avrei una domanda per l'ottica dell'L85
il mio essendo G&G non ce l'ha....dove me ne procuro una a poco? ( non sono interessato agli ingrandimenti )
Visualizzazione stampabile
avrei una domanda per l'ottica dell'L85
il mio essendo G&G non ce l'ha....dove me ne procuro una a poco? ( non sono interessato agli ingrandimenti )
Dipende che ottica vuoi metterci. Acog o SUSAT
Per il SUSAT cé quello cinese che costa +/- 70€. Peró occhio che ci sono diverse versioni con reticolo diverso!
Tempo fa giravano su ebay dei SUSAT di plastica, derivanti dall L85 dell´accademy o da quelli a molla (credo). Comunque il venditore ne chiedeva troppo per quello che valevano.
Se decidi di prendere l´Acog ci sono varie versioni, peró Ti servirá la slitta della STAR per montarlo
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:28 ----------
Edit: Ho visto solo adesso che non Ti interessa l´ottica a ingrandimento. Allora punta sull´ ACOG versione red Dot, o se vuoi essere aggionatissimo sulla replica del Elcan Spectre (quello che puó cambiare da 1x a 4x) che peró costicchia
Per fare le cose "per bene" dovresti reperire o un classico SUSAT (occhio alla compatibilità tra slitta ed ottica, il G&G mi pare usi il passo da 20mm classico) oppure una ACOG, magari abbinata al suo muont specifico per SA80 (lo trovi nei negozi di HK)!
---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:12 ----------
EDIT: L'ELCAN è il futuro, ancora però viene distribuita col contagocce!!
vi ringrazio infinitamente ragazzi
( purtroppo Rep+ a Fellini non me la fa dare )
Ormai lo sono abituato ;) Ma grazie del pensiero!
Alla fine cosa hai deciso di comprare ???
ehh..il SUSAT è il SUSAT
domanda: l' l85 star con gear in plastica che testa cilindro monta? vi prego è urgente!
ragazzi avrei una domanda da fare..!! mi consigliate mettere un motorino high speed nell'l85??
Allegato 276133
L86a1 Army armament.
Pistone svuotato element
testa pistone Dmac
cilindro PIENO dmac
testa cilindro element
terna royal (sigh, cambierò prima o poi)
Canna interna madbull black python
Hop hup mezzo sconosciuto ma funziona benissimo.
Susat sconosciuta, non ha marchi ne loghi.