Visualizzazione stampabile
-
simone85 - Ti ringrazio per la tua dettagliata descrizione completa e sincera. Quindi proverò anche l'accoppiamento ingranaggi + pistone ICS. Restando sulla stessa marca probabilmente l'accoppiamento dei denti , sarà migliore e darà maggiore affidabilità. Sicuramente anche la giusta molla è fondamentale , veloce , ma il meno dura possibile ad inizio corsa , come le gurder.
Con l'aiuto dei mosfet , salvo la parte elettrica dalle alte temperature , ma non ho avuto miracoli con il problema distruzione pistone , che sembra non cambiare.
locksmith - Grazie anche te , anche la tua descrizione mi torna. Un buon lavoro e un ottimo risultato. Comincio a dubitare della mia base di partenza , che è G&P...
Tugi - Appena mi arrivano gli ingranaggi nuovi , passerai tu a prenderli :)
-
Tugi - Appena mi arrivano gli ingranaggi nuovi , passerai tu a prenderli :)[/QUOTE]
ok perfetto! grazie mille!
-
Non ricordo se l'ho già fatto comunque grazie della rece, sembrano davvero buoni.
REP+ per te!
La rece è dei primi di maggio quindi ne hai sparati di BB...che ci racconti di nuovo sugli ingranaggi?
PS: mi potresti mandare il negozio in pm?
ciao:
-
non so se è gia stato detto ma non montano sui gear box pieni,hanno bisogno di una limatura...
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Steel.
Non ricordo se l'ho già fatto comunque grazie della rece, sembrano davvero buoni.
REP+ per te!
La rece è dei primi di maggio quindi ne hai sparati di BB...che ci racconti di nuovo sugli ingranaggi?
PS: mi potresti mandare il negozio in pm?
ciao:
mi accodo alla richiesta.
-
Da allora ad oggi , quella terna ha vagato da GB in GB , per testarla in configurazioni differenti ed in tutti i casi , si è dimostrata un'ottima terna !
Fino a che.... L'ho montata in GB con un motorino m160 e una lipo da 11,1 - 2200 - 25c... Il conico ha perso tutti i denti. Ma devo dire che ad una accoppiata motore/batteria del genere , pochissimi ingranaggi reggono una rotazione da 40bb... Comunque il conico è sostituibile con qualsiasi altra marca , avendo lo stesso numero di denti.
Ne ho comunque montate 2 terne ad amici , che da mesi li usano su colt , con motorini m120 e lipo 7,4 -1100/2200 - 15/20 c , senza alcun problema.
- Io li ho presi in Cina da e.Hobby A... , ma ho visto che in Italia li tiene S...Italia.
-
1 allegato(i)
Quote:
spartan_92
non so se è gia stato detto ma non montano sui gear box pieni,hanno bisogno di una limatura...
Si , nei GB rinforzati , per montare ingranaggi SHS è necessario ridurre l'ingombro del rinforzo della sede del centrale.
Tutti gli ingranaggi centrali SHS , con rapporto 14:1 o 13:1 , avendo una corona più grande , sono più ingombranti e quindi la loro sede va allargata nella zona di rotazione , nella metà "alta" del GB.
Immagine "rubata" a neked , della sua recensione : M4 Ras G&P 2009
Allegato 67800
-
Domanda, visto che non ho mai avuto sottomano questa bellissima terna, posso montarli nel gb di VI marui o avrei problemi di quote? grazie mille e ottimo lavoro!
-
bè nulla da dire una terna con i fiocchi...
Ho visto solo ra questo post , e si vede ad occhio che sono stati fatti molto bene ... peccato si sia spappolato il conico con quel m160 -.-
-
Quote:
robycode
Da allora ad oggi , quella terna ha vagato da GB in GB , per testarla in configurazioni differenti ed in tutti i casi , si è dimostrata un'ottima terna !
Fino a che.... L'ho montata in GB con un motorino m160 e una lipo da 11,1 - 2200 - 25c... Il conico ha perso tutti i denti. Ma devo dire che ad una accoppiata motore/batteria del genere , pochissimi ingranaggi reggono una rotazione da 40bb... Comunque il conico è sostituibile con qualsiasi altra marca , avendo lo stesso numero di denti.
Ne ho comunque montate 2 terne ad amici , che da mesi li usano su colt , con motorini m120 e lipo 7,4 -1100/2200 - 15/20 c , senza alcun problema.
- Io li ho presi in Cina da e.Hobby A... , ma ho visto che in Italia li tiene S...Italia.
Questo potrebbe accadere se le boccole al conico sono fisse, se sono cuscinrttate non dovrebbe accadere.....