beh siete delle mosche bianche allora.... visto che tutti gli altri hanno avuto problemi!
Visualizzazione stampabile
beh siete delle mosche bianche allora.... visto che tutti gli altri hanno avuto problemi!
warrior, ho un gear element, lo vuoi?
Lol
Salutoni ancora a voi tutti , vedo questa discussione ancora aperta , e mi ci reintrometto , se nn disturbo troppo.
Se andate indietro vedrete che avevo non pochi problemi con questo GB , gli ho lasciati nel dimenticatoio 2 mesi , e giusto l'altro ieri , ho deciso che dovevo utilizzarli a tutti i costi.
Ebbene dopo circa 1 ora di dremel , cartavetro , solvente , maschi per filettare , ho montato tutto il gear rigorosamente , con ogni sorta di pezzo di recupero , che avevo nei cassetti , ed ho ottenuto un gear Ultimato veramente OK per il mio M4 , anzi tutto questo rimaneggiamento , e' stato addirittura divertente , per il costo , direi che si potrebbe acquistare a patto di avere voglia di perdere tempo a sistemare il tutto .
La cosa che mi fa rabbia č che la meccanica montata sul mio M4 va meglio del gear ufficiale che usavo prima , che a livello di conponenti risultava tutt'altro che low cost .
Questo l'ho assemblato per m4 a1 batteria frontale e mosfet Home Made nel tubo Crane , l'altro element non ancora trattato a Dremel vorrei utilizzarlo per il mio G3 JG , quindi batteria nel calcio e Mosfet Home made nel ras anteriore , a riguardo del g3 per caso qualcuno di voi lo ha montato su ung3 JG e se si č andato bene con il leveraggio del selettore ?.
Salutoni a tutti e un felice anno nuovo.
pero alla fine della giostra, vale la pena smadonnare 10-15h per risparmiare 15€ e prendere un g&p?
Mi avete fatto cambiare idea, volevo prendere pure io questi gusci, ma mi sa che lascio perdere...I-Warrior li avrai sicuramente presi dal bannato di hk giusto? hai visto che ha anche dei gusci marchiati AABB, costano ancor meno di questi, tu o qualcun altro ne ha notizie?
Della aabb ho preso qualche pezzo e ho trovato finiture interessanti.
Se vuoi rischiare di prendere un gear da lavorare prova quello aabb cosė ci dai una rece:)