Si probabilemnte quando ho un pò di tempo faccio un giro dove dite voi, grazie della dritta ;)
Visualizzazione stampabile
Si probabilemnte quando ho un pò di tempo faccio un giro dove dite voi, grazie della dritta ;)
Ottimo link, per le domande invece posta nella sandbox di questa sezione
Ottimo link, per le domande invece posta in sandbox
...mi spiace essere insistente, ma proprio nessuno ha qualche idea a riguardo..? :(
Non saprei come aiutarti, ma puoi provare a chiedere a Shub, a Frankye3434 o a paolo g
Ragazzi vi porgo una domanda su questa pistola.
Ho già una meu socomgear che va veramente bene, ma l'ho dovuta mettere in vendita perchè da me è troppo freddo e purtroppo è inutilizzabile in questi periodi.
Volevo quindi prendermi una meu 1911 a co2, già che ci sono hicapa cosi da avere piu' bbs a disposizione.
Ero convintissimo di prendere la kjw kp-05, ho visto la recensione qui su sam e in giro comunque tutti ne parlano bene.
Poi oggi ho visto su un sito una we 1911meu a co2, esiste veramente? il prezzo è sempre di 105€, l'unica differenza che posso andarla a comprare a mano.
Togliendo il fattore comodità, quale delle due mi consigliate? la we o la kjw? Avete notizie su questa we meu a co2? io non ne ho mai vista una in giro!
grazie per i consigli!
Secondo me a CO2 è meglio questa 1911A1 CO2 KWC.
Qui la recensione
https://www.softairmania.it/threads/...011”-Kwc
...quella ha 17 colpi, non certo una capacità da HiCap...
Comunque la WE non la conosco se devo esser sincero, ma ho 2 KJW RailConcept a CO2 e ti posso dire che ne sono soddisfattissimo...
qui trovi la mia rece a riguardo, se vuoi schiarirti un pochino le idee almeno su 'sta marca: https://www.softairmania.it/threads/...9-rail-concept poi cerca qualcosa sulle WE in generale, una 1911 a caso, tanto gira che ti rigira la meccanica è più o meno sempre quella a seconda della marca... ;)
ok, proviamo così...
premessa doverosa: linko la pagina del sito della WA... spero nessuno mi linci, perchè credo non sia un negozio ma il loro sito ufficiale... anche se sono esposti dei prezzi, bho... ad ogni modo non fosse conforme alle regole del forum chiedo di ignorare e cancellare il presente post ;)
https://www.wa-gunnet.co.jp/product_...roducts_id=685
mettiamola così... se volessi provare a importare 'sta bellezza direttamente from Japan, se pò fà? ...se sì, che dovrei fare precisamente? e quanto ("spannometricamente" :mrgreen:) uscirebbe il tutto? grazie a chiunque sappia illuminarmi ;)
Importare repliche di armi intere dal di fuori della comunitá europea é rischioso. Tutto dipende dal doganiere che gestirá il tuo pacco. Potrebbe arrivarti tutto a casa in una decina di giorni con l'aggiunta della sola iva oppure non arrivare mai, oppure ancora essere spedito su di un banco prova per verificarne l'effettiva potenza. Ovviamente il test é a spese tue...
Adesso fatti due conti e chiediti quanta fortuna hai.
Io conoscendomi non ho mai ordinato repliche intere dall'estero...
mmm già, leggevo qualcosa in giro in effetti... l'unica sarebbe smembrarla e farla spedire in più pacchi per esser sicuri al 99%... comiunque và be' qui andiamo parecchio OT, chiedo scusa per la digressione ;)
[Soluzione]
Ho trovato questo metodo su un sito americano, ve lo illustro:
Scaldare in un pentolino 2 dita di acqua ad ebollizione, immergere solo la canna esterna dopo averla smontata dall'insieme, per 7 minuti circa, poi raffreddare in acqua fredda e svitare in senso antiorario con una pinza.
fate questo e il tappo fila via come l'olio! La colla che impediva anche alla torsione di una pinza di svitare la filettatura si crepa e si sbriciola, permettendovi di svitarla facilmente, e di riutilizzare il pezzo in caso ci metteste un silenziatore!
Spero sia utile, saluti ;)
Salve a tutti ,
vorrei un'informazione , non so bene se chiederla qui o altrove.
La G18c come forma è uguale alla G17 ?
Vorrei comprare una fondina (la GunClip della Crye Precision) , va bene per questa replica ?
