Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sergio86
rispolvero la discussione perche' vorrei accorciarla di una pals per lato....peso 58 kg e ballonzola un po anche con gli spallacci. sapete se tale operazione è fattibile? grazie
A meno che non fai un pò di taglia e cuci la vedo dura, molto dura!
Comunque l'ho presa anche io usata da un utente di sam...e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso...le finiture mi sembrano buone, idem i materiali e poi le differenze di colorazione con il mio recon chest T&T sono praticamente nulle...davvero un ottimo prodotto...
REP+ per la soluzione Tasca camel + spallacci a Ciclope...mi sono risparmiato l'acquisto di un portacamel a zainetto per l'estate...devo ancora testarlo sul campo ma provato a casa con la vescica piena mi sembra davvero comodo e versatile...aggiornerò non appena proverò tutto sul campo!
-
@Sergio86: in effetti fare un lavoro del genere non è impossibile ma dovrai avere molta cura nei particolari
@8ice-man7: thanks man ;-)
-
dato che ci siamo porto anche la mia esperienza con questa fantastica belt...la uso ormai da un anno ed è formidabile,comoda e senza ancora nessun segno di cedimento..io ho tolto i suoi suspanders e messo degli hsgi..vanno benissimo...ottimo prodotto!
-
vorrei sapere anche io "ardere arancio" che significa! =) risp in privato per favore e in più vorrei sapere dove posso trovare la backpack come la tua, cerco uno zainetto simile da una vita e vederlo qui mi ha quasi fatto piangere!! xD xD
ah in più avrei bisogno anche di sapere dove rimedio uno zainetto per la vescica come il tuo....vabbè dai in 2 parole adoro il tuo equipaggiamento e lo voglio uguale!^^
-
"Ardere Arancio" era il nome di un negozio che oramai non esiste più; l'ultima volta che ho visto questa belt era da "Softair 1999+1" (ci siamo capiti)
Il back a cui ti riferisci è il PROTEUS della Maxpedition (se non ricordo male dai ragazzi di Palermo lo trovi)
La sacca portavescica è della Bullè e ai tempi la presi qui sul mercatino; non so sinceramente chi venda questa marca.
-
ti stra stimo!! grazie delle info!! =)
-
raga avrei un dubbio....ma sotto questa belt ci va cmq il cinturone? scusate la niubezza! =)
-
Quote:
1Shot1kill
raga avrei un dubbio....ma sotto questa belt ci va cmq il cinturone? scusate la niubezza! =)
la belt va indossata sopra i pantaloni (a meno che tu non abbia dei passanti ultralarghi :asd:) e sotto puoi mettere quel che vuoi (cintura, cinturone, bretelle del nonno, etc... ;-) )
-
Bella rec, ho un dubbio: io ne ho provata una molto simile, dalle tue foto però non riesco a capire se ha gli agganci molle sul retro, perché è coperta dal tascone...
Un'altra cosa: che tu sappia ci sono delle misure o è taglia unica?
-
Quote:
grrr
Bella rec, ho un dubbio: io ne ho provata una molto simile, dalle tue foto però non riesco a capire se ha gli agganci molle sul retro, perché è coperta dal tascone...
Un'altra cosa: che tu sappia ci sono delle misure o è taglia unica?
il sistema di pals è su tutta la belt; quella tasca posteriore (il proteus della maxpedition) è messo tramite i malice.
la misura della belt è unica