Originariamente inviata da
=Elvis89=
Ehilà ti stavo giusto per consigliare quella che dici tu
Guarda, io ne sono un FIERO possessore e... ti garantisco che questa pistola è una vera BOMBA! Inoltre la trovi su internet a poco meno di 100 euro (92, 94-95 euro)!!!
Se vedi nella mia firma c'è un link con la recensione di questa pistola appunto... Ci sarebbero anche le versioni 'licenziate' dalla Cybergun, si tratta della PT 1911 della Taurus e della S&W PD1911.. ma secondo me è meglio questa, perchè per 50-40 euro in meno paghi la STESSA pistola solo che non ha i loghi e per di più ha un frontale DIVERSO e ha la canna LUCIDATA (le versioni licenziate hanno la canna verniciata di un fastidioso nero opaco

)
Per quanto riguarda le prestazioni... tira tesa come pochissime pistole, addirittura meglio di un fucile elettrico... e questo con pallini da 0,20g...
E anche la meccanica mi piace un sacco, il carrello è fatto apposta per la CO2, spingipallino/noozle rinforzati e supporto della molla del rinculo ben spessorato... Fatta per durare e per le prestazioni!!!
Inoltre il manico in abs (ottimo)la rende ancora più maneggevole e non riga i caricatori hi-capa da ben 30 colpi...
Se la prendi, secondo me fai un affarone.
Ciao! E buona ricerca!!!!
P.S. sei di casale sul sile??? Mio zio abita da quelle parti..!!

se ci capita di vedersi in quelle zone o dalle mie parti, posso fartela vedere!!!