ragazzi, qui non si finisce più. io compro i low cost, voi invece comprate i marui o ca ecc, io non ho problemi.
la conclusione di questo topic da 70 pagine ve la do io.
certo che me li compro io.
Visualizzazione stampabile
ragazzi, qui non si finisce più. io compro i low cost, voi invece comprate i marui o ca ecc, io non ho problemi.
la conclusione di questo topic da 70 pagine ve la do io.
certo che me li compro io.
il mio aksu usciva a 1,85 :|
mi son fatto spedire la molla dal venditore per cambiarla e ora sta nella norma.se però uno non lo cronografa prima di giocare rovina la gente
è chiaro che sono fucili da aprire, non solo per la potenza, ma anche per l'affidabilità e per controllare eventuali (e direi frequenti) errori di assemblaggio! in un mio m4 dboys nuovo l'anti reversal vagava per il gearbox, nell' fn 2000 jls di mio fratello il pignone del motore era svitato! sistemata la molla, l'hop-up, le boccole, rispessorati e reingrassati in genere i migliori low cost funzionano alla grande :)
io sono ancora titubante. decisamente però è la strada da intrapprendere per il futuro,come la classic e la g&g hanno già cominciato a fare.se ad uno interessa solo la parte gioco del softair forse il low cost è la scelta migliore,se invece si è più interessati anche verso l'aspetto fedeltà materiali riproduzione qualità ecc forse meglio spendere un qualcosa in più.
e' innegabile però che questi cinesi cominciano a far cose discrete..
:allah::allah::allah::allah::allah:
:clapandjump::clapandjump::clapandjump::clapandjum p::clapandjump:
:cincin::cincin::cincin::cincin::cincin:
non avrei saputo chiudere meglio... se poi la golden bow rifà il seburo come annunciato... 2° low cost in arrivo!!!
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
li è un problema grosso dei negozianti.
la ditta cinese nn sa che da noi c' è il limite del joule o, meglio ancora, non si pone il problema in quanto magari nn importano direttamente.
e' l' importatore o cmq il venditore che se ne deve occupare.
e' come se una automobile non fosse omologata per circolare in strada, il produttore la vende ma se il venditore la vende ad uso stradale è lui nel torto
il discorso è che arriva l'italiano e ordina 500 fucili. arriva l'americano e ne prende 10.000; secondo voi si mettono a depotenziare quei 500 per noi italiani?
tra le altre cose, le cosidette acm non non potrebbero nemmeno essere prodotte in cina (ma solamente a taiwan e hong kong!)