Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
è un mio parere personale,potrò anche sbagliare...calma comunque...
Quote:
EOtech
bon sia chiaro Paolo,non mi offendo per una frase del genere (anche perchè non c'era nulla di offensivo)..forse , anche a causa dell'insensibilità di una comunicazione tramite internet, ci si può fraintendere e io posso aver preso il tuo post leggendolo con un certo tono,mentre tu volevi esprimerti in tutt'altro modo..tornando IT e rispondendo alle tue domande,parto dicendo che ho come guru persone come Strela (veri e propri pozzi di conoscenza in materia) e quindi ho appreso molto stando semplicemente a contatto con tali personalità,ma non sono ancora in grado di datare con esattezza ogni oggetto che vedo (specialità di Streluccio)..mi limito a leggere,verificare,osservare foto e documenti dell'epoca..posso ad esempio dirti che la tua coverall in Reed è della prima guerra cecena,che il pattern della Splav in tiger con le striature violacee è uno dei primi (forse il primo) prodotto durante tale scontro..di quello che ho indosso nelle foto sopra (tranne guanti e stivali) dovrebbe risalire tutto al '95-'96..(vado comunque a memoria,ripeto non so datare tutto e tutti)..di sicuro è del periodo ceceno..
pablo la Skat è leggera più di un fantasma.. con un pò di venticello è il massimo d'estate..
---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:33 ----------
edit come non detto per i guanti:
https://www.pbase.com/igor01/image/1797806
Figurati se mi offendo io,
si so bene che la mia reed monopezzo è del periodo Cecenia (anche se pensavo del secondo conflitto) cosi come anche la tiger viola.....
Io tendo ad esprimermi a monosillabi e a spizzico boccone ma rimango sempre basito dai commenti come i tuoi..... dire che il V95 acquistato da RORSCHACH è "una brutta copia" (per capirci è come dire che non vale niente) tende a sminuire gli sforzi fatti da lui per reperirlo e acquistarlo, sarebbe stato meglio dire che non ti piaceva perchè era una versione recente del V95......
Fatta la solita parentesi aggiungo alla mia conoscenza che il vityaz e il passamontagna con pattern scuro risalgono a tale periodo.
McTAZ
-
vi siete fraintesi... in ogni caso ti consiglio un bel tattico sthorm nella NPO magari il primo modello se riesci a trovarlo in pattern reed, fa molto molto figo. Per la rainsuit è stata molto impiegata e la vendono tutt'ora (girando per i negozi della russia ne ho visto diversi in vendita) ma purtroppo resta un pochino fragile (cosi come ho letto su R.A.) in ogni caso complimenti tutto il setup è molto bello.
-
chiarisco bene anche per Jarno che io non voglio sminuire gli sforzi fatti per reperire tale materiale,ma il mio è un semplice commento riguardante la marca in generale,non il solo vest..comunque basta OT Paolo..chiudiamola qua :)
Quote:
Revolver Pablo
ti consiglio un bel tattico sthorm nella NPO magari il primo modello se riesci a trovarlo in pattern reed, fa molto molto figo. Per la rainsuit è stata molto impiegata e la vendono tutt'ora, ma purtroppo resta un pochino fragile
in realtà mi mancano i soldi per il secondo modello in Reed urban, quello in forest è praticamente impossibile da trovare..ricordo solo ora che avevo trovato un sthorm 1 in SMK forest ;) ..per la rainsuit hai pienamente ragione,il mio più grande terrore erano i rovi..questa suit infatti ha visto il campo una volta sola..
-
comunque ho notizia quasi certa che i tattici e le mimetiche della rex designs sono prodotti per le forniture statali Mvd e Omoh gia negli anni 90 cosi come il v95 della ana che spesso viene scambiato per il Kaskad o il VV1 o il vest nero o forest della splav prodotto anch'esso per le forze del ministero dell'interno
-
Ma io veramente sforzi non ne ho fatti(sono solo andato in posta).....:)
L' opinione di Eotech è rispettabilissima in quanto suo gusto personale.
Anche a me non è che piaccia tutto solo perchè Russo(e un tuono si levò nel cielo e una saetta mi fulminò......LOL)
Diciamo che il bello di quest' area di SAM(ma anche di altre) e che si tende a incoraggiare e a complimentarsi con tutti quelli che postano foto ed a correggere in modo molto pacato chi scrive sciocchezze(e a me è capitato tante volte).
Diversamente da altri forum in cui chi gestisce è guru incontrastato.
Credo che alla fine dipenda anche dal fatto che gli stessi che tendiamo ad imitare non abbiano una dotazione standar come tanti altri ma che ,in base a ruolo e sopratutto a quello che cè disponibile, si adattino.
Per questo ci stà la sovramimetica del buon Karn........... palesemente FAke come la Gorka superfiga o la Sposn etc.
Questo è far parte di una splendida comunity chiamata "East Block Style Fan Club" (almeno per me)
JAno
-
kiarneshev a proposito è sparito di nuovo
-
karneshev s'è beccato feed neutro in quanto mi ha restituito i soldi del tarzan mai arrivato... ed a giudicare dalla sua bacheca non sono il solo...
-
Quote:
rambov
karneshev s'è beccato feed neutro in quanto mi ha restituito i soldi del tarzan mai arrivato... ed a giudicare dalla sua bacheca non sono il solo...
Prima se n'era andato in quanto non stava bene, ora non c'è di nuovo e all'improvviso. Non vorrei che avesse avuto una ricaduta.
-
E' da un po' che non posto foto: oggi nel bosco ;)
https://img30.imageshack.us/img30/54...ktarndcamo.jpg
https://img200.imageshack.us/img200/...bflaktarnd.jpg
Scusate la dubbia qualità delle foto ma il fotografo tendeva al parkinson... comunque la F-D in questa stagione rimane eccellente ;)
Ahab
-
bellissime, la F-D è quella della sposn di Dmitry? so che è in rip-stop, ma resiste bene ai rovi?