ricordo che il cilindro non ha il foro di compesazione... e questo influisce se si accorcia troppo la canna
Visualizzazione stampabile
ricordo che il cilindro non ha il foro di compesazione... e questo influisce se si accorcia troppo la canna
Qualcuno riesce a dirmi dove posso trovare l'anello della cinghia mono punto?
Perchè ho notato che è diverso da quello standard che si trova comunemente
Salve ragazzi il mio (che ho preso usato)monta una grip moe non so se comerciale o originale ma fa fare al motorino un rumore indescrivibile ,qualcuno sa se è come per gli ics che devono avere un inclinazione particolare o è una questione di stampe come le moe sui fucili normali che basta dare una limatina alle imperfezioni e risolvo?grazie mille
L'anello cinghia dovrebbe essere quello per ptw e gbb, quelli per AEG non montano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Andrea ti consiglio di vericare anche il gearbox perche il mio era spessorato da cani e il centrale mi grattava la boccola del conico ed il fucile faceva un rumore terribile
Già provato a montare il tubo classico e in effetti monta ma bisogna apportare delle piccolissime modifiche
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk
io ho addirittura trovato il centrale che grattava la boccola del conico, e la boccola limata in giro per tutto il gb
IDEM quindi :)
Oggi mi è arrivato il pistone ptw della king arms, ma devo limare dei denti oltre alle guide?
ce l'ho sotto mano anche io un pistone di quelli methis, devi eliminare del tutto il secondo dente che è solo smezzato, e gli altri denti al pistone puoi anche lasciarli, appena mi arrivano i pezzi che mi vende tez, vedo di infilarli in dei gusci hurricane se riesco ;)
P.s. per quella testa cilindro elaborata di cui mi avevi chiesto info, la ho realizzata, la testo questa domenica e ti dico, ciao
Ah non centra nulla se ha più denti dell'originale? Più che altro se qualcuno mi mettesse una foto per vedere bene come dove e quanto limare il pistone mi farebbe un piacere enorme
devo aspettare di riavere in mano un cilindro poi te la faccio io, suppongo che tu possa accorgertene anche solo cercando di infilarlo, dovresti riuscire a vedere dove è il problema, e se ha più denti dell'originale puoi fare a meno di toglierli, non succede niente, non ostruiranno in nessun caso la meccanica (certo toglierli sarebbe il top, ma lasciandoli non vedrai la differenza)
Diciamo che vorrei sempre andare sul sicuro
come preferisci, puoi toglierli col dremel, fai in modo che il pistone abbia gli stessi denti di quello vecchio, ma servirà solo ad alleggerirlo di poco niente, i denti in più del pistone non verranno mai ingaggiati dal settoriale in corsa in nessun caso
Sisi il mio commento era riferito alla foto di dove limare il pistone non ai denti, comunque se ho tempo tanto vale che tolgo pure i denti così se devo fare una cosa la faccio bene una volta per tutte
allora methis, devi limarlo nell'incasso tra le guide del pistone, stasera ti faccio una foto, comunque col cilindro in mano non dovrei avere difficoltà a metterlo in dei gusci diversi
Buonasera a tutti,oggi avendo finalmente un pò di tempo ho aperto per verificare il rumore assordante proveniente dal gb e come diceva carax e cowboy ho trovato la solita boccola limata in giro per il gear quindi ho tolto tutto e dato una spessorata un poco + alta nell insieme,il risutato non cambia fa comunque un rumore da unghie sullo specchio qualcuno ha altre soluzioni?
premetto che non sono un meccanico da anni ma ho sistemato svariati fucili per il club e suppongo che lo spessoramento sia nella norma
(di aftermarket al momento monta solo la grip moe)
possibile che sia proprio la grip, magari ha un angolo diverso che non permette un accoppiamente ottimale tra pignone e conico, torna alla standard e fai qualche test
si in effetti era una delle opzioni papabili che avrei attuato domani mattina visto che stasera ho smesso pe disperazione eventualmente una qualsiasi grip originale dato che la sua non la ho pensi possa andare comunque per provare?un altra cosa mi conferi che il suo motore è rumoroso di fabbrica?
grazie dell attenzione
confermo che la grip ha un inclinazione strana dopo aver rispessorato faceva rumore e ho risolto cambiando il fondello con uno meno inclinato......ho provato a montare una g16 ma nada.....per il resto ho messo un gommino doppia gobbetta della aimtop e una canna madbull e devo dire che va davvero mooooolto meglio
------ Post aggiornato ------
dimenticavo ho notato che i cavi si riscaldavano parecchio e ho montato un mosfet....purtroppo però si riscaldano lo stesso quindi credo sia un problema del motorino.....voi che ne pensate?
Sto valutando l'acquisto del katana e sto cercando di capire i pro ed i contro
La grip motore quindi non è compatibile ?io volevo montare una miad
Meccanicamente mi sembra di capire che è buone e con piccoli accorgimenti va da favola, cosa consigliate ? Motore-inner-hop up- ascu- pistone ptw king arms ?
Non so sono un pò perplesso dai pochi pareri ma mi attira parecchi..
