Differenze vari G36 Golden bow
Innanzitutto salve a tutti.
Dopo aver praticato un po di paintball ed un po di lasertag vorrei provare questo nuovo sport.
Dovendo comprare un fucile, ed avendo letto un po su internet recensioni sui modelli di ASg più utilizzati per iniziare a giocare, la scelta è ricaduta sul G36 della golden bow.
Ora la domanda è la seguente: Ci sono differenze evidenti tra i G36 che si trovano in vendita della GB?(g36c, g36k,g36c tan, g36 ras tactical...etc).
Il problema è il seguente, da quanto ho potuto capire i fucili dovrebbero sparare piu o meno in modo molto simile, quindi di conseguenza dovrei tendere a scegliere quello che piu piace a me. Ho notato che uno degli ultimi modelli prodotti dalla GB è il G36c tactical ras, che sembra un po piu cariino rispetto a quello base che praticamente possiedono tutti.
Spulciando un po sul forum in questa sezione non sono riuscito a trovare recensioni o impressioni su questo fucile, quindi magari qualcuno di voi ch elo possiede o lo ha provato potrebbe aiutarmi nel capire se puo dare problemi o è affidabile come il g36c ( seconda scelta).
Vi ringrazio in anticipo, Mirco.
Monofilari non trasparenti g36 classic army
Salve sono in procinto di prendere un g3)c della ca ma prima di prenderlo volevo sapere se qualcuno conosceva dei mono NON trasparenti (odio vedere i pallini dentro il caricatore) che peschino bene sul classic army.
2)Esistono monofilari con i finti proiettili che contengono più di 50bb tipo il marui o il ca ?
3)il maggiorato di serie della ca non è trasparente giusto ?
4) come pescano i maggiorati della ca da 470 (tipo quello di serie) ? La rotellina fa il suo dovere ?
grazie a tutti