da miope: l'inserto per lenti correttive quale gradazione può portare, al massimo? es +4/-4, +6/-6 ecc.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

g-c2

polarizzate

https:www.softairmania.itthreads18391-Occhiali-di-protezione-GUARDER-mod-G-C2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.