Grazie.
le dimensionmi sono identiche se non per il fatto che sul lato destro del carrello la g18 ha il selettore di tiro che può ostacolarne l'ingresso in alcune fondine rigide
ti ringrazio per la risposta. ma credo che tu abbia sbagliato. il selettore è sulla sinistra. Giusto ?
Quindi la GunClip sarebbe ottima anche per la G18c.
sul sito di mamma crye non la segna.
Allegato 178178
Nessuno segna la compatibilità con la g18,ma non ho mai capito il perché,comunque ti dico che entra in quella fondina,la ho pure io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao! Volevo modificare esteticamente la mia 1911. Ho cercato in giro, ma non ho trovato nessun negozio che disponga di vario materiale. Voi dove comprate?
Buongiorno a tutti! Dopo tre anni di onorato ed intensissimo servizio, la mia usp 45 A CO2 non scarrellate Umarex ha deciso di abbandonarmi. Con l'occasione ho deciso di optare per una pistola scarrellante, per quanto sappia che sono complssivamente svantaggiose come armi (se non per la "realisticità").
Come requisiti cerco una pistola che abbia la filettatura per il silenziatore, che si trovino ricambi e che sa possibilmente silenziosa (facendo io il cecchino vorrei qualcosa il più silenzioso possibile, sebbene l'anidride carbonica non permetta la massima silenziosità). Vorrei inoltre rimanere nel CO2. A riguardo avrei trovato questa pistola, la hi-capa kjworks by koba.... Sembra una pistola ben fatta, resistente e soprattutto può essere utilizzata con due sistemi di propellente, gas e CO2. Ho trovato qualche descrizione, tuttavia non mi sono sembrate molto "esaurienti"...
Concludendo, che pistola mi consigliate? Domenica ho avuto modo di provare la colt 100th anniversary by cybergun: molto carina, tuttavia non possiede il dopio sistema di alimentazione né la capacità di un' hi-capa. Ecco un link a suddetta pistola https://www.shortyusa.com/cart/images/2913c.jpg
A che prezzo la hai trovata?
"scarrellante" non fà mai rima con "silenziosa", specialmente parlando di CO2, specialmente la KJW che hai indicato, anche se riuscissi a montarci un silenziatore... dovresti orientarti ancora su una non scarrellante, opterei per la Marui USP SOCOM, che esce già con silenziatore apposito di serie e che io sappia è una delle ASG corte a gas più silenziose. ;)
Inoltre come saprai già son molto meno rogne e molta meno manutenzione.
In alternativa, se non vuoi rinunciare allo scarrellamento, piuttosto suggerisco una Cybergun Tanfoglio Limited, non puoi metterci il silenziatore (ma tanto per quel che serve su una scarrellante a CO2 poco importa) ma è molto bella e "minimal", meno "casinista" della KJW e spara davvero molto bene già di serie.
Un negozio me la fa a 105, l'altro a 95...
------ Post aggiornato ------
Ringrazio per i consigli e devo dire che la Marui da te consigliata mi ha sempre affascinato. Ciò che mi frena l'acquisto è il fatto che possieda il gas come propellente: odio portarmi la bombola dietro ed avere cali di potenza in inverno...
Sinceramente ho preso in considerazione quella kjworks perché a quanto si legge in rete, nessuno ha avuto grossi problemi (od iterati ed inoltre sembrerebbe disporre della filettatura)....
La Tanfoglio non mi piace proprio! :-)
Insomma cerco qualcosa di capiente (uso moltissimo la pistola), CO2, scarrellante, con filettatura e se possibile silenziosa (ma questo requisito può anche passare in secondo piano, basta che il silenziatore mi ovatti quel tanto che basta la pistola da diminuire un poco il rumore).
Se la pistola costasse meno di 100 euro sarei più felice :-) Eccezion fatta per la socom che ha in dotazione anche il silenziatore (ottimo)
https://www.evike.com/images/large/gp_kjw_614web2.jpg
ragazzi, che voi sappiate, la M9 KJW a CO2 con slitta sottocanna è uguale alla Taurus PT99? Ho trovato una fondina cosciale rigida per quest'ultima e probabilmente c'è anche per mancini. Se sono uguali allora la mia M9 ci sta, sennò sono a 0 nuovamente. Ho chiesto al negoziante e mi ha detto di si, ma una conferma da parte vostra non sarebbe male. Inoltre, ho chiesto anche per la serpa cqc replica e mi hanno detto che in quella per M92 ci sta anche la M9 con la slitta, possibile?
