niente richieste di over su sam
https://www.softairmania.it/misc.php?do=cfrules
Visualizzazione stampabile
niente richieste di over su sam
https://www.softairmania.it/misc.php?do=cfrules
ho fatto la prova senza out-barrell...e il problema persiste...magari è solo una paranoia mia, ma il g-spec, quando la leva di armamento rientra in sede dopo aver caricato il colpo deve rientrare fluida oppure se non sai la forza giusta si blocca ? più "sonoramente" quanti clak sentite quando caricate? io uno quando la leva è tuta indietro mentre tiro la molla e una a fine corsa della leva per rientrare in sede a colpo caricato.
si scusate:allah: era riferito però al tiro a bersaglio!! pongo ancora le mie scuse!
hola a todos....
ho trovato questo pezzo dalle marmotte:
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
qualcuno uò confermare che si tratta dell'adattatore per montare canne asg sul vsr??? grazie!!!
https://www.softairmania.it/c:\users...zzo hopup2.jpg ciao ragazzi, oggi nel montare gli upgrades, ho trovato un pezzo dell'hopup rotto, quello che scorre nel pressore per regolare l'hop up.... ho provato con attak ma dopo 2 regolazioni si rompe ancora.... qualcuno di voi sa come risolvere il problema?? magari metto del nastro adesivo, che forse, avvolgendolo tutto, regge meglio... consigliatemi voi.....rep +1 assicurate;-);-)
mah io sinceramente con l'attack ho risolto magari non lesinare e soprattutto aspetta un bel pò prima di reinserirlo, altrimenti vai di resina epossidica la trovi nei negozi di modellismo, ci mette molto più tempo della cianoacrilata (attack) ad asciugare, ma proprio per questo motivo hai il tempo di modellarla a piacimento e saldare/ricostruire la parte rotta.
facci sapere se risolvi ;)
qualcuno ha provato il kit king arms a gas per darmi qualche info in piu? ripeto provato... non "per sentito dire" :d
grazie mille
grazie r6, sei sempre gentile e preparato.
(+1 ovviamente)
buon giorno
temo di avere dei problemi di tenuta nel mio vsr (nuovo della well canna lunga).
ho seguito la guida https://www.softairmania.it/showthread.php?t=104460 ma la gittata risulta sconfortante 10 mt con pallini 0,28 15 con gli 0,20.
credo che sia un problema di tenuta perchè la molla è nuova e in fase di carica non mi da l'idea di essere snervata. in fase invece di tiro mi pare proprio che manchi spinta con uno sbuffo un po fiacco.
ora vorrei togliere un po di "mi sembra" da questa situazione e avere qualche certezza in +. ci sono delle prove che posso fare?
grazie
ciao raven , controlla di aver stetto bene la testa del cilindro o di non aver pizzicato la guarnizione in gomma della stessa.se invece la molla è troppo potente ( e non è lecito farlo perche' vai olre al j limite max per legge ) puo' essere che la tenuta del pistone non regga e dunque dovresti mettere un pistone nuovo con una tenuta maggiore.
non ho un dinamometro ne un cronotachigrafo ma mi è stato venduto come underjoule. ci sono prove empire per valutarlo? se fosse over non dovrei almeno avere una gittata consistente e riscontrare problemi di precisione a causa del mancato lavoro del hp? con l'ottica settata devo dire che tira abbastanza dritto non sembra avere problemi di destra sinistra.
come detto è nuovo. acquistato alla luce semaforica via internet. alla domanda è a posto per la legge italiana? la risposta è stata (telegrafica ) 'sì'.
la risposta è basata sui suoi interessi,il vsr well da nuovo fa 1,8j.
automaticamente è fuori legge.
ragazzi che voi sappiate i vsr presentatno gli stessi problemi di hop up (bloccato) dei bolt well (l96 , r96 ecc)?
ciao
ciao ragazzi, è da un po' che sto valutando l'aquisto di un ba, e forse mi son deciso ad acquistarne uno. stavo valutando il bar10 della jing gong e da quello che ho letto sembra un buon pezzo. l'unico dubbio che mi assilla è se anche questo, come molti cinesi, è overjoule. non che sia fondamentale, cambio molla veloce e sono a posto, ma è una curiosità che volevo togliermi.
ho visto che armysport l'ha disponibile su richiesta, ma dalla foto che hanno sul sito, mi sembra il bar10g, o sbaglio?
no link
sapevo che il link di as, visto che è sponsor di sam, si poteva inserire. :bho:
quindi c'è da aggiungere una molla al carrello. che molla consigli? grazie. :d
vorrei togliermi lo sfizio di comprarmi questo fucile pero sono indeciso perche o sentito che la well non e molto affidabile che mi dite?
guarda brusbu io penso di esser stato tra i primi (se non il primo) in italia a possederne uno, quando ai tempi organizzai il gigantesco group buy ne presi 2 mi pare.
il modello che possiedo io è il pro sniper. il mio usciva over, può darsi che abbiano aggiornato i modelli e ora esca già sotto iol joule.
c'è un interessante topic dove ci son pregi e difetti di ogni marca. sperando di esserti stato utile, posso solo dirti che son soldi ben spesi.
:d
confermo per i soldi ben spesi... il mio non è assassino... 0.98 joule costanti.
e' un bar10 gspec.
comprato dal famoso sito polacco, velocissimo.
soddisfattissimo e col gommino originale ancora montato!
c'è un venditore che vende il gspec... vi passo il link in privato se volete.
allora arichiedo... siccome sò uno sniper principiante.. chiedo: il suddetto negozio giovani marmotte... vende un vsr10 well... ma siccome ho sentito dire che spesso spacciano well x agm... qualcuno di voi sa se è affidabile? lo ha preso? se in caso conoscete qualche negozio sicuro mandatemi un pm... tanks...
ovviamente in 5 minuti i regolamenti non li hai letti,figuriamoci se ti sei disturbato a cercare con l'apposito tasto,o a leggere qualche pagina addietro in questo post o negli altri dedicati ai vari well&co.
vabbè,aspettiamo con pazienza che qualche buon samritano risponda
scusa flaka..... ma non va bene nemmeno il nome del negozio storpiato?... e cm te lo faccio capi er negozio?
cavacca....ho fatto confusione tra gli utenti...sorry...correggo subito
rispondo solo perchè il flaka ha esortato, comunque in giro per la sezione la soluzione c'èra...
il trucco per distinguere tra agm è well è che il well ha una slitta per il bipede l'agm no. quindi chiama gm e chiedi. questione risolta.
mi è appena arrivato l'mb03 della well, è la mia prima arma... l'ho montata ma non riesco a sparare, carico tirando la leva ma quando premo il grilletto non fa niente. qualcuno mi potrebbe aiutare il prima possibile, voglio capire se sono io oppure non va il fucile.... grazie