ah, ho capito!
non avendo mai aperto il g&p, non lo sapevo. :right:
grazie mille per la spiegazione, allora eviterò di toccarlo. 8-)
ciao!
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi saprebbe darmi 2 info?? ho un'm4 top tech ma prima d aprirlo volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva se ha cilindro pieno o forato..ho intenzione di montare una canna più lungadiciamo da 400 o più,
altra cosa le canne l'una dall'altra a parte la lunghezza e il diametro presentano altre differenze come ad esempio l'attacco o roba simile??
bella guida! grande luky!
però c'è una cosa che non ho capito, se io ho un'arma corta (tipo kurtz o stubby) non c'è verso di farla sparare a filo j? sparerà sempre a molto meno per la quantità di aria in meno che ha, a meno che non monti una molla molto + dura...chiaritemi questo dubbio...
ciao a tutti... lo scrivo qui visto che si parla di canna e cqb... io nel mio ho avuto un effetto strano... va bhe gli ho messo una terna modify molla 100 canna acciaio .. ed usciva a 0,99 j. poi ho distrutto il gear box il pistone e spingipallino... ho sostituito il tutto.. e non arrivava a 0,80 j. sono intervenuto sulla canna e non so per quale motivo cambiando la lunghezza della stessa mi cambiava la potenza... quindi con canna più lunga mi aumenta la potenza...
finchè il pallino è nella canna è a pressione e quindi continua ad accelerare: più "rampa di lancio" (canna) hae maggiore sarà la velocità d'uscita.
correggetemi se sbaglio
finché il pallino è nella canna _ed_ _ha_ pressione e quindi continua ad accelerare; più "rampa di lancio" (canna) _ha_ e maggiore sarà la velocità d'uscita.
2--
non sa distinguere i verbi dalle preposizioni semplici, non ha padronanza della punteggiatura e non riesce ad esprimere concetti elementari.
perdonami, non lo faccio più, te lo giuuuuro...:cry:
effettivamente avevo scritto correggetemi se sbaglio...:asd:
domanda da un milione di dollari...a quanto escono le vostre asg con canna corta?
dipende dalla molla.
un kurz con una molla m120 può anche uscire intorno al joule.