se giochi sott'acqua o sei solito fondere i motori allora meglio mettere il fusibile.
Visualizzazione stampabile
se giochi sott'acqua o sei solito fondere i motori allora meglio mettere il fusibile.
Ah beh se la metti su questo piano allora sto tranquillo :D
il gear box del m4a1 e dello swat sbr,sono identici?
sono tutti uguali dentro!
Con una 9,6 1600nimh quandi pallini fa al secondo?
E con una 7,4 lipo 20c quandi pallini fa al secondo?
c'è scritto sfogliando le pagine...
comunque:
15
18
20
grazie!
Questo portafusibile monta benissimo e risolvi ogni problema .
Allegato 135551
In alternativa si potrebbe monatare questo, ma i fusibili mini sono più rognosi da trovare e maneggiare inoltre l'ingombro è identico.
https://www.softairmania.it/image/pn...AASUVORK5CYII=
Allegato 135552
interessante, grazie!
ragazzi, io sono stato in negozio da loro e mi hanno riferito che sono di loro progettazione e con meccanica classic army 0_0
ma leggendo il topic mi sembra di capire che in realtà sono KA marchiati EA con loghi "lone star"?
sono andato sul catalogo della KA e ho trovato gli stessi modelli (esempio il ranger sbr EA=vtol KA) però cambiano i loghi, alcuni sono knight o colt (i KA) mentre gli EA sono Lone star, ma insomma sono uguali o cosa? xD
io devo prendermene uno, esempio un vltor\ranger sbr...quale prendo? 0_0 qualcuno che faccia un po di chiarezza please?
Leggi la recensione!
non solo....se leggi sulla scatola e suoi volantini pubblicitari che mettono nelle riviste c'è la scrittina "MAde in Taiwan by King Arms".....:asd:
ah nito...ieri sera l'ho aperto....
devo dire che la parte più difficile è staccare l'upper dal lower :D ci sono rimasto una mezz'oretta
la vite si stava staccando sul serio alla fine....frenafiletti e via la paura
e fortuna che l'ho aperto...ho trovato una vite del gearbox allentata (svitat, per meglio dire...) e sono riuscito a togliere quel piccolo gioco che avevano i gusci
grazie ancora....;)
Si anche su uno dei nostri M4 si stavan smollando un paio di viti e le ho strette...
(calcola comunque che è un mio compagno di squadra che gira con le 11 a manetta)
ciao raga io nel sostituiread un amico il gommino HU ho dovuto logicamente dividere i due receiver ed ora ho un problema, non mi funziona piu il bolt catch che chiude il dust cover, mi sapete dire come posso risolvere questo problema?
io in fase di chiusura del upper receiver arretro l'asta di armamento facendo scavallare il piccolo scalino che c'è sopra il GB il fucile si chiude tutto perfettamente ma il dust cover lavora male, è duro e non scatta dopo che schiaccio il bolt catch.
idee? grazie in anticipo
riaprilo, controlla che la molla sia in sede e che la guida del sustcover sia nel suo binario correttamente.
successo anche a me...non devi arretrare troppo l'asta di armamento altrimenti non si agganciano bene il dust cover e il bolt catch
io l'ho dovuto rimontare un paio di volte....
cavolo stasse ci provo (non ho ancora avuto tempo)
be io l'asta la arretro quel tanto che basta per far scavallare lo scalino del gb
diciamo 4 cm non di piu dici che è troppo?
Ciao a tutti, ho un problema con questo fucile, non riesco a smontarlo!
qualcuno puo indicarmi cosa fare dopo aver tolto la vite principale anteriore?
E' come se la leva bolt catch bloccasse lo scorrere del guscio superiore, grazie.
Ottima rece tante che me ne prendo uno :) chi mi può indicare dove reperirlo a buon prezzo?? Qualche sito conosciuto?? Mi piace molto l'ho trovato su un venditore he lo da senza batterie e caricatore ...
