no, purtroppo ho trovato solo quella
Visualizzazione stampabile
no, purtroppo ho trovato solo quella
Stavo riguardando l'episodio della seconda stagione di "Surviving the Cut" riguardante gli SWCC
Sono i colori sballati dal video di YouTube o usano anche plate carrier OD?
Perchè nelle altre immagini dei Combat Crew-man li ho sempre visti con vest in Ranger Green ed MJK
hai screen shot?
Allegato 111503
-EDIT-
Sempre in quella serie di video si vedono diversi PC in AOR2 :Q__
Sono RBAV in AOR2, si comunque, facile che per sopperire alla momentanea mancanza, o più semplicemente per arrivare al numero richiesto, gli abbiamo rifilato anche un po' di cianfrusaglia OD...
Capito... dunque nulla si vedrà mai al di fuori dei training se non casi estremi
Peccato :-S era la buona volta che si poteva mettere un vest che mimetizzasse anche qualcosa in boschivo
Grazie mille
Ah già che ci sono... Mi sta per arrivare un CVC arrivato per giri strani da un operatore di ritorno dall'A'Stan
Ho fatto un po' di ricerche ma l'unica indicazione sull'impiego del CVC che ho trovato era di Mr.Marui che recitava, riferito a quello in suo possesso,: "l'operatore che me l'ha venduto lo utilizzava solo in training"
E nel frattempo sulla baia spopolano aste altisonanti che utilizzano la parola "DEVGRU" al posto delle virgole...
Se avete qualche altra informazione in merito a questo elmetto e al suo utilizzo (ovviamente della versione modificata) ve ne sarei grato! :)
Questo è quello che mi arriverà in settimana
Allegato 111506Allegato 111507Allegato 111508
elmetto utilizzato da carristi e co. probabilmente in training escludo a priori operatori DEVGRU