Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 624

Discussione: GM-Softair

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

sconto...,lascia fare, ci avrò lasciato 5000 euro da i che gioco a softair e max mi avranno dato 10 pacchi di pallini in 5000 euro di spesa!! xd mha....

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

la batteria da 1700 9,6 per calcio crane gp che ho preso è andata a puttane dopo una carica (caricata perfettamente secondo istruzioni), perde acido da un elemento. secondo loro sono stato io che ho sputtanato la batteria lasciandola troppo, non rimborsano e non vogliono sentire ragioni, al massimo tolgono un elemento trasformandola in 8,4 e me la rimandano. ma porco giuda, se ordino una 9,6 è pechè voglio una 9,6!!! e via, persi €42, tanto sono ricco e i soldi li cago la mattina appena sveglio in mazzette da 1000.

con la canna sono stato comprensivo e l'ho tagliata. con questo li ho mandati a cagare via telefono, ottimo venditore finchè tutto va bene, ma alla prima rogna te lo mette nel culo. da evitare come la peste.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nessuno_87 Visualizza il messaggio
    la batteria da 1700 9,6 per calcio crane gp che ho preso è andata a puttane dopo una carica (caricata perfettamente secondo istruzioni), perde acido da un elemento. secondo loro sono stato io che ho sputtanato la batteria lasciandola troppo, non rimborsano e non vogliono sentire ragioni, al massimo tolgono un elemento trasformandola in 8,4 e me la rimandano. ma porco giuda, se ordino una 9,6 è pechè voglio una 9,6!!! e via, persi €42, tanto sono ricco e i soldi li cago la mattina appena sveglio in mazzette da 1000.

con la canna sono stato comprensivo e l'ho tagliata. con questo li ho mandati a cagare via telefono, ottimo venditore finchè tutto va bene, ma alla prima rogna te lo mette nel culo. da evitare come la peste.
    mi quoto:

quando si compra ad hk o san marino si mette in conto che la garanzia non c'e'. se, per ipotesi, avessi comprato via internet da un negozio in italia, avresti avuto garanzia di due anni, e 10 giorni lavorativi per esercitare il diritto di recesso. io ho comprato da gm tante volte, mai un problema, eccetto un motore che mi e' arrivato rotto e che mi sono tenuto rotto perche' non mi sarebbe convenuto rispedirlo per essere riparato e non sostituito, e pagare ancora per farmelo rispedire.

sono rischi che ci sono, si barattano i diritti del consumatore con uno sconto.

sei stato sfortunato.

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

sta di fatto che viste le esperienze ho finito con l'acquistare su internet. ho un negozio a 2km da casa,ha prezzi da ladro ma almeno mi cambia le cose se si rompono. accetto il sovraprezzo per un servizio migliore.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

sta di fatto che viste le esperienze ho finito con l'acquistare su internet. ho un negozio a 2km da casa,ha prezzi da ladro ma almeno mi cambia le cose se si rompono. accetto il sovraprezzo per un servizio migliore.
    non finirai di acquistare su internet fidati.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

vuoi la mia? fai bene.

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

sempre che quel negozio abbia quel che cerco... per uno schifosissimo delayer ho dovuto andare appunto fino a san marino a prenderlo

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altro aquisto !!!
    pacco davvero fatto come si deve e merce coeme ordine
    secondo me venditore affidabile
    ho spese 300 euro da loro
    consigliati!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

fatto ordine da 400€, ridotto a 150 per mancanza di materiale.
    è vero che ho preso 2 pacchi di caricatori monofilari e un'ottica, non proprio cose di immediato restock, visto il prezzo dell'ottica e la lentezza dei caricatori monofilari a entrare nel mondo del comune giocatore.
    in ogni caso molto cortese, come sempre, pacco perfetto e pezzo mancante (set cavi posteriori per m4) sostituito da quello ordinato ad uno di prezzo maggiore, dato al prezzo del precedente.
    sinceramente un signore.
    qualora arrivassero in tempi ragionevoli i caricatori e l'ottica, mi ha assicurato di togliere il costo delle spedizioni dal totale, per non farle gravare sul prezzo finale, come se la spedizione quindi fosse stata una unica al primo giro.
    sempre stato soddisfatto e sono stato soddisfatto anche questa volta
    mav

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

nuova veste per il sito...cosa importante rispetto ai competitor, ha unito la sezione low cost a quella normale... il materiale nel sito è organizzatissimo e di facile consultazione....lui che dire... è un signore.

parti interne in arrivo eheheeheheehehehhehehehehe

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15

www.softair.sm

gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.