state tranquilli....state tranquilli.... ascoltate Warrior.... non avete nulla da temere....
a parte la COBRA VI!!!!!!! :)
Visualizzazione stampabile
state tranquilli....state tranquilli.... ascoltate Warrior.... non avete nulla da temere....
a parte la COBRA VI!!!!!!! :)
non sono critiche ci mancherebbe altro...
si come i ragazzi che mando venerdì se rischiano di non giocare mi lincianoooooo, rischio una esecuzione in campo.. magari nella sala brefing del comune.. :))))
per quanto riguarda la gara, noi si viene ad incontrare un sacco di amici si viene per giocare e divertirsi poi il resto viene da solo.-.
e sappiamo benissimo che il divertimento è assicurato... conoscendovi :)
Un saluto a tutto il coordinamento COBRAM ed ai partecipanti.
ps: 2 anni fà la caccia al tesoro i travestimenti ( idraulico, corriere e tecnico pc ) il volo in aereo da urloooooooooo.
Ciao a tutti!
Abbiamo QUASI terminato le ISCRIZIONI.
Chiedo agli interessati all'ultimo posto disponibile (ho ricevuto più telefonate e mail) di contattarmi via cellulare (3473250556) o via mail (roberta.tigre@cobram.it). Se non dovessi rispondere (il lavoro non me lo potrebbe permettere), mandatemi un sms e vi richiamerò.
Grazie
sicuramente i 2 contractors avranno un ruolo fondamentale nello svolgimento della missione...il rapimento penso sia ormai troppo scontato e banale...
cmq sia sarà sicuramente meglio che ritrovarsi senza cartografo e sapere che lo stanno torturando a suon di flessioni nel ghiaino e sotto la pioggia pur di estrorcergli qualche informazione...vero roberta? :p
fremo dalla voglia di togliervi dubbi... rassicurarvi...ma se lo faessi, anche solo in parte, o vagamente, vi rovino il torneo...
LA VOSTRA FACCIA QUANDO VI SUCCEDE QUALCOSA CHE NON VI ASPETTATE? NON HA PREZZO..:)
così è stato gli altri anni e così sarà quest'anno.
certo è che noi ogni anno cerchiamo di studiarci qualcosa di nuovo e sperimentale, ma che allo stesso tempo vi diverta, impegnandoci nel non ripeterci.
anche quest'anno l'ottica è questa, l'unica assicurazione che vi posso dare è che stiamo dedicando tutto il nostro tempo ad Operation Cobra 6 (da gennaio....) perchè vi divertiate....
il mio augurio è che sia così anche per questa edizione!!
detto ciò, fra poco, chiuse le iscrizioni, avrete poco tempo per elucubrare sui compiti della squadra o dei contractor... dovrete usare l'ingegno e l'astuzia ancor prima che le gambe e la tattica...:)
Ragazzi un po pero' non vi capisco... da noi e' GUERRA aperta perche tutti vogliono essere i contractors :) il COBRAM e' il COBRAM ;)