Grip VFC e ho risolto tutti i problemi di allineamento
Grip motore da testare.. non tutte sono compatibili ma prendendo quelle di marche piu blasonate dovrebbe andare! ad esempio con le miad cinesi ho avuto problemi su qualsiasi asg!
Meccanicamente è un gioiello basta qualche intervento mirato! visto che il gb ha le boccole da 8mm ti consiglio di metterle cuscinettate, pistone king arms per ptw gruppo hop up modify e gommino systema! l'ascu 3+ con motore high torque è quasi obbligatorio.. o ascu o spectre btc! non esagerare con la velocità perchè il gruppo aria sembra aver problemi sopra i 32bbs
Ci sto pensando seriamente, come molle se voglio alzare un po la potenza del cilindro blu stando sempre nel joule bisogna modificare la molla da ptw giusto? Per la miad è originale magpull pts mi piacerebbe montarla
Per il montaggio dell'ascu 3+ c'è qualche problema o entra liscio? Come t hop up la migliori che digerisce sono le modify?
Se non sbaglio anche il pistone va modificato giusto?
La inner come si consiglia di cambiarla o lavora bene la sua?
In caso volessi prendere anche un cilindro di scorta cosa consigli di prendere il blu o modificare il rosso da portare al joule?
Ultima cosa il cilindro e le varie teste le ingrassi come quelle de normali gruppi aria?
Chiedo perchè non ho mai avuto ancora modo nemmeno di vederle non avendo nessuno qui che lo abbia
Ti ringrazio
Il mio da originale usciva a 0.93...se poi ci metti anche una canna di precisione hai poco altro da guadagnare... comunque basta spessorare la molla...
Il mio è praticamente originale, solo cambiate le boccole con cuscinetti, rispessorato, reingrassato, gommino hopup hurricane e spara molto bene. Uso life 9.9 x1500mha AB
Per quanto riguarda la grip, sono interessato anche io, la voglio cambiare e non saprei cosa prendere.
Per l'anello cinghia, io ho messo un Troy per gbb. Va limato un po, ma poi entra. Oppure cambi il tubo con uno normale per asg e metti l'anello che vuoi.
Per i caricatori, io ho 5 maggiorati cinesi, 2 non entravano nei gusci, e gli altri tre non pescavano. Spessorati dietro, pescano benissimo.
Unico problema, da freddo lo spingipallino tende a non tornare in dietro, sparando un pallino si e uno no. Dopo una decina di movimenti a me funziona tutto. Lubrificato con olio al silicone va bene.
Non ho tantissima esperienza, ma sicuramente vale la pena provarlo
Io ho limato di brutto per mettere una ASAP per aeg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Montavi un tubo aeg togliendo il sistema che hanno usato loro e non limavi nulla ;)
Con il troy per gbb più che altro la differenza era nel pezzo che sporge che entra nel lower. Era più grande dell'asola e non entrava. Poi ho dovuto limare anche un po sul diametro perché non passava il tubo calcio...
Esatto quell asola li ho limato, e poi non ho cambiato il tubo perché a parte che non ne ho ma poi con quel tubo non ho il minimo gioco col calcio
Vi ringrazio vediamo un pò
Ste sei stato abbastanza fortunato perchè ho visto che la maggior parte stava sui 0,79/80 sempre cilindro blu ?
Per l'ascu dove avete dremellato ? Qualcuno ha provato la miracle barrel con il katana ?
Peccato per la grip vorrei provare per la miad.. Mi sa che bisognerà anche su questa andare giu di dremel nel fondello
i motori sono tutti compatibili ?
Sisi sempre cilindro blu. Provato con due cronografi diversi, uno dava 0.91 fisso e l'altro 0.93 fisso.
I ragazzi di emperion lo stanno provando con miracle barrel, e dicono che ci sono miglioramenti rispetto a canne di precisione buone, non avendo provato però ne il loro ne uno con un altra canna aftermarket non posso fare paragoni migliori. E sempre loro mi hanno detto che solitamente escono intorno allo .88j abbondante...
Motori e ingranaggi sono compatibili con i soliti per aeg
Edit: non so se sono stato io ad aver sfiga o è cosa abbastanza comune, ma da originale lo spessoramento e l'altezza motore erano da rifare. Oltre al gommino hopup troppo duro (messo l'hurricane è migliorato sia il tiro che il pescaggio)
Per l ascu c'è il libretto di istruzioni a prova di stupido tranquillo Skype, per la mia in teoria la replica da problemi la magpul non dovrebbe
io quando lo avevo avevo montato la grip motore magpul della Big Dragon e non avevo nessun problema... bisogna essere capaci, come tutte le cose! :)
guarda sta frase la potrei reputare un minimo offensiva io ho preso il katana da un ragazzo che fa custom su ordinazione e fa rumore l ho rigurdata io dopo averlo spessorato limata e tutto e fa ancora rumore a tra parentesi questa settimana il mio katana è il quarto fucile che apro per il club ne ho gia fatti altri 3 non credo di poteressere un meccanico profssionista ma neanche un incapace cou una grip epure non monta
ti stimo!!!!grazie mille per la dritta
Voglio l'hop up prowin