Visualizzazione stampabile
-
si parte con il jungle asset...
oltre ad una visita al mio calzolaio per fargli modificare "drop loop" una kidney pouch '58, ho fatto il "revising" del ferro da jungla...
a voi i commenti...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00978.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00979.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00980.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00981.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00982.jpg
rimosso tutti gli orpelli precedenti, spruzzata "alla maledetta" di od, e applicazione di ffd sul calcio...
che ve ne pare...?
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
minchia......
i miei complimenti, l'è fico.......
si attende il set up completo..
-
moretz, per il setup completo bisogna che tu aspetti che la stagione scaldi un po'...
la vedo dura mettersi in tropical con queste temperature...
-
Quote:
staffy
moretz, per il setup completo bisogna che tu aspetti che la stagione scaldi un po'...
la vedo dura mettersi in tropical con queste temperature...
particolare al quale non avevo dato il necessario peso...hai ragione.
cmq, bella la sprayata grezza.
hai usato il krylon?
-
Quote:
moretz
particolare al quale non avevo dato il necessario peso...hai ragione.
cmq, bella la sprayata grezza.
hai usato il krylon?
ho usato una bomboletta di vernice per armi che un mio socio di club comprò da para center a livorno.
e' la stessa del tan con cui ho sprayato la minimi e il l119 cqb.
e' anche rimovibile, usando l'apposito prodotto...
-
meno male che quella tropical fintissima stona da maledetti.. altrimenti sarei in preda alla più tetra depressione :prot:
depressione solo rimandata, ho paura.. conoscendo le tue intenzioni in materia di buffetteria "da jungla" ;-)
p.s. per la kidney, oltre al drop down, ricordati di far spostare la chiusura centrale e di aggiungerne una seconda, come in quella foto che ti avevo girato :omaggio:
per la shirt... sole e sudore :giggle:
-
questo più che un fan club, sta diventando un circolo vizioso :giggle:
-
Quote:
sam_ fisher
questo più che un fan club, sta diventando un circolo vizioso :giggle:
non posso che concordare, un bel gruppetto di depravati :giggle:
-
tuttavia complimenti a entrambi per i vostri nuovi acquisti
-
bellissimo staffy!!
si siamo malati..io ho smesso di scrivere la tesi per 10 minuti..d'altronde è appena arrivato il mini chest arktis..potevo non recensirlo??
aspettiamo ancora la famiglia hk !!!
-
Quote:
tenmich
con gran dispendio di pecunia, sto provvedendo ad espandere l'armeria
https://img218.imageshack.us/img218/3381/img2998r.jpg
mp5 classic army, impugnatura vecchio tipo, astina con torcia. in mente già un paio di modifiche malate:
-sostituzione slitta ottica con il modello alto tradizionale
-ricerca di astina zigrinata tipo a3 (per forza real steel.. come asg non è praticamente più in circolazione) :(
-ricerca anello per cinghia in posizione normale (noterete che questo ha un aggancio al fondo del pad del calcio... scomodo e antistorico.. a far le cose bene dovrei cercare un altro calcio.. ma per ora la postepay piange troppo)
https://img260.imageshack.us/img260/140/img2999r.jpg
non mi passa per la nuca di impegolarmi in un asset stile moretz, ma tirar fuori una cosa così è decisamente più alla mia portata ;-)
https://img513.imageshack.us/img513/1263/sas1586.jpg
che schifo di fucile che è...secondo mè chi te lo ha venduto ti ha tirato una sola :-d
ahahahahahah!
-
Quote:
snake-triarii
che schifo di fucile che è...secondo mè chi te lo ha venduto ti ha tirato una sola :-d
ahahahahahah!
glielo hai venduto tu? no...
:megalol:
-
-
Quote:
tenmich
meno male che quella tropical fintissima stona da maledetti.. altrimenti sarei in preda alla più tetra depressione :prot:
depressione solo rimandata, ho paura.. conoscendo le tue intenzioni in materia di buffetteria "da jungla" ;-)
p.s. per la kidney, oltre al drop down, ricordati di far spostare la chiusura centrale e di aggiungerne una seconda, come in quella foto che ti avevo girato :omaggio:
per la shirt... sole e sudore :giggle:
la moglie mi ha promesso che tenterà di sbiadire un po' i colori della tropical dragon supplies con un paio di lavaggi "energici". mi sa che essendo cinese, i colori dovrebbero schiarirsi parecchio...
staremo a vedere...
comunque il primo jungle loadout mi vedrà con la shirt che mi hai dato tu, e con i lightweight fatigue trousers...
mi puoi ripostare le foto dei sas jungle webbings, per favore...? non le trovo più...
le hai mica prese dal libro "british post-war jungle webbings"...?
lo ho ordinato anche io...
