Visualizzazione stampabile
-
vabbè ormai ci sarà un effetto eco e si ripeterà all'infinito la stessa cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mauro76
ho acquistato per due amici che giocano raramente due golden bow g36(o g608 come loro sigla).
esteticamente sono ben lontani dai miei due g&g e sono ben oltre il j.
pero',cambiato la molla con pochi €,diventa una buona asg per chi vuole iniziare spendendo molto meno di tutte le altre marche.
per modificarla bisogna aprirla e non credo che se inizia oggi a giocare sai già che cosa fare e come farlo
come dice anche swiss un fucile golden bow è golden box fino a che non lo apri una volta aperto è un custom e dopo diventa tutt'altra storia
tanti dicano che sono super affidabili e in regola appena tolti dalla scatola
altri con la spesa di pochi soldi
ma come già detto qualche post fà
Quote:
grundig
saranno anche buone queste repliche come dicano in molti
ma a vedere dal tech center non sembrerebbe
nel tech center di marui con problemi se ne vedano molto pochi (di sistema anche meno)
solo nella prima pagina vedo più di 20 topic aperti di proprietari con fucili made in china
e per finire
Quote:
Originariamente inviata da grundig
dipende tutto da quello che uno cerca
se cerchi il fucile a poco
se cerchi il fucile di metallo
se cerchi il fucile che spara sempre
se cerchi il più fedele possibile alla controparte vera
ognuno fa le sue scelte in base a quello che cerca
ma si sta parlando di prodotti diversi
anche se svolgono la stessa funzione
-
questa discussione andrà avanti all'infinito...
e tanto per farvi ragionare su un altro punto...
g36 golden bow, con caricatore maggiorato e ingranaggi in acciaio: 130€, mediamente...
g36 marui, con caricatore monofilare e ingranaggi in plastica, e certe volte senza batteria: 220€, mediamente...
e col gb 5000 pallini in una domenica ce li spari... anzi, no, è vero, finisce la batteria prima... :d:d:d ma la meccanica regge, voglia te...
sempre ricordando, come ho scritto prima, che ognuno è libero di scegliere: si può comprare una ferrari o mettere un motore di una moto da strada su una smart, a ognuno il suo... ma, se cercate su youtube, vince la smart... :lol:
-
Quote:
darkangel
mettere un motore di una moto da strada su una smart, a ognuno il suo... ma, se cercate su youtube, vince la smart... :lol:
sticca....con quelllo della hayabusa
-
certo.. pero' devi considerare che quello che va in ferrari ha il lusso, il carisma, la nobiltà di un mezzo superiore.. l'altro anche con 10.000 cavalli avrà sempre e solo una stupida smart.. se piu uno si sente un re dentro una scatoletta di tonno.. il ferrarista si sicuro non ci perderà il sonno!!
-
Quote:
berzerker
certo.. pero' devi considerare che quello che va in ferrari ha il lusso, il carisma, la nobiltà di un mezzo superiore.. l'altro anche con 10.000 cavalli avrà sempre e solo una stupida smart.. se piu uno si sente un re dentro una scatoletta di tonno.. il ferrarista si sicuro non ci perderà il sonno!!
si ma non mi sembra che nel softair si vincano i game con il carisma ed il lusso!
-
Quote:
darkangel
g36 marui, con caricatore monofilare e ingranaggi in plastica, e certe volte senza batteria: 220€, mediamente...
ma lo hai mai aperto un g36c della marui?
evitiamo di scrivere e dare consigli senza prima saperle le cose
-
Quote:
gianmy93
si ma non mi sembra che nel softair si vincano i game con il carisma ed il lusso!
nemmeno con i 10.000cavalli,il fucile con gli ingranaggi in acciaio
ne con 200€ in tasca risparmiati
il softair lo si fa giocando
-
a questo topic andrebbe cambiato titolo: esperienza con i lowcost a confronto con gli "high" cost.
io credo che andando avanti con il tempo ci si possa sempre affidare di più ai lowcost perchè tanto con i lavoretti artigianali che faccio io, aprirei indubbiamente anche un fucile costoso per cambiargli qualcosa e a questo punto mi dà più gusto farlo su un cinese.
come spesso si sente dire poi è meglio vedersi rompere un cinese da 4 presunti soldi che da un ferrari...
-
Quote:
magoo88
a questo topic andrebbe cambiato titolo: esperienza con i lowcost a confronto con gli "high" cost.
io credo che andando avanti con il tempo ci si possa sempre affidare di più ai lowcost perchè tanto con i lavoretti artigianali che faccio io, aprirei indubbiamente anche un fucile costoso per cambiargli qualcosa e a questo punto mi dà più gusto farlo su un cinese.
come spesso si sente dire poi è meglio vedersi rompere un cinese da 4 presunti soldi che da un ferrari...
ti quoto in pieno! comunque sinceramente mi sembra un thread inutile dato che, come tutti avranno intuito, non c'è una risposta concreta!