Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi,io ho fatto l'ordine sabato pomeriggio,e stamane mi ha telefonato...
ma il track,e quel numero id he dicono di ricordarti subito dopo aver fatto l'ordine?
io sono andato sul sito gsl,ma non dice nulla...
comunque è vero che risponde molto lentamente e con una freddezza impassibile ciè:si,ok,si,no,si va bene,oggi,no etcc...
grazie comunque a che volesse aiutarmi!
-
venditore consigliatissimo !!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
supercolt
scusate ragazzi,io ho fatto l'ordine sabato pomeriggio,e stamane mi ha telefonato...
ma il track,e quel numero id he dicono di ricordarti subito dopo aver fatto l'ordine?
io sono andato sul sito gsl,ma non dice nulla...
comunque è vero che risponde molto lentamente e con una freddezza impassibile ciè:si,ok,si,no,si va bene,oggi,no etcc...
grazie comunque a che volesse aiutarmi!
ti arriva domani. non preoccuparti
-
Quote:
etilikosballato
ti arriva domani. non preoccuparti
speriamo:allah:
basta che arrivi entro giovedì,senò entrano le feste e,chi lo vede più...
-
Quote:
supercolt
speriamo:allah:
basta che arrivi entro giovedì,senò entrano le feste e,chi lo vede più...
con la neve di oggi... non so proprio quando ti possa arrivare a sto punto!
-
io ed i miei amici abbiamo sempre preso tutte le asg da loro, è un negozio impeccabile.
ultimamente ho preso due fucili low cost da loro e sono arrivati già modificati con molla nel j e all'interno della scatola l'altra molla da camion. e' stata fortuna o è un servizio che fanno su tutti i low cost ultimamente?
-
Quote:
brontolo19
io ed i miei amici abbiamo sempre preso tutte le asg da loro, è un negozio impeccabile.
ultimamente ho preso due fucili low cost da loro e sono arrivati già modificati con molla nel j e all'interno della scatola l'altra molla da camion. e' stata fortuna o è un servizio che fanno su tutti i low cost ultimamente?
questa mi è nuova. io ho preso da loro un g36e della gb giusto una settimana fa. provato domenica e a occhio sembrava nel joule. nel caso in cui lo avessero aperto loro, la molla originale non mi è arrivata (tanto non me ne sarei fatto niente).
se fosse come dici te, penso che sia il primo venditore che ti vende un fucile portato a norma a spese sue
-
io ho preso un ak47 cm048m cyma 2 settimane fa e ieri mi è arrivato un as74su kls e in entrambi c'era una seconda molla nella scatola, per di più sul kls ho notato che sulla vite del selettore c'erano dei segni di pinza, segno che è stato aperto.
purtroppo non ho il crony per confermare che sia underj ma confrontandolo con quello di un amico che è in regola, la gittatta è praticamente uguale, non so se questo test visivo sia attendibile.
-
beh almeno una cosa positiva che ce l hanno in pochi!
io avevo intenzione di comprarmi alcuni pezzi per il mio fucile ma ci sono alcuni pezzi che a me interessano e sono sempre non disponibili.... uffa...
-
finora ho effettuato 2 ordini, anzi.. 3, visto che la prima volta ho effettuato 2 ordini in parallelo, uno dal sito "regular" e l'altro dal sito "low" e le spese di spedizione sono state conteggiate una sola volta, come dichiarato.
non posso che dichiararmi completamente soddisfatto: in entrambi i casi ho ricevuto la merce ordinata (asg gb e marui, pallini ed accessori vari) rapidamente e ben imballata. i contatti con il venditore sono stati precisi e cordiali sia per email che per telefono ed ha risposto gentilmente ad ogni mio "dubbio da nubbio"...
decisamente consigliato.
-
Quote:
brontolo19
una bellissima notizia, ma se glielo chiedi te lo fa di sicuro, perciò se avete il dubbio chiedete
Quote:
sniper_typhoon
se fosse come dici te, penso che sia il primo venditore che ti vende un fucile portato a norma a spese sue
se glielo chiedi, il negoziante è obbligato a fartelo gratis
Quote:
brontolo19
io ho preso un ak47 cm048m cyma 2 settimane fa e ieri mi è arrivato un as74su kls e in entrambi c'era una seconda molla nella scatola, per di più sul kls ho notato che sulla vite del selettore c'erano dei segni di pinza, segno che è stato aperto.
purtroppo non ho il crony per confermare che sia underj ma confrontandolo con quello di un amico che è in regola, la gittatta è praticamente uguale, non so se questo test visivo sia attendibile.
non è attendibile
-
devo prendere un fucile m4 a1 o della d boys o golden bow e volevo sapere se mi convien prenderlo da questo negozio visto i molti pareri positivi? ma per farmi portare il fucile al joule devo chiedere direttamnte a loro?? scusate per le domande niubbe
-
di solito al gm sono tutti gia sotto, li cronografano primadi venderli, ;)
-
fai una cosa telefona direttamente a gm e chiedi se fanno questo servizio (a quanto pare si)...giusto per avere conferma.
