qui un immagine piu grande
https://img10.imageshack.us/img10/6576/guidamolla.jpg
Visualizzazione stampabile
qui un immagine piu grande
https://img10.imageshack.us/img10/6576/guidamolla.jpg
bello sto guidamolla!!!
cavolo ogni volta che cambi la molla lo rimonti lo misuri... 102.. no... riapri tutto cambia molla o peggio tagliala o scaldala e schiacciala, rimonta tutto e... 100... e di nuovo riapri fino a che ormai esasperato ne lasci metà e fa 80...
chiaramente ho esagerato ma con questo anche se fa un po di più basta una regolata e via! che figata! un goccio di frenafiletti e sei a posto!
grande he! appena posso avrai da fare!
si ma non penso sia difficile trovare qualcuno di roma che si presti..in modo da fare una prova unica con tutte le asg!
si bello è bello...però la cifra è altissima..
e cmq..se penso ai miei di problemi, mi è capitato qualche volta con molle eta beta di uscire a 101...senza guidamolla cuscinettato e senza testa pistone cuscinettata...
beh in questo caso questo guidamolla non mi servirebbe ad un fico secco...
certo è, per il problema opposto...cioè uscite a 92-93..che si portano, girando solo una vite, a 99....è una manna!
altro problema...il solito furbone che va al test con asg a 99...e poi in partita ..una bella tiratina....e voilat che sono over....
vabbè idem minimi idem ics idem chi non si dichiara allora che andiamo a fare ai tornei??
poi se sei così tarato da aprire un fucile e ritarare quel guidamolla cosa ti ferma ad aprire tutto e metterci una 190? sono due minuti di più di smontaggio
grande sei tu che hai colto il principio del funzionamento , il meglio del suo "utilizzo". non serve il frena filetti è auto bloccante.
e' predisposto per il bloccaggio al gbx
e' lapalissiano che dove una molla eroga il valore desiderato è innutile.
non serve un "genio" per installarlo, magari possiamo dare delle info tecniche, visto che sono ancora classificato come "nebuloso/fumoso" e le mie spiegazioni del perchè " la ruotagira" sono inconprensibili..... poi mi sono beccato anche del " buffone" ( preferivo burlone) dal genio di turno....... e che ci vuoi fare?
ps : per i cacciatori di scoop , sono sei anni che lo installo, dove serve, percui, se in rete trovate qualche esquimese che l'ha inventato.... buon per lui e per voi che avete lo scoop!
:pingui:
però he la molla da montarci soprà dovrà essere più corta visto la lunghezza dell'appoggio del guidamolla o sbaglio?