Una domanda la marca da cercare e lone star quella recensita o evolution energy??
attento che quando arretri l'asta di armamento c'è uno scalino del gearbox che devi oltrepassare giocando con l'asta di armamento
oppure attento allo sportellino aperto che viene bloccato dal pin che spingi fuori per separar i due gusci
---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:48 ----------
maa sapete dirmi se è possibile reperire il dustcover da qualche parte? a me si deve essere sballato lavora male e non si sgancia quando lavoro sul boltcatch
oppure se sapete darmi (non essendo mio il fucile non ho la scatola) l'indirizzo del produttore che li contatto come feci anni fa con la vfc :(
grazie
sinceramente non so dove trovarla una dustcover...
manda una mail alla EVOLUTION AIRSOFT
https://www.evolution-airsoft.com/contacts1.htm ;) qua tutti i contatti
oggi (forse perché ho provato con le 11,1 invece che le classiche 9,6... ma non credo più di tanto)
mi si è rotta la molletta dell'antireversal, apro per sostituirla e dentro tutto in ordine... cambio la molla con una che avevo in giro per il cassetto e già che ci sono provo la tenuta del gruppo aria visto che segnava 0,82 l'ultima volta che l'ho cronografato.
praticamente il pistone aveva l'o-ring piuttosto largo e blando intorno la sua sede, infatti la prova aria risultava abbastanza insoddisfacente, cambiato con un marui, che comunque balla ancora un pochino in sede, alla prova risulta molto più duro da spingere...
è un buon fucile... ma il peccare proprio su un pezzo da pochi centesimi si può evitare.
purtroppo non ho ancora potuto cronografarlo ancora, spero sia sempre dentro il J
a me la molletta si era rotta domenica scorsa, pare sia comune nei King Arms questo problema.
fa un pò schifo, mi sembra troppo sottile, quella che ho messo non so che roba sia ma è più spessa
La mia del KA è ancora ok... Non ci ho fatto molto caso sinceramente...
Le mollette girando piu "allegri" (LIPO 11,1V) sono soggette a piu vibrazioni e piu stress meccanico, quindi effettivamente durano meno (stessa cosa capita coi DBOYS).
nito sai nulla in merito l'oring lasco? o è capitato quello sciagurato a me?
sono curioso di vedere al chrony quanto fa adesso, il tiro mi sembra si sia allungato un pochino
I miei tenevano alla perfezione, nessuno sotto i 90m/s.
Quelli che ho aperto e riingrassati fanno tutti tra i 96 e i 98 m/s.
---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:54 ----------
Probabile caso sfiga...
Anche nelle migliori famiglie capita una pecora nera!
;)
ciao ragazzi :) Voglio iniziare a praticare questo affascinante sport, e ho cercato e cercato sul web fucili poco costoso euro in full metal, con buone qualità... finalmente credo di averne trovato uno che soddisfi veramente le miei richieste! ho notato che l' evolution airsoft ha sede a milano; per voi ( abitando nei pressi) lo posso comperare direttamente li? e mi faranno uno sconticino ? :)domanda un po' niubba eheh
grazie in anticipo
J.
Basta che ti apri partita IVA, versi 3200€ di F24 all'anno e puoi comprarti il fucile a prezzo d'ingrosso...
Altrimenti vai da un qualsiasi rivenditore che li ha.
ahhaha azz mi sa che mi conviene comprarlo in un rivenditore
Bella Recensione!!
Recentemente ho acquistato una ASG della Evolution Airsoft AR 47 (AK 47) Combat Series. E si comporta abastanza bene. L'unica cosa, è troppo rumorosa, forse il GB ha pocco grasso.Me ne intendo pocco nella meccanica, non sono socuro per il smontaggio =) . Nel resto e perfetta.
Come confezione uguale alla Classic Army, anche la batteria simile a una della CA manca soltanto la scritta Classic Army sulla batteria.
Chiedo venia, avevo letto MS invece che J, allora forse anche io ne ho trovati con OR un po flebile visto che alcuni mi uscivano a 90-93MS (0,81-0,87), ma pensavo si trattasse dal fatto che erano modelli SBR, quindi con canna corta, quindi imputavo ciò ad un non proprio corretto rapporto canna-cilindro.
In compenso vi posso dire che sui modelli SBR (a canna corta) montano, giustamente, il cilindro con foro a 3/4.