certamente.. ma sicuramente il mouser se è quello che penso io è pessimo..
Visualizzazione stampabile
Si Buran, bisogna tenere a mente che si gioca CON gli amici e gli ospiti non CONTRO.
Il mauser well è pessimo uscito dalla scatole,tira a 2,25j,è inutilizzabile.
Bisogna depotenziarlo e mettere le mani qui e la,ma poi diventa una buona relpica,con un costo abbastanza basso.
quindi sarebbe meglio il vsr giusto?
ma da MARUI o WELL o jg cosa cambia?
il prezzo intorno a cosa si aggira?
ciao a tutti io volevo chiedere se qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il jg bar 10 a canna lunga possibilmente il modello con l'ottica già inclusa(il modello con l'ottica si chiama 366a mentre senza ottica si chiama 366) ho cercato su internet ma in italia trovo solo versioni a canna corta e ad hong kong i pochi siti in cui lo trovo lo segnano tutti come out of stock.
Se conoscete qualche negozio qui in italia o anche all'estero che lo vende mi mandate un pm con scritto il nome del sito?in ogni caso io abito vicino a milano quindi nel caso qualcuno conoscesse un negozio vicino a milano che lo vende, che non ha un sito me lo faccia sapere.
grazie mille
se vuoi te lo portiamo anche a casa.....
non mi sei molto di aiuto...è da 1 mese che cerco in giro e non riesco a trovare niente...
Hai fatto un giro nella sezione del mercatino??
Magari li trovi qualche cosa.
esatto.. altrimenti prendi uno di altra marca.. oppure aspetta e spera che torini disponibile.. :cool:
scusa...ma se è un mese che spulci tutti i negozi,e non hai trovato nulla,non credo che altri utenti troveranno qualcosa,i negozi da consultare son sempre gli stessi,piuttosto,identificato il tuo budget,leggiti i vari topic inerenti ai fucili simili a quello che vuoi,e cambia strada,anche perchè quel fucile che cerchi è un pò una ciofeca,e se non erro non è manco compatibile con i ricambi...
allora...
ho finito il prototipo del camo per il fucile!
ecco: https://i53.tinypic.com/2lc0e12.jpg
è diviso in tre pezzi....
la prima parte, secondo me la più mportante, copre la canna e parte del paramano, fino ad arrivare al caricatore. la monto sul fucile mettendo sulla slitta inferiore il bipede che funziona da "fissante"...
https://i52.tinypic.com/168983n.jpg
la seconda, la monto sul corpo centrale del fucile, e serve principalmente a coprire l'ottica.lo strappo fatto slla parte inferiore serve a non coprire il caricatore e il grilletto...e la yuta sul frontale serve a coprire il vetrino dell'ottica(appena riesco a trovare un pezzo di rete ce lo incollo sotto, almeno sono tranquillo :wink:)
https://i51.tinypic.com/bf2phx.jpg
la terza...la più inutile secondo me(:asd:) è la parte che copre il calcio...un telo verniciato in poche parole....ma funziona anche da appongiaguancia, è comodo e mimetizza meglio del nero del fucile...
https://i55.tinypic.com/2d7aro1.jpg (il flash ha schiarito di molto i colori....)
ieri l'ho provata sul fucile....che dire...mimetizzare mimetizza! e regge abbastanza bene....in mezzo ai rovi, tra le piante e i rami, non si è staccato/lacerato nessun pezzo....solo l'umidità ha creato qualche fastidio....la yuta si è inzuppata e si è scompigliata(come potete vedere abbastanza chiaramente dalla foto....ad inizio game vi posso assicurare che l'effeto era migliore)
ora, per la prosima giocata ho in mente un paio di altre migliorie...prima di tutto, rifaccio il primo pezzi, aggiungendoci una vera rete sotto, in modo da evitare che la yuta si scompigli di nuovo...
secondo, modifico il pezzo centrale n modo da farlo aderire maggiormente al fucile....non che si sfili, ma a volte mi cade pproprio davanti all'ottica e non ci vedo nulla...:asd:
vorrei postare una foto montata sul fucile...ma non posso :asd: la prossima volta magari...
secondo voi cosa dovrei ancora modificare, cambiare?
grazie dell'attenzione.....:wink:
Delta
p.s. dimenticavo...tutti i pezzi sono presi in casa, dalla maglia(la base) alla vernice(OD, brown e un pò di bianco per dare un pò di effetto...) e la yuta....tutto fatto a mano, costo zero :wink:
Postare una foto del fucile ghillizzato?
Ci renderemmo subito conto se è un lavoro ben fatto.... così a priori potrei dirti...ok vabene ..ma anche no!
Dai fai una foto del fucile col "cappotto"...su ...su!
