Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Istrice
Sì,ci crediamo tre volte,altro che allenamento,mi sà che per prevenire la fai giocare a TROMB RAIDER!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha hahah
-
Quote:
gianrtr
ciao ragazzi eccomi...oggi mi hanno operato al piede e sono fermo per un po...domani mi viene a trovare ne approffitto per fargli fare altri allenamenti con foto!
...anche la teoria, persisti nel ''farti male''...!...hhhahahaha...auguri di pronta guarigione gianrtr.
-
Quote:
Colpanik
...anche la teoria, persisti nel ''farti male''...!...hhhahahaha...auguri di pronta guarigione gianrtr.
grazie mille....per circa 3 settimane non potrò portare le scarpe:-(
-
Quote:
grundig
la passione è innata,
non la si trasmette,ne la si vende o la si compra
o c'è l'hai o non c'è l'hai
non ho mai,invogliato o invitato nessuno o nessuna,a venire a giocare(o qualsivoglia mia altra passione) con me (anzi,è più facile che tenti di scoraggiare)
perché se una cosa ti interessa,se te per primo/a a trovare il modo o il luogo dove provare,non aspetti ne inviti o incoraggiamenti
concordo ancora , mie stesse parole.
---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
Quote:
Somalo
Ma no tranquilli ragazzi. continuate a non ascoltare la saggezza di Luky :D, e questi sono i risultati...... ma che prendessero in mano dei mattarelli per stirare la pasta invece che delle repliche...... :D
non sarò proprio daccordo al 100% , ma dice la verità . Ho conosciuto diverse donne con le stellette, e non è cosa per il 90% dei casi , per il restante 10% erano meglio che nascessero con le palle ed il resto degli attributi .
Per il soft air , stiamo là ,ne ho viste troppo poco di donne che approcciavano a sto gioco , e in rari casi hanno attecchito ,nel senso che si sono appassionate e sono state trattate al pari dei maschi , ma basta dico basta che qualcuna di queste mostrasse la sua femminilità o sessualità , addio , tutti i sofgunner maschietti nel raggio di 50 mt sentivano l'odore di topa e si trasformavano in gentiloni della domenica.
Per cui credo di più a gruppi di sole donne, una volta ne ho conosciuto uno di Frosinone , loro intento era creare un gruppo all'interno del club e magari un club ex novo di sole donne, le ragazze erano in gamba motivate , ed erano anche carine , e che dire sprizzavano femminilità e sessualità dal di sotto di tattico e mimetica, col risultato che tutti i soft gunner maschi avversari nella vicinanze ne subivano drasticamente l'effetto.
-
maaaa le foto di domenica scorsa dove sono...:D?
-
Quote:
TEX_ZEN
maaaa le foto di domenica scorsa dove sono...:D?
di foto con lei che spara non nè ho...posso farli hai bersagli ed al fucile...domani vedo se riesco a fare qualcosa
-
gianrtr non hai ancora capito?
qua tutti aspettano di vedere tua morosa e siamo ad un pc, figurati gli amici al campo la domenica:D
-
Quote:
TEX_ZEN
qua tutti aspettano di vedere tua morosa e siamo ad un pc, figurati gli amici al campo la domenica:D
Dai che sabato vengo io....
Ehhh ste donne..
-
Quote:
TEX_ZEN
Normalmente un topic del genere sarebbe stato ignorato/insultato dal primo istante :D fossi in te non posterei alcuna foto :D
-
Quote:
Mardok90
Normalmente un topic del genere sarebbe stato ignorato/insultato dal primo istante :D fossi in te non posterei alcuna foto :D
Quotone, è come buttare dei pezzi di carne in una vasca di piranha, qui c'è gente affamata......esclusi, ovviamente, me e Luky che abbiamo raggiunto la pace dei sensi, soprattutto luky....