Potresti segare via la tacca dell'AK e metterci una flip up da colt.
Per il bipede, lo metterei un po più indietro. Non dico di replicare l'attacco dell' SVU, che sarebbe tremendamente complicato, ma magari di attaccarlo al recupero gas.
Visualizzazione stampabile
Potresti segare via la tacca dell'AK e metterci una flip up da colt.
Per il bipede, lo metterei un po più indietro. Non dico di replicare l'attacco dell' SVU, che sarebbe tremendamente complicato, ma magari di attaccarlo al recupero gas.
Lavorone per un fucile leggendario. Rep+
è venuto veramente bene, complimenti :)
Lo_Zal:
- Tacca di mira: era già in cantiere da fare prima o poi ma comunque rimarrebbe funzionalmente inutile. Non escludo un giorno di farlo come quello originale.
- Bipiede: è già montato sul recupero gas. Quello originale non è complicato, è semplicemente orribile e peserebbe il doppio. Il pregio di sto schioppo è che è decisamente leggero.
Semplicemente fantastico!!! Non è che ti andrebbe di adottarmi??? O di rendermi tuo umile discepolo e seguace??? intanto ti cucchi una rep +
Scusa, non avevo visto che era montato sul recupero gas, mi ha confuso la foto precedente dove lo avevi attaccato sulal canna.
La tacca flip up in teoria ha lo scopo di non interferire con la visuale della PSO, leggermente più bassa sull' SVU.
Puoi fare il poggiaguancia, che altro non è che uno strato in polimeri appoggiato al receiver. Altri consigli non ne ho per ora, se mi viene in mente qualcosa te lo dico :)
Gran bel lavoro, io però avrei lasciato perdere la slitta picatinny superiore e avrei piuttosto installato l'attacco per ottiche laterale. Oltretutto, come già detto da altri, andrei avanti col progetto costruendo anche il bipiede (o perlomeno un attacco da 20 mm) e la tacca di mira flipup frontale, non conoscendo però i limiti delle tue macchine/bravura (che pare non ne abbiano) direi che adesso è comunque una replica degna di lode ;)
complimenti il lavoro finito è spettacolare...solo, fossi io, vernicerei anche grip e calcio ;)
Lo_Zal: ma anche il poggiaguancia c'è già (lamiera di alluminio da 3 sagomata come quello nel primo disegno). Guarda le ultime foto.
Muffin: l'attacco laterale ce l'ho ed il guscio è anche predisposto. Semplicemente mi fa cagarissimo: La Posp così pesa 2/3 che con l'attacco laterale e relativa staffa.
darth_19: verniciare il legno e nascondere le venature del pero? Non sia mai detto.
---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:18 ----------
...comunque me la state menando in troppi con la storia del bipiede come quello originale. Va a finire che lo metto in cantiere.