Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: Occhiali di protezione GUARDER mod.G-C2

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

non ti saprei rispondere, vediamo se c'è qualcuno che ha già fatto delle lenti da vista per questa montatura...

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

possiedo anch'io questi occhiali e devo dire ke sono ottimi, soprattutto se chi gioca deve portare anche le lenti da vista!

x tenmich: io ho ancora le buste delle lenti ke mi sono state fatte dall'oculista x essere montate sui sopra citati occhiali!
    se ti può essere utile posso mandarti una scannerizzazione delle buste, sopra ci sono dei numeri con misure varie, magari c'è l'informazione ke cerchi! :d

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich
    classica domanda da miope: l'inserto per lenti correttive quale gradazione può portare, al massimo? es +4/-4, +6/-6 ecc.
    si può montare lenti correttive anche forti... tipo le mie... -6 e - 5 di miopia più -1.25 di astigmatismo... vai tranquillo

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d grazie, siete stati utilissimi. ho una miopia simile a quella di docky, sapere che si può montare una lente fino a -6 senza problemi è la risposta che cercavo. al momento sto utilizzando un occhiale della peltor preso all' exa, con 3 lenti balistiche diverse ("trasparente", gialla e scura), con un inserto per lenti correttive un po' ballerino (il sistema di aggancio non è dei più furbi).
    il problema è che le lenti, pur utilizzando il modello più sottile, hanno il loro bello spessore e toccano il lato interno della protezione, curvando leggermente l'intelaiature dell'inserto, con conseguenza negative per la centratura e la messa a fuoco.
    al momento ci sto lavorando un po' sù e sto cercando di adattarmi (un po' di differenza tra una montatura e l'altra c'è sempre, lo vedo anche con i miei occhiali da vista di ricambio). se non riuscissi nell'intento, valuterò certamente i vostri consigli (e saranno altre 120 cocuzze di lenti, vacca boia )

grazie ancora :d

GIRO
    Visitatore

Predefinito

un bel paio di occhiali...niente male

Spina
    Club

Predefinito

comprati oggi! domani vado a montare le lenti graduate..ma la lente polarizata mm quando si usa?

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

a proposito di lenti da vista, ne parlavo con un mio amico e suggeriva che magari le fanno anche in plastica: qualcuno ne sa niente?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ovviamente
    le fanno sia di vetro che infrangibili (quelle di plastica)

solo sono più spesse (e per alcune gradazione diventano molto spesse)

pero pesano mediamene meno se ti manca poco
    e costano mediamente poco di più (parlo sempre di gradazioni basse)

occhio però a differenza di quelle di vetro si graffiano a guardarle

Club

Predefinito

la mia esigenza era (ovviamente) di spendere il meno possibile e quindi, data inoltre la mia forte miopia, mi sa che "glass is the way to go"...

Club

Predefinito

ma sono in grado di offrire una protezione adeguata ai lati degli occhi e da sopra/sotto?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

g-c2

polarizzate

https:www.softairmania.itthreads18391-Occhiali-di-protezione-GUARDER-mod-G-C2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.