Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 624

Discussione: GM-Softair

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brontolo19 Visualizza il messaggio
    ultimamente ho preso due fucili low cost da loro e sono arrivati già modificati con molla nel j e all'interno della scatola l'altra molla da camion. e' stata fortuna o è un servizio che fanno su tutti i low cost ultimamente?
    una bellissima notizia, ma se glielo chiedi te lo fa di sicuro, perciò se avete il dubbio chiedete

Quote Originariamente inviata da sniper_typhoon Visualizza il messaggio
    se fosse come dici te, penso che sia il primo venditore che ti vende un fucile portato a norma a spese sue
    se glielo chiedi, il negoziante è obbligato a fartelo gratis

Quote Originariamente inviata da brontolo19 Visualizza il messaggio
    io ho preso un ak47 cm048m cyma 2 settimane fa e ieri mi è arrivato un as74su kls e in entrambi c'era una seconda molla nella scatola, per di più sul kls ho notato che sulla vite del selettore c'erano dei segni di pinza, segno che è stato aperto.
    purtroppo non ho il crony per confermare che sia underj ma confrontandolo con quello di un amico che è in regola, la gittatta è praticamente uguale, non so se questo test visivo sia attendibile.
    non è attendibile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

devo prendere un fucile m4 a1 o della d boys o golden bow e volevo sapere se mi convien prenderlo da questo negozio visto i molti pareri positivi? ma per farmi portare il fucile al joule devo chiedere direttamnte a loro?? scusate per le domande niubbe

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

di solito al gm sono tutti gia sotto, li cronografano primadi venderli,

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

fai una cosa telefona direttamente a gm e chiedi se fanno questo servizio (a quanto pare si)...giusto per avere conferma.

DoOmHaMmEr
    Visitatore

Predefinito

scusate ma avendo gli id dell'ordine come faccio a rintracciare la mia spedizione?

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

io ho chiamato gm per questo (non riuscivo a tracciare) ma mi hanno risposto di chiamare gls (cafonissimi individui) per avere il codice esatto. il code funziona....ma quelli di gls mi sono rimasti sul pomo d'adamo....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

compro sempre e solo da gm le cose urgenti.... per il track vedo il codice id e chiamo gls... i quali puntualmente mi dicono che un track cosi è impossibile e mi chiedono da dove parte il pacco e verso dov è diretto..... cosi riesco a tracciare. pero è quasi inutile tracciare.....arriva prestissimo!

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

molto scontento, ho ordinato una canna di precisione da 287 e me ne mandano una da 300 costringendomi a tagliarla... ora la batteria per calcio crane da 1700 9,6 non funziona, perde liquido sul fondo. a sapere che anche la batteria non andava rispedivo indietro anche la canna. fanno rimborso totale della merce (incluse le mie s.s. per la restituzione) o la cambiano solo?

sarò sfigato io, ma dopo un fucile comprato da safarà che è arrivato con gear box massacrato e questa esperienza, su internet non compro più un cazzo

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nessuno_87 Visualizza il messaggio
    molto scontento, ho ordinato una canna di precisione da 287 e me ne mandano una da 300 costringendomi a tagliarla... ora la batteria per calcio crane da 1700 9,6 non funziona, perde liquido sul fondo. a sapere che anche la batteria non andava rispedivo indietro anche la canna. fanno rimborso totale della merce (incluse le mie s.s. per la restituzione) o la cambiano solo?

sarò sfigato io, ma dopo un fucile comprato da safarà che è arrivato con gear box massacrato e questa esperienza, su internet non compro più un cazzo
    quando si compra ad hk o san marino si mette in conto che la garanzia non c'e'. se, per ipotesi, avessi comprato via internet da un negozio in italia, avresti avuto garanzia di due anni, e 10 giorni lavorativi per esercitare il diritto di recesso. io ho comprato da gm tante volte, mai un problema, eccetto un motore che mi e' arrivato rotto e che mi sono tenuto rotto perche' non mi sarebbe convenuto rispedirlo per essere riparato e non sostituito, e pagare ancora per farmelo rispedire.

sono rischi che ci sono, si barattano i diritti del consumatore con uno sconto.

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

io ho comprato sia di persona che su internet sia da gm che da safarà, entrambi molto gentili! gm mi ha fatto 5 euro di sconto su un' ordinazione su internet e la roba è arrivata il giorno dopo funzionate! e invece safarà ho comprato da loro in negozio e mi hanno dato un commesso per quasi un'ora!! (avevo una lista ) e in fine mi hanno fatto 15 euro di sconto, non male!!! quindi per me tutti e due consigliatissimi!!!

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15

www.softair.sm

gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.