Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
agrippa
cosa aspetti??:D
Arriviamo arriviamo...;)
Anche perchè ormai abbiamo tanti amici in comune e la filosofia di gioco e organizzazione è praticamente identica.
Io di partecipare un pensierino l'avevo fatto,ma stavamo organizzando anche noi una 24(fuori sede..) per questo fine settimana,oltre al fatto che la trasferta in Abruzzo l'abbiamo fatta il mese scorso!!!
Però vedendo le foto stò rosicando come un matto...il setup da talebano è lì che prende muffa da un pò.
-
Quote:
Luke
Il carissssssssssssssssssssssimo Katerpillar!!!!.... Hai cancellato le foto del mio pube sulla tua macchinetta, vero?!
Ahahahah....
Le conservo a futura memoria!
A presto!
-
Quote:
Luke
Il carissssssssssssssssssssssimo Katerpillar!!!!.... Hai cancellato le foto del mio pube sulla tua macchinetta, vero?!
ahahahahahahahahahhah
---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:47 ----------
Quote:
Caterpillar
Ahahahah....
Le conservo a futura memoria!
A presto!
Giovà... te hai frequentato troppo Stefano!!!
-
Quote:
agrippa
cosa aspetti??:D
un occasione amico mio!
Quote:
kamchaaka
Stay tuned....intanto tiriamo innanzi il discorso Agressor..che mi pare valga la pena di seguirlo.
e potrebbe essere questa
-
kater non è il filmato che ti dicevo a pranzo domenica ma ecco un esempio di uaz sommergibile ( tecnica rapida ed economica per lavare la macchina)
https://www.youtube.com/watch?v=w_i30rG73Bw ;)
-
che peccato non essere riuscito a venire :cry3: purtroppo post-berget avrei rischiato il posto di lavoro....uffaaaaaaaa:mad:
-
Quote:
Axel89
AAAARRRGGHHHH!!!! Mitico! Ma l'aria da dove l'aspira???? Sperate che non mi compro la UAZ, perchè altrimenti l'istituzione della "brigata" talebana sarebbe d'obbligo....e vi immaginate un convoglio di UAZ con almeno 10 talebani su ognuno??? Oppure convoglio russo???
Mi vengono i brividi solo a pensarlo....
-
Quote:
Caterpillar
AAAARRRGGHHHH!!!! Mitico! Ma l'aria da dove l'aspira???? Sperate che non mi compro la UAZ, perchè altrimenti l'istituzione della "brigata" talebana sarebbe d'obbligo....e vi immaginate un convoglio di UAZ con almeno 10 talebani su ognuno??? Oppure convoglio russo???
io mi vado a comprare una fornitura di javellin.... perchè una sveglia notturna data da una UAZ è stata devastante non oso immaginare una colonna..... ahahahah
-
Quote:
Caterpillar
Tu lo sai che a ritorno dall' Abbruzzistan io marco e stefano abbiamo passato la notte a cercare uaz in giro per il globo!
-
Quote:
orsoM1
io mi vado a comprare una fornitura di javellin.... perchè una sveglia notturna data da una UAZ è stata devastante non oso immaginare una colonna..... ahahahah
beh io consiglio di recuperare quanti tubi LAW possibili, in ambasciata posterò una modifica per utilizzarli come anticarro in gioco, e inserirli al interno del regolamento, Silent night stabilmente, come era fino ad un paio di anni fa, quando abbiamo dovuto ritirare le repliche fatte da noi, oramai strausate e inutilizzabili..