Visualizzazione stampabile
-
ripropongo il titolo che avevo scritto: "low cap,high simulation" o "better simulation".....
non offende nessuno, poiche e inteso che noi ricerchiamo la simulazione, senza dover per forza sminuire chi vuole continuare con i maggiorati....
per voi va bene?
p.s. notare il caricatore che usero col fucile:
https://s4.tinypic.com/2ajqjiu_th.jpg
e abbastanza piccolo? xd
-
non c'entra quanto è piccolo. quello è un caricatore da 20 colpi per g36.
per essere meglio realistici, dovresti usare i caricatori monofilari per g36 (quelli coi colpi in trasparenza), non i maggiorati che vedo in foto.
-
caricatori monofilari....
questo e un caricatore monofilare che nella realta e usato sul fucile sl8(o 9), e dato che l sl8 e un g36 modificato, penso che vada piu che bene,,,icaricatori trasparenti, a dirla tutta, mi fanno schifo....,a se volete simulazione, modifichero un vecchio caricatore e ci mettero dentro bossoli inerti....
ritornando in, che titolo scegliamo(anzi,scegliete) alla fine?
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltadracon
a se volete simulazione, modifichero un vecchio caricatore e ci mettero dentro bossoli inerti....
non è questo il punto, è che usare un caricatore da sl8 o uno da g36 monofilare, son cose diverse, anche per la simulazione.
-
qualcuno di voi si sente offeso dal nome hard soft air-hsa? non se lo sono mica dati per dire che solo le loro gare sono dure. dai... come fa un nome a offendere qualcuno?
real action è molto meno fighetto di milsim. milsim sì che intende che il resto del softair è meno serio. e poi sa di militarista... "simile al militare",. lo gioco ma il nome non mi è mai gustato.
"real action" vuol dire simile all'azione, l'azione non è la realtà... l'azione è quella dei film: fucili a pompa, pistole... vedrete che roba, se non avete mai giocato lowcap come si deve (con la pistola sulla caviglia, per esempio:)).
semmai ammosim, o real ammo potrebbero essere unba alternativa (però allora sì che i low cap diventerebbero d'obbligo).
comunque resto del parere che occorra un sondaggio... viva il popolo!
real action soft air - il futuro: gbb, midcap e per chi ha veramente due ---e così, perfino lowcap
:2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: :2gunfire:
-
Quote:
marswallace
qualcuno di voi si sente offeso dal nome hard soft air-hsa? non se lo sono mica dati per dire che solo le loro gare sono dure. dai... come fa un nome a offendere qualcuno?
real action è molto meno fighetto di milsim. milsim sì che intende che il resto del softair è meno serio. e poi sa di militarista... "simile al militare".
"real action" vuol dire simile all'azione, l'azione non è la realtà...
semmai ammosim, o real ammo potrebbero essere unba alternativa (però allora sì che i low cap diventerebbero d'obbligo).
comunque resto del parere che occorra un sondaggio... viva il popolo!
real action soft air - il futuro: gbb, midcap e per chi ha veramente due ---e così, perfino lowcap
:2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: :2gunfire:
quindi, raccogliamo un tot di titoli plausibili, e li mettiamo ai voti? chi è d'accordo?
vorrei evitare di far casini :prot: nel caso apro io il sondaggio/topic.
-
ma un low/mid-cap fun club no?!
è molto più semplice e nessuno avrebbe da ridire niente...
-
Quote:
piadakid
ma un low/mid-cap fun club no?!
è molto più semplice e nessuno avrebbe da ridire niente...
eh no, perchè da quel che ho capito, dobbiamo metterci dentro anche altre cose, non solo caricatori.
-
non so voi,ma io ho finito le idee....forse e meglio fare la votaione,se agli admin va bene....
-
bhè, tutto il resto verrebbe da sè :p
comunque bisogna veder anche la sezione in cui s'andrebbe ad inserire, in quanto dove dovrebbe essere inserita? tipo in "soft air speciality"?