-
Quote:
staffy
mi puoi ripostare le foto dei sas jungle webbings, per favore...? non le trovo più...
le hai mica prese dal libro "british post-war jungle webbings"...?
lo ho ordinato anche io...
la fonte è quella, ma ti rispedisco le foto entro domani sera, no problem ;-)
per lo mp5.. la fonte è effettivamente un certo snake.. fa parte di una squadra di bergamo, proverò a chiedere a bandir se lo conosce :prot:
-
Quote:
tenmich
la fonte è quella, ma ti rispedisco le foto entro domani sera, no problem ;-)
per lo mp5.. la fonte è effettivamente un certo snake.. fa parte di una squadra di bergamo, proverò a chiedere a bandir se lo conosce :prot:
pensa che quando sono arrivato in posta non lo volevo spedire :-d
-
mi è arrivato a casa (perchè l'ho comprato sul mercatino, mica perchè cercava un posto dove dormire9 la classica cinocopia del l96.
a parte pittarne il corpo di verde, a parte mascherarlo il più possibile con fetenzia mimetica penzolante (così che non si noti che la canna è quella sbagliata).. avete altri suggerimenti per aumentarne il realismo e la "resa fotografica" ?
ringraziamenti in anticipo :allah:
p.s. ovviamente ho almeno preso la versione con l'otturatore giusto, cioè quadrato... non quelle porcate ottenute assemblando la meccanica scopiazzata dal vsr marui con calcio accuracyzzante... :bleah:
-
allora hai un paio di opzioni:
pitturare il calcio di od, escludendo, il calciolo e il poggiguancia
coprire in modo accurato tutto il fucile di sniper tape od e avrai un simil l96 issued, dato che i militari sembrano preferire la copertura di sniper tape a quella tipo ghillie perche la parte in tessuto del nastro con l'uso sul campo dovrebbe trattenere la sporticiza dandogli una sorta di mimettizzazione naturale...
-
quoto, è troppo più bello con lo sniper tape...e poi effetivamente ho visto solo foto in cui era ricoperto di quel nastro e mai in cui era dipenti/con insalata penzolante
-
l'insalata penzolante viene usata solamente per coprire il corpo degli sniper, ce l'hanno in dotazione (in pratica se la fanno) ma la usano solo in condizioni particolari...credo che sul fucile contribuisca principalmente ad aumentare il peso e l'ingombro aggiungendo il rischio di rimanere impigliati...
-
3 allegato(i)
eccovi il mio c8 cqb...
preso d'ispirazione da questa foto...premetto: i gusci non sono diemaco ancora per poco spero;-)...
https://www.eliteukforces.info/image...sf/uksf-c8.jpg
ecco la replica
Allegato 29772
Allegato 29783
scusate se le foto non sono venute molto bene:glu:...che ve ne pare?...
-
non male...ma lo spegnifiamma è montato male...le fessure vanno in alto e non su un lato
-
uhm.. sì, ho già raccolto nell'ultimo periodo un po' di foto di l96 coperti di nastro.
di sicuro provvedo a colorare in od il calcio (grazie per la dritta di poggiaguancia e pad da lasciare neri.. fesso come sono, rischiavo di lasciarli attaccati e di pittarli... dite che le bombolette fosco vanno bene ?? ). per lo sniper tape.. so bene che nella realtà è largamente usato, ma non volevo poi rendere un'impresa il toglierlo, il giorno che mi servisse farlo. cosa potrei metterci sotto per evitare un grippaggio permanente ? :hummm:
-
Quote:
sam_ fisher
non male...ma lo spegnifiamma è montato male...le fessure vanno in alto e non su un lato
provvedo a modificare l'errore
edit: ci ho provato ma avvitando fino in fondo arriva sempre nella stessa posizione... : s
-
niente problema risolto...ho avvitato un po meno :) ...
-
bello bello zlif..ti do un idea...lascia quei gusci e li sporchi stile terriccio chiaro ;)
-
lo preferisco così...grazie lo stesso ;) ...
-
zliff comunque sui colt c'è una rondella che si mette sulla filettatura prima di avvitare lo spegnifiamma...da quello spessore necessario ad evitare che avvitato fino in fondo rimanga in posizione errata
-
Quote:
sam_ fisher
zliff comunque sui colt c'è una rondella che si mette sulla filettatura prima di avvitare lo spegnifiamma...da quello spessore necessario ad evitare che avvitato fino in fondo rimanga in posizione errata
si infatti...ammetto che ho detto una c+++ta -.-' ...
