daniel defense è la casa che produce la controparte reale ma il modello dovrebbe essere l'mk18.. solo per chiarezza..
Visualizzazione stampabile
daniel defense è la casa che produce la controparte reale ma il modello dovrebbe essere l'mk18.. solo per chiarezza..
Penso sia chiaro che questo ras sia una replica e non un originale D.Defense.... Una replica G&P appunto di un D.Defense Omega 7".
Non ci sono proprio tutti i suoi loghi originali,ma il modello è quello.
---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:18 ----------
Chiedo scusa rettifico..
Non è ne un omega 7 ne un mk18.. Ma un AR15 Lite Rail..(e c'è pure il logo..) Diciamo che sono tutti +o- uguali ma con differenti sistemi di fissaggio.
giustissimo.. ar15 perche le slitte laterali non vanno coprire le vitone.. chiedo scusa per aver detto una minchiata..
eh che sia esaurito è chiaro...ho chiamato per chiedere se fanno un restock a breve e ha detto che sicuramente arriveranno ma non si sa quando...uno o due mesi di certo...uffa!!!! (c'è il mio portafogli che sorride non so perchè...):-D:-D
Molto bello veramente!!!!..... anche se sono un po' indeciso tra questo colorazione tan e il difender (sempre g&p). Aspettando i soldi ci penso un attimo........ cmq è stupendo!!!!
usato in game urbano e anche i soliti highlander si dichiaravano che è una meraviglia vista la striscia di pallini che gli arrivavano adosso.mi piace molto molto anche l'enforcer della g&p ma al momento il mio portafogli piange quindi non sè nè parla proprio:sad2:
bello ho visto che il troy e disponobile cambia poco
eh cambia il lower...ma il magpul mi piace molto di più...loghi in bassorilievo non colorati e segni sul selettore bianchi e rossi...sbav...
io ho il troy in versione tan e anche per me è stato amore a prima vista :D