-
scusate ma avendo gli id dell'ordine come faccio a rintracciare la mia spedizione?
-
io ho chiamato gm per questo (non riuscivo a tracciare) ma mi hanno risposto di chiamare gls (cafonissimi individui) per avere il codice esatto. il code funziona....ma quelli di gls mi sono rimasti sul pomo d'adamo....
-
compro sempre e solo da gm le cose urgenti.... per il track vedo il codice id e chiamo gls... i quali puntualmente mi dicono che un track cosi è impossibile e mi chiedono da dove parte il pacco e verso dov è diretto..... cosi riesco a tracciare. pero è quasi inutile tracciare.....arriva prestissimo!
-
molto scontento, ho ordinato una canna di precisione da 287 e me ne mandano una da 300 costringendomi a tagliarla... ora la batteria per calcio crane da 1700 9,6 non funziona, perde liquido sul fondo. a sapere che anche la batteria non andava rispedivo indietro anche la canna. fanno rimborso totale della merce (incluse le mie s.s. per la restituzione) o la cambiano solo?
sarò sfigato io, ma dopo un fucile comprato da safarà che è arrivato con gear box massacrato e questa esperienza, su internet non compro più un cazzo
-
Quote:
nessuno_87
molto scontento, ho ordinato una canna di precisione da 287 e me ne mandano una da 300 costringendomi a tagliarla... ora la batteria per calcio crane da 1700 9,6 non funziona, perde liquido sul fondo. a sapere che anche la batteria non andava rispedivo indietro anche la canna. fanno rimborso totale della merce (incluse le mie s.s. per la restituzione) o la cambiano solo?
sarò sfigato io, ma dopo un fucile comprato da safarà che è arrivato con gear box massacrato e questa esperienza, su internet non compro più un cazzo
quando si compra ad hk o san marino si mette in conto che la garanzia non c'e'. se, per ipotesi, avessi comprato via internet da un negozio in italia, avresti avuto garanzia di due anni, e 10 giorni lavorativi per esercitare il diritto di recesso. io ho comprato da gm tante volte, mai un problema, eccetto un motore che mi e' arrivato rotto e che mi sono tenuto rotto perche' non mi sarebbe convenuto rispedirlo per essere riparato e non sostituito, e pagare ancora per farmelo rispedire.
sono rischi che ci sono, si barattano i diritti del consumatore con uno sconto.
-
io ho comprato sia di persona che su internet sia da gm che da safarà, entrambi molto gentili! gm mi ha fatto 5 euro di sconto su un' ordinazione su internet e la roba è arrivata il giorno dopo funzionate! e invece safarà ho comprato da loro in negozio e mi hanno dato un commesso per quasi un'ora!! (avevo una lista ) e in fine mi hanno fatto 15 euro di sconto, non male!!! quindi per me tutti e due consigliatissimi!!!
-
sconto...,lascia fare, ci avrò lasciato 5000 euro da i che gioco a softair e max mi avranno dato 10 pacchi di pallini in 5000 euro di spesa!! xd mha....
-
la batteria da 1700 9,6 per calcio crane gp che ho preso è andata a puttane dopo una carica (caricata perfettamente secondo istruzioni), perde acido da un elemento. secondo loro sono stato io che ho sputtanato la batteria lasciandola troppo, non rimborsano e non vogliono sentire ragioni, al massimo tolgono un elemento trasformandola in 8,4 e me la rimandano. ma porco giuda, se ordino una 9,6 è pechè voglio una 9,6!!! e via, persi €42, tanto sono ricco e i soldi li cago la mattina appena sveglio in mazzette da 1000.
con la canna sono stato comprensivo e l'ho tagliata. con questo li ho mandati a cagare via telefono, ottimo venditore finchè tutto va bene, ma alla prima rogna te lo mette nel culo. da evitare come la peste.