...non sapevo se potevo mettere il fucile in quest'area....comunque, ecco qua il mio piccolino:wink:
laterale
https://i51.tinypic.com/k30fnd.jpg
Frontale(si vede il luccichio dell'ottica....ma con la retina che metterò penso che sarà risolto )
https://i56.tinypic.com/288a9h0.jpg
particolare dell'ottica
https://i55.tinypic.com/2gv1puq.jpg
...beh...che ne pensate? ^^
....ci sarebbe anche un'altra foto, di profilo....ma è venuta troppo male per poter essere postata....i colori sono sballati(stupido flash :asd:) e la yuta.....sembra ordinata....e poi si capisce troppo che fucile è ^^ provo a rifarla
BE.. vedo che hai aggiunto un po di yuta.. ps.. per le foto usa un bipiede e senza flash, usa una luce più forte e allunga il tempo d'esposizione.. in modo da farlo venire più naturale..
ps.. ho notato che è un g36 il tuo fucile.. non so quanto sarà ben accetto in questa area..
grazie del consiglio ;)
le foto le ho scattate di fretta e con la macchinetta digitale,appena ho tempo le rifaccio bene.
...le so che questa è la sezione B.A. ...per questo avevo scritto che non potevo postare le foto col fucile... :(
ma questo camo lo volevo fare in tre pezzi proprio per poterlo adattare a tutti i fucili(ed in particolare al VSR della GB che mi vorrei prendere) :wink:
p.s. ...se tolgo la terza foto, dove si vedono chiaramente otturatore e caricatore, assomiglia più ad un PSG 1....:asd:
Ciao a tutti,
volevo sapere se il BA Steyr SSG 69 è un buono sniper. Se qualcuno lo conosce può consigliarmi su eventuali modifiche da apportare?
Grazie a tutti, ciao!
se è della stessa marca che ho visto io non era molto differente da un vsr well, anche se non l'ho visto aperto..era overJ di brutto..
per maggiori domande dovresti sentire qui: https://www.softairmania.it/threads/...NDE-SULL-APS-2 se non erro..
ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto...
non so se la domanda va qui ma: "domande sul vsr10" è chiusa.
praticamenti vi spiego io ho un vsr10 mb02 well, che mi da questo problema, praticamente quando tiro ildietro la leva per caricarla(non dico il nome perche non me lo ricordo e non vorrei dire boiate) scorre fino al massimo , solo che li invece di caricarsi si blocca e, alla minima spinta, ri scatta in avanti.
l'ho smontato seguendo la guida qui sul forum e non ho visto niente di strano o fuori posto...
a voi è gia successo?
cosa posso fare?
mi conviene portarlo ad aggiustare da qualche parte o lo posso sistemare da solo?
grazie 1000
Devi, una volta aperto il fucile, vedere in quale punto la leva si blocca una volta armata. In quel punto c'è qualcosa che non va se la leva ti scatta improvvisamente avanti. Poi non posso dirti qual è questa parte, in quanto penso che il sistema di bloccaggio diferisca da modello a modello (credo).
il la leva non si blocca in un punto prima di caricarsi, prima arriva fino a fine caricamento e poi si blocca...
solo che invece di tornare lentamente in avanti scatta
Esattamente. Il meccanismo di armamento della leva la blocca a fine corsa, per poi farla tornare a posto con una lieve spinta. Deve essere questo che non funziona, infatti la leva nel tuo caso scatta. Prova a trovare il punto di fine corsa della leva e controlla cosa la blocca, quello dovrebbe essere malfunzionante, secondo me perché usurato.
ho capito dove è il problema, ho trovato il dentino consumato, cosa mi consigli di fare per spessorarlo?
metallo
Allora prendi un pezzo di metallo e saldalo cercando di capire qual era la forma originale. E' abbastanza difficile, ma non penso che esistano questi pezzi di ricambio. Sarebbe stato tutto molto più semplice con la plastica.
ciao a tutti devo aquistare un pistone in ergal per il mio vsr , volevo sapere qual'è il sistema migliore con l'oring oppure con il tappino di gomma ?
se il dentino si usura devi cambiarlo, o crepa anche in modo impercettibile devi cambiarlo.. non si può aggiungere materiale semplicemente.. non ho mai sentito nessuno che lo abbia mai fatto..
e il meccanismo è uguale per tutti.. al max cambierà forma e dimensioni, ma il concetto è lo stesso..
a me succedeva con la molla che ra troppo lunga, quindi invece ritornare in dietro correttamente si incstrava e appena si sbloccava ripartiva in avanti...
prova a vedere se è per quello..
se la molla non è deformata allora è il dentino, lo vedi quando smonti il gruppo scatto.. quello grosso che viene su.. =)
si.. e di varie marche.. rifarli perfetti non è una cavolata.. si tratta di micron o decimi di mm qui..
grazie del consiglio quindi meglio con l'oring ? cmq l'altro tipo ha una specie di guarnizione tonda e piatta tipo un tappo di gomma sulla testa del pistone
ciao ragazzi, allora visto che io non sono molto bravo con questi lavori ho deciso di ricomprarlo... allora la mia domanda è, visto che l'ho trovato a ben 18€ da Giovani Marmotte (non si