Non posso non intervenire...
Beh, come dire ?
- Io con Fox ci sono cresciuto (abbiamo più o meno la stessa età)
- Operation Cobra l'ho vista nascere e l'ho aiutata a crescere (da Assessore prima e da Vice sindaco ora) e sapete bene (e se non lo sapete ve lo dico ora) quanto "costi" a un'Ammnistrazione sostenere iniziative di questo genere
- Negli ultimi due anni ho voluto "toccare con mano" e, quindi, mi sono autoconsegnato nelle mani di Hannibal (2009) e del Col. Steele (2010/Hydra) avendo una serie di conferme di ciò che pensavo e cioè che, al netto di pochissimi stronzi/esaltati, si viene a Mondaino per vivere un'esperienza a suo modo unica e per divertirsi
- Certo, il rispetto delle cose altrui e dell'ospitalità dovrebbero far parte del bagaglio di tutti i partecipanti. Certo, per la coppa de nonno, non ci dovrebbe essere bisogno di macchine, di separare le squadre, di sporcare in giro (tanto poi, chi ci vede ? tanto ci pensano quei cog...ni del Cobram a ripulire...). Dovrebbe bastare la soddisfazione di aver (per una volta) spostato un po' più in la' il proprio limite.
- Dovrebbe, ma un 5% di co...oni non lo trovi solo nel SA, lo trovi nella vita. E si riconoscono subito... li individueremo ed escluderemo (e se non lo fa il Cobram lo faccio io per il Cobram); ah, sì, parlo al plurale: perché Mondaino e i ragazzi della Daino (e con loro il Cobram) un obiettivo da perseguire ce l'hanno... e non saranno 10 maleducati del c...o a rovinare tutto
- Io dico che Op. Cobra VII si farà. E credo (ho qualche notizia più di voi... :p) che non sarà così facile "sgavinarla" il prossimo anno.
- Quel che è successo quest'anno si ricondice a due cosine semplici semplici, la SLEALTA' di pochi e una puntina di INVIDIA di qualcuno a cui raccomando tranquillità. Non pensassero di "eliminare" Op. Cobra pensando di ricavarne un vantaggio o di rifarlo da qualche altra parte... Quel che succede a Mondaino succede solo a Mondaino. Difficilie trovare Ammnistratori, abitanti, luoghi e volontari (da mezza italia) di quel livello in giro e la stessa "magia"
Certo, ci vorrà tempo e pazienza, ma alla fine ce la faremo (alla faccia di quel famoso 5%).