il modello scarrellante lo fanno sia con i gusci in fibra che con i gusci in metallo
Visualizzazione stampabile
il modello scarrellante lo fanno sia con i gusci in fibra che con i gusci in metallo
oooooook grazie a tutti per le risposte!!!!lo vorrei in fibra per averne uno diverso e leggero...se solo il ris è in metallo,vabbè....sopporterò.visto che li ho tutti in metallo,vorrei cambiare.se li fondo mi ci faccio il cancello di casa qualche giorno :D
Appunto
bella recensione!!!
rep+!!!
hahahaha,si ma infatti è per quello che mi attira,per il full plastic che è comunque robusto.ma sarei anche attirato dal prenderlo scarrellante,oltre che full plastic,a costi ragionevoli ovviamente.altrimenti prenderei questo e amen alla lamierina che va avanti e dietro:D
Ne ho uno anch'io trasformato in stubby... la goduria in recon... una piuma!
Ciao, il modello scarrellante si differenzia dal modello FULL plastic anche per il riss in alluminio e altri dettagli tecnici.
Lo possiedo e ho anche fatto una piccola recensione qua nel forum, dacci un occhiata, cosi ti fai un idea su entrambi i modelli e decidi quale dei due prendere. ;)
grazie,vado subito a darci un'occhiata!anche se credo che prenderò(più in la) quello non scarrellante,per il costo e per il full plastic :Davendone già altri non sarà usatissimo,faccio a rotazione.
io non volevo cambiare il motore ma volevo prendere una lipo 11.1 pero ho paura di sgranare, come ti sei trovato??