Questa sezione del forum sembra scarsamente bazzicata... Peccato...
Eh si... Purtroppo...
Non vorrei dire una cavolata ma la kjw m9 é un mix tra le vere beretta e taurus quindi in teoria dovresti farcela, altrimenti fai come ho fatto io per far entrate la mia meu in una safariland replica: scartavetri la fondina :D
Non credere;)
In questa sezione del forum abbiamo uno dei maggiori collezionisti di pistole gbb di tutto il mondo, il buon Paolog, e non sto esagerando;)
Hai un link della fondina replica che hai tu? Chissà che non ne facciano una mancina per M9 https://www.softairmania.it/images/s...con_hihihi.gif
Questo è verissimo, è incredibile la collezione di Paolog, ma ogni tanto per una risposta passa molto tempo perchè capita che non passa nessuno di qua :asd:
Come da titolo vorrei sapere qual'è la migliore hi capa prodotta. Inoltre se possibile vorrei sapere quale mi consigliate con una spesa massima di 100 euro. Grazie mille.
P.s. Mi sarei orientato sulla kjworks hi capa by koba, voi che dite?
Ehilà ti stavo giusto per consigliare quella che dici tu :p
Guarda, io ne sono un FIERO possessore e... ti garantisco che questa pistola è una vera BOMBA! Inoltre la trovi su internet a poco meno di 100 euro (92, 94-95 euro)!!!
Se vedi nella mia firma c'è un link con la recensione di questa pistola appunto... Ci sarebbero anche le versioni 'licenziate' dalla Cybergun, si tratta della PT 1911 della Taurus e della S&W PD1911.. ma secondo me è meglio questa, perchè per 50-40 euro in meno paghi la STESSA pistola solo che non ha i loghi e per di più ha un frontale DIVERSO e ha la canna LUCIDATA (le versioni licenziate hanno la canna verniciata di un fastidioso nero opaco :-()
Per quanto riguarda le prestazioni... tira tesa come pochissime pistole, addirittura meglio di un fucile elettrico... e questo con pallini da 0,20g... :o
E anche la meccanica mi piace un sacco, il carrello è fatto apposta per la CO2, spingipallino/noozle rinforzati e supporto della molla del rinculo ben spessorato... Fatta per durare e per le prestazioni!!!
Inoltre il manico in abs (ottimo)la rende ancora più maneggevole e non riga i caricatori hi-capa da ben 30 colpi...
Se la prendi, secondo me fai un affarone. ;)
Ciao! E buona ricerca!!!! ;)
P.S. sei di casale sul sile??? Mio zio abita da quelle parti..!! :D se ci capita di vedersi in quelle zone o dalle mie parti, posso fartela vedere!!!
Io la mia la presi da armysport;)
Ragazzi una domanda: ho visto su un sito di real steel in lingua inglese che la Beretta 90 TWO entra nelle BlackHawk Serpa della Beretta Px4. è vero? altrimenti, in quale altra Serpa entra?
ho letto indietro, che le elettriche sono delicate....è vero????
ma come potenza, quali sono meglio???? sempre restando nel j....
Ciao a tutti! Ho comprato da poco questa piccolina della WE, la M92FS SOCOM a green gas.
Allegato 179776
E vorrei sapere dove poter trovare i caricatori CO2 della WE fatti per questa pistola, oppure che siano CERTAMENTE compatibili (e non per sentito dire dal cuggino del cugggino) dato che quello HFC che avevo non va', non incastra bene.
Grazie a tutti e rep+ a chi mi saprà aiutare ;)
Sono molto delicate (oltre che decisamente poco realistiche) comunque come potenza si attestano sugli 0,5j
Io mi trovo bene con le pistocchie a gas anche se risentobo molto della temperatura
Le CO2 non risentono delle temperature ma rischi l'over
accidenti però :-( è un bel macello.....l'elettrica fa pena.....gas col freddo non và bene ( e magari con il caldo intenso va over ) le co2 sono già over...poi non ho neanche un cronografo......ma se le co2 sono over.....come si fa a farle tornare nel j????
Non tutte le co2 sono over, ma se fossi in te prenderei una kjw o una we di quelle che hanno la possibilità di usare sia i mag a gas che quelli a co2 e sei a posto
Per depotenziare una co2 credo sia possibile ma non saprei come fare. Credo che Frankye3434 possa aiutarti peró