Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
se non hai problemi di spesa e non vuoi doverlo aprire prendi un marui,sennò tra i 2 che hai identificato te è sicuramente menglio il g&g
Si come marca avevo gia letto che la marui è una delle migliori, ma non mi sembra abbia quella tipologia di armi stile SIG!!
Allora quello della G&G è affidabile quanto un Marui??
Se no altri modelli??
-
Quote:
FerraMurder
Da come ha risposto , un parere da esperto / a mi sa che non lo avrai mai .
In ogni caso :
Ti sconsiglio vivamente di prendere l' M4 RAIDER CQB : un fucile ottimo sotto ogni punto di vista , estetico , anche se hai detto che non ti interessa , ergonomico , strutturale e di componentistica.
Per chi deve cominciare consiglio sempre i modelli M4 perchè , di base è un modello con cui molti , se non tutti , si trovano assai comodi ed è facile da smontare e pulire .
Specialmente in questo caso hai tra le mani , come prima arma , un'ottimo fucile che anche con la minima manutenzione può durarti anni senza darti nessun tipo di problema.
L'insieme di tutte queste componenti ti permettono di andare sul sicuro anche con batterie ad alto voltaggio , sempre , chiaramente , prestando una certa attenzione.
Non dimentichiamoci del fattore qualità-prezzo , tra quelli che hai elencato è il migliore e poi ti restano più soldi per tasche , giubbotto tattico e accessori :p
Bho perché l'ho letto qua...Cmq il mio sogno sarebbe fare il cecchini ma quello che non capisco è che differenza c'è tra un fucile normale e uno da cecchino...non arrivano entrambi a 40mt circa?
-
@kerky : si,arrivano entrambi alla stessa distanza a parità di materiali e potenza,ma usare un BA oltre a rendere la cosa + realistica è anche + silenzioso
@Simo : la g&g è affidabile,ovviamente mi riferisco non alla marca low cost(sempre comunque migliore dei cinesi scadenti),diciamo che puoi fare un giro nell'area recensioni e cercarti i modelli che + ti piacciono,e magari fare un salto nella fan area del sig,li sicuramente sapranno darti consigli migliori ;)
-
Quote:
Alan Monziani
@Simo : la g&g è affidabile,ovviamente mi riferisco non alla marca low cost(sempre comunque migliore dei cinesi scadenti),diciamo che puoi fare un giro nell'area recensioni e cercarti i modelli che + ti piacciono,e magari fare un salto nella fan area del sig,li sicuramente sapranno darti consigli migliori ;)
Grazie mille x il consiglio!!
-
Quote:
Sho
Grazie per la risposta velocissima.
Nel frattempo ho letto qualche recensione su questo stesso forum e ne ho trovato proprio una riguardante la ASG che pensavo di acquistare, e visto che ne parlano bene credo sarà proprio quella che acquisterò (GR15 della G&G). Ho però una domanda su una questione che non ho ben chiara: che differenza c'è tra un fucile scarrelante e uno non scarrellante?
Scusate la domanda niubba... ma immagino ci sia stato un momento in cui nemmeno voi sapevate certe cose, no? :p
E' puramente una questione estetica, i fucili scarrellanti avranno l'otturatore che meccanicamente farà avanti e dietro proprio come nelle armi reali
-
Quote:
Alan Monziani
dopo 1 mese di decisioni e ripensamenti sono ancora al punto di inizio : non ho ancora scelto cosa usare sul mio acr come dot/scope
Siccome ormai per me ottica o dot non fa differenza,quale tra questi è quello con cui vado incontro a meno problemi e/o possibilità che essi si verifichino? lasciate perdere cosa sono,mi basta sapere questo
-Ottica IRAO Royal 4x32 compact
-Eotech 551 element
-Eotech 552 element
-Red Dot 2x40 Royal
Ho già rimosso dalla lista l'Acog perchè per spendere 90 euro per una cosa che fa esattamente lo stesso(per fare un esempio) della 4x32 royal ma ne costa quasi il triplo mi pareva fuori luogo,anche se il fattore estetico m ista facendo vacillare....
allora o prendi un'ottica (anche royal) con 4x e sei a posto.. oppure prendi un dot.. io ho preso uno della G&P (remplica aimpoint) davvero ottimo a 30€ circa.. ;)
-
Quote:
Sho
Grazie per la risposta velocissima.
Nel frattempo ho letto qualche recensione su questo stesso forum e ne ho trovato proprio una riguardante la ASG che pensavo di acquistare, e visto che ne parlano bene credo sarà proprio quella che acquisterò (GR15 della G&G). Ho però una domanda su una questione che non ho ben chiara: che differenza c'è tra un fucile scarrelante e uno non scarrellante?
Scusate la domanda niubba... ma immagino ci sia stato un momento in cui nemmeno voi sapevate certe cose, no? :p
in pratica le asg scarellanti simulano il movimento reale dell'otturatore muovendo avanti ed indietro la leva dell'otturatore...poi ci sono le replice marui SRE che simulano sia il movimento dell'otturatore sia il rinculo rendendo il tutto più divertente e realistico...comunque si all'inizio siamo stati un pò tutti inesperti(almeno io si);)
-
Quote:
Simo_the_traverler
Si come marca avevo gia letto che la marui è una delle migliori, ma non mi sembra abbia quella tipologia di armi stile SIG!!
Allora quello della G&G è affidabile quanto un Marui??
Se no altri modelli??
La marui fa il sig (o almeno lo faceva, non sono aggiornato), comunque anche la G&G è molto buona e puoi andare sicuro
Ahab
-
Ragazzi quali di questi 2 mi consigliate tenendo conto dell'insieme delle parti interne?
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-CYMA
-Cod Art- CM040
-Modello-AK74 TACTICAL
-Peso-3700g
-Lunghezza-710mm/940mm
-Caricatore-600pz abs
-Guscio-metallo
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-stilo 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-acciaio 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
-Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK
-Peso-2200g
-Lunghezza-780/880mm
-Caricatore-450pz metallo
-Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato originale.
-Tacca di mira-compreso
-5 slitta per accessori.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type cqb 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
NB. Un saluto sincero ad Ahab Grazie per i consigli del altra volta ;)
-
Beh, se non vuoi aprire nulla prendi il G&G che il Cyma va sistemato
Ahab