-
vado molto a naso, ma lo sniper tape che ho io non lascia particolari residui sulle superficie plastiche. dopo averlo staccato, con una passata d'alcol dovresti riuscire a rendere di nuovo "splendente" il calcio del fucile... certo, se l'l96 fosse cinese ci andrei con i piedi di piombo...
quella del nastro è l'unica solzuone che mi viene in mente, al massimo potresti provare a reperire un'altra calciatura. ;)
sull' "insalata", potresti coprire solo un pò la canna con qualche ciuffo di juta in tinta con la mimetizzazione. mi sembra d'aver rivisto una soluzione simile anche in a-stan
-
Quote:
zlif
eccovi il mio c8 cqb...
che ve ne pare?...
molto bello,
solo l' outbarrel mi sembra leggermente troppo lunga.
orso
-
Quote:
lorenzo19823
vado molto a naso, ma lo sniper tape che ho io non lascia particolari residui sulle superficie plastiche. dopo averlo staccato, con una passata d'alcol dovresti riuscire a rendere di nuovo "splendente" il calcio del fucile... certo, se l'l96 fosse cinese ci andrei con i piedi di piombo...
quella del nastro è l'unica solzuone che mi viene in mente, al massimo potresti provare a reperire un'altra calciatura. ;)
sull' "insalata", potresti coprire solo un pò la canna con qualche ciuffo di juta in tinta con la mimetizzazione. mi sembra d'aver rivisto una soluzione simile anche in a-stan
confermo. lo sniper tape si toglie bene, lascia pochi residui, e quei pochi si tolgono facilmente...
-
grazie per le dritte. per ora sto imparando a conoscerlo, calcolate che pre problemi di lavoro nell'ultimo periodo (e per altre 2 settimane almeno) non potrò andare a provarlo nel mio solito poligono (l'orto della nonna :wink2: ). intanto vedo di cominciare a pittare il calcio (bomboletta fosco o rischio di sciogliere la plastica ?? :'( ), poi darò una passata di nero alla canna perchè è un po' sciupata e ci sono dei graffi molto poco british... e poi passerò a procurarmi lo sniper tape e a pittare il medesimo ;-)
-
per lo sniper tape non avere fretta. su ebay, seppur molto ricercato, si riescono a trovare offerte a prezzi molto vantaggiosi. oltra a "sniper tape" cerca anche "duct tape"
-
occhio che il duct tape è un'altra cosa però...è il classico nastro telato per riparazioni, che invece di essere argentato è verde oliva
-
be anche il sniper tape e un nastro per riparazioni, la dicitura ufficiale e nbc tape, dato che e stato concepito per riparare le tute nbc e per siggillarle meglio...
-
Quote:
sam_ fisher
occhio che il duct tape è un'altra cosa però...è il classico nastro telato per riparazioni, che invece di essere argentato è verde oliva
si si lo so bene, ma si trova a volte menzionato come "od-olive-green duct tape"... classico titolo da asta sfigata :d
-
oggi, per scaricare le frustrazioni di una domenica mattina passata in filiale a lavorare e approfittando della casa vuota, ho dedicato un po' d'attenzione ai recenti arrivi... non era proprio l'occasione per fare "belle foto", in teoria dovevo solo dedicarmi ad un po' di pulizia, conoscere levette e rotelline ecc... però.. già che c'ero
https://img264.imageshack.us/img264/437/img3025res.jpg
ho scoperto che nelle tasche del tacvest i caricatori del mp5 ci stanno anche se gemellati. il punto rosso è montato su una slitta bassa... pensavo che le mire metalliche rompessero di più le scatole a livello di visuale, ma il fenomeno è contenuto... la slitta alta è comunque uno dei prossimi accessori da procurare, più che altro per filologia :wink2:
qui c'è poi la cinocopia del l96 (silenzioso da paura, sussurra come un vsr marui g-spec con il silenziatore montato)
https://img517.imageshack.us/img517/8585/img3027v.jpg
appena si potrà lavorare un po' all'aperto, con bombolette e vernici varie, vedrete che verrà "mimetizzato" da fucile più british :wink:
-
bello anche l'l96!! quanto mi fa gola l'impugnatura old school dell'mp5!! arrrrr!!!
il mio di l96 sto pensando di venderlo, col ricavato voglio prendere quello marui!
-
Quote:
ballo
bello anche l'l96!! quanto mi fa gola l'impugnatura old school dell'mp5!! arrrrr!!!!
aspetta... quella che deve arrivare è ancora più old... è olderrima !!! :kiss:
Quote:
ballo
il mio di l96 sto pensando di venderlo, col ricavato voglio prendere quello marui!
dicono tutti che sia una gran figata, ha il caricatore in posizione "giusta" ma non ricordo come è messo a livello di realismo della canna :hummm: