Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei sapere qual'è la migliore hi capa prodotta. Inoltre se possibile vorrei sapere quale mi consigliate con una spesa massima di 100 euro. Grazie mille.
    P.s. Mi sarei orientato sulla kjworks hi capa by koba, voi che dite?

Ehilà ti stavo giusto per consigliare quella che dici tu

Guarda, io ne sono un FIERO possessore e... ti garantisco che questa pistola è una vera BOMBA! Inoltre la trovi su internet a poco meno di 100 euro (92, 94-95 euro)!!!

Se vedi nella mia firma c'è un link con la recensione di questa pistola appunto... Ci sarebbero anche le versioni 'licenziate' dalla Cybergun, si tratta della PT 1911 della Taurus e della S&W PD1911.. ma secondo me è meglio questa, perchè per 50-40 euro in meno paghi la STESSA pistola solo che non ha i loghi e per di più ha un frontale DIVERSO e ha la canna LUCIDATA (le versioni licenziate hanno la canna verniciata di un fastidioso nero opaco )

Per quanto riguarda le prestazioni... tira tesa come pochissime pistole, addirittura meglio di un fucile elettrico... e questo con pallini da 0,20g...

E anche la meccanica mi piace un sacco, il carrello è fatto apposta per la CO2, spingipallino/noozle rinforzati e supporto della molla del rinculo ben spessorato... Fatta per durare e per le prestazioni!!!

Inoltre il manico in abs (ottimo)la rende ancora più maneggevole e non riga i caricatori hi-capa da ben 30 colpi...

Se la prendi, secondo me fai un affarone.

Ciao! E buona ricerca!!!!

P.S. sei di casale sul sile??? Mio zio abita da quelle parti..!! se ci capita di vedersi in quelle zone o dalle mie parti, posso fartela vedere!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Io la mia la presi da armysport

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi una domanda: ho visto su un sito di real steel in lingua inglese che la Beretta 90 TWO entra nelle BlackHawk Serpa della Beretta Px4. è vero? altrimenti, in quale altra Serpa entra?

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ehilà ti stavo giusto per consigliare quella che dici tu

Guarda, io ne sono un FIERO possessore e... ti garantisco che questa pistola è una vera BOMBA! Inoltre la trovi su internet a poco meno di 100 euro (92, 94-95 euro)!!!

Se vedi nella mia firma c'è un link con la recensione di questa pistola appunto... Ci sarebbero anche le versioni 'licenziate' dalla Cybergun, si tratta della PT 1911 della Taurus e della S&W PD1911.. ma secondo me è meglio questa, perchè per 50-40 euro in meno paghi la STESSA pistola solo che non ha i loghi e per di più ha un frontale DIVERSO e ha la canna LUCIDATA (le versioni licenziate hanno la canna verniciata di un fastidioso nero opaco )

Per quanto riguarda le prestazioni... tira tesa come pochissime pistole, addirittura meglio di un fucile elettrico... e questo con pallini da 0,20g...

E anche la meccanica mi piace un sacco, il carrello è fatto apposta per la CO2, spingipallino/noozle rinforzati e supporto della molla del rinculo ben spessorato... Fatta per durare e per le prestazioni!!!

Inoltre il manico in abs (ottimo)la rende ancora più maneggevole e non riga i caricatori hi-capa da ben 30 colpi...

Se la prendi, secondo me fai un affarone.

Ciao! E buona ricerca!!!!

P.S. sei di casale sul sile??? Mio zio abita da quelle parti..!! se ci capita di vedersi in quelle zone o dalle mie parti, posso fartela vedere!!!
    Volentieri quando in zona avvisami che la provo volentieri!

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

ho letto indietro, che le elettriche sono delicate....è vero????

ma come potenza, quali sono meglio???? sempre restando nel j....

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito Dove trovare i caricatori CO2 per M92FS della WE?

Ciao a tutti! Ho comprato da poco questa piccolina della WE, la M92FS SOCOM a green gas.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0228.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   193.9 KB 
ID: 179776

E vorrei sapere dove poter trovare i caricatori CO2 della WE fatti per questa pistola, oppure che siano CERTAMENTE compatibili (e non per sentito dire dal cuggino del cugggino) dato che quello HFC che avevo non va', non incastra bene.

Grazie a tutti e rep+ a chi mi saprà aiutare

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Sono molto delicate (oltre che decisamente poco realistiche) comunque come potenza si attestano sugli 0,5j

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Io mi trovo bene con le pistocchie a gas anche se risentobo molto della temperatura
    Le CO2 non risentono delle temperature ma rischi l'over

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

accidenti però è un bel macello.....l'elettrica fa pena.....gas col freddo non và bene ( e magari con il caldo intenso va over ) le co2 sono già over...poi non ho neanche un cronografo......ma se le co2 sono over.....come si fa a farle tornare nel j????

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Non tutte le co2 sono over, ma se fossi in te prenderei una kjw o una we di quelle che hanno la possibilità di usare sia i mag a gas che quelli a co2 e sei a posto
    Per depotenziare una co2 credo sia possibile ma non saprei come fare. Credo che Frankye3434 possa aiutarti peró

Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.