-
Quote:
nessuno_87
la batteria da 1700 9,6 per calcio crane gp che ho preso è andata a puttane dopo una carica (caricata perfettamente secondo istruzioni), perde acido da un elemento. secondo loro sono stato io che ho sputtanato la batteria lasciandola troppo, non rimborsano e non vogliono sentire ragioni, al massimo tolgono un elemento trasformandola in 8,4 e me la rimandano. ma porco giuda, se ordino una 9,6 è pechè voglio una 9,6!!! e via, persi €42, tanto sono ricco e i soldi li cago la mattina appena sveglio in mazzette da 1000.
con la canna sono stato comprensivo e l'ho tagliata. con questo li ho mandati a cagare via telefono, ottimo venditore finchè tutto va bene, ma alla prima rogna te lo mette nel culo. da evitare come la peste.
mi quoto:
quando si compra ad hk o san marino si mette in conto che la garanzia non c'e'. se, per ipotesi, avessi comprato via internet da un negozio in italia, avresti avuto garanzia di due anni, e 10 giorni lavorativi per esercitare il diritto di recesso. io ho comprato da gm tante volte, mai un problema, eccetto un motore che mi e' arrivato rotto e che mi sono tenuto rotto perche' non mi sarebbe convenuto rispedirlo per essere riparato e non sostituito, e pagare ancora per farmelo rispedire.
sono rischi che ci sono, si barattano i diritti del consumatore con uno sconto.
sei stato sfortunato.
-
sta di fatto che viste le esperienze ho finito con l'acquistare su internet. ho un negozio a 2km da casa,ha prezzi da ladro ma almeno mi cambia le cose se si rompono. accetto il sovraprezzo per un servizio migliore.
-
Quote:
nessuno_87
sta di fatto che viste le esperienze ho finito con l'acquistare su internet. ho un negozio a 2km da casa,ha prezzi da ladro ma almeno mi cambia le cose se si rompono. accetto il sovraprezzo per un servizio migliore.
non finirai di acquistare su internet fidati.
-
Quote:
nessuno_87
vuoi la mia? fai bene.
-
sempre che quel negozio abbia quel che cerco... per uno schifosissimo delayer ho dovuto andare appunto fino a san marino a prenderlo :p
-
altro aquisto !!!
pacco davvero fatto come si deve e merce coeme ordine
secondo me venditore affidabile
ho spese 300 euro da loro
consigliati!!
-
fatto ordine da 400€, ridotto a 150 per mancanza di materiale.
è vero che ho preso 2 pacchi di caricatori monofilari e un'ottica, non proprio cose di immediato restock, visto il prezzo dell'ottica e la lentezza dei caricatori monofilari a entrare nel mondo del comune giocatore.
in ogni caso molto cortese, come sempre, pacco perfetto e pezzo mancante (set cavi posteriori per m4) sostituito da quello ordinato ad uno di prezzo maggiore, dato al prezzo del precedente.
sinceramente un signore.
qualora arrivassero in tempi ragionevoli i caricatori e l'ottica, mi ha assicurato di togliere il costo delle spedizioni dal totale, per non farle gravare sul prezzo finale, come se la spedizione quindi fosse stata una unica al primo giro.
sempre stato soddisfatto e sono stato soddisfatto anche questa volta
mav
-
nuova veste per il sito...cosa importante rispetto ai competitor, ha unito la sezione low cost a quella normale... il materiale nel sito è organizzatissimo e di facile consultazione....lui che dire... è un signore.
parti interne in arrivo eheheeheheehehehhehehehehe
-
Ho comperato già 2-3 volte da GM, li trovo ben forniti e competitivi sui prezzi. Spedizioni veloci. Anche il materiale fin'ora è sempre stato all'altezza delle aspettative.
-
io mi ci son trovato sempre bene, alcune cose sono un pò più care rispetto alla concorrenza a S.M. però sicuramente più gentili e disponibili!!!
-
Ho acquistato dei gusci in metallo, hop-up e eotech. Tutto perfetto.
-
scusate ma come mai c' è scritto di fianco al prezzo di ogni singolo articolo "iva inclusa"?
Sbaglio o a san marino non c' è l' iva.
-
Quote:
aReS4t
scusate ma come mai c' è scritto di fianco al prezzo di ogni singolo articolo "iva inclusa"?
Sbaglio o a san marino non c' è l' iva.
Facendo una spedizione in italia però l'Iva ci dev essere....l'han scritto per chiarezza...gli avrà rotto le scatole qualcuno...
Idem quando un pacco ti arriva dall estero e paghi la dogana... l'iva c'è.
Comunque non è rincarato... quindi che te frega?
-
Acquistato un pistone,testa cilindro,testa pistone,spingipallino e guidamolla...
Venditore molto gentile e disponibile ;-);-)
-
ragazzi mi sono appena iscritto al sito...ma quanto ci mette a mandare la mail per confermare l'iscrizione?mi sono iscritto oggi alle 15 ed ancora niente...
-
a me è arrivata immediatamente....sicuro di non aver sbagliato qualche dato?
-
forse hai sbagliato a inserire la email perchè arriva subito!!
-
probabilmente era un problema di e-mail ieri mi son riuscito a registrare ed ho effettuato l'ordine
ora aspetto impaziente,ieri purtroppo non hanno spedito mi toccherà aspettare