Visualizzazione stampabile
-
shub ti sbagli npas è solo il primo... ho fatto lo stesso errore io prendendo quello ratech, ma in realtà è solo la flute valve + key non il kit completo come il 5ku....
spero di non sbagliarmi ed avere ben capito la domanda dell'utente :D
da li poi ti ricolleghi all'altro thread sulle peripezie per avere il reso dal sito ebairsoft.it ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ValerioneBumBum
shub ti sbagli npas è solo il primo... ho fatto lo stesso errore io prendendo quello ratech, ma in realtà è solo la flute valve + key non il kit completo come il 5ku....
spero di non sbagliarmi ed avere ben capito la domanda dell'utente :D
Guarda forse sbaglio ma in entrambi ci sono gli stessi pezzi, solo l'oring fa differenza.
Tutto sommato l'NPAS consiste solo nel "sedere" del nozzle che entra nel medesimo con il cilindro con la parte ad avvitare, nel pirillo su cui fa presa la chiave da una parte e il cilindro dall'altra, e la chiave stessa, piu' una molla di contrasto, e in questa foto ci sono tutti, o-ring a parte:
https://goo.gl/U1zy
Son le stesse cose presenti anche nel kit 5KU. Lo dico perche' li ho comprati entrambi, il ra tech dal napoletano e il 5KU in Cina. :)
Quote:
da li poi ti ricolleghi all'altro thread sulle peripezie per avere il reso dal sito ebairsoft.it ;)
...
-
Quote:
Adapters
grazie per le risposte, oggi mi son ordinato il G&P Woc Cqb pagato 489 euri :steamedup:
dopodomani dovrebbe arrivarti non vedo l'ora :)
questo caricatore è compatibile con il mio G&P woc ?
https://www.ebairsoft.it/product.php...magazine~.html
dalle foto sembra per il modello GBB ma è messo nella sezione fucili elettrici
Ciao, andrebbero bene ma non esistono più. La disponibilità è zero.
Ciao
-
accidentii...e gli AGM sono compatibili?
mi dai un paio di marche che siano compatibili?
-
WA, G&P, agm, prowin, bomber, ghk ed altri di cui non conosco la marca venduti a buon prezzo.
Presto ne arriveranno altri.
Ciao
-
No shub io ho ordinato proprio quello li della ra tech e mi e' arrivato solo la chiave e il nottolino che dovrebbe essere la flûte valve. Sono stato tratto in inganno anche io dalla foto. Nel kit 5ku c'è anche il pistoncino in metallo. Cmq Al di la di tutto ho letto una recensione dove parl dei pro e contro Dell npas ratech e quello 5ku.... Beh il 5ku oltre a essere più economico e risultato più resistente....
-
Quote:
ValerioneBumBum
No shub io ho ordinato proprio quello li della ra tech e mi e' arrivato solo la chiave e il nottolino che dovrebbe essere la flûte valve. Sono stato tratto in inganno anche io dalla foto.
Invece a me e' arrivato tutto, come nella foto e come nella foto del 5KU per capirci, tant'e' che l'ho montato e funziona. Senza l'o-ring, ho riciclato infatti quello del nozzle AGM! Mah! :???: Misteri cinonapoletani.
Quote:
Cmq Al di la di tutto ho letto una recensione dove parl dei pro e contro Dell npas ratech e quello 5ku.... Beh il 5ku oltre a essere più economico e risultato più resistente....
Si' ra tech secondo me fa strapagare le cose, se c'e' un'alternativa prendo sempre quella, adesso. :)
-
Arrivato da poco il G&P..che dire, Fantastico :)
avendo usato asg elettriche e questo a gas posso solo dire che mi piace tantissimo il modello GBB
adesso devo solo recuperarmi almeno 4 caricatori senza spendere un patrimonio.
una nota negativa da parte mia lo spegnifiamma color arancione in plastica..nella foto sul sito del negozio lo facevano vedere in metallo...
-
ciao a tutti tra pochi giorni ordinero' un WE SCAR L e visto che siete i piu' esperti in materia , volevo sapere i pro e i contro di questo fucile....!!
Guardano i vari siti e negozi online del softair la maggior parte dei ricambi o miglioramenti sono tutti per M4.
Mi saprete dire se anche per lo SCAR i componenti e i miglioramenti esistono....??? ringrazio in anticipo per la risposta...!!!!
ciao a tutti e b.pomeriggio
-
Brevemente...
PRO:
-Economico
-CO2 ready
CONTRO:
-non spara dritto per più di 10-15m
-E' over di brutto
-Ti si distrugge in mano.
Potresti provare a comprarlo in germania magari le ultimissime versioni si riescono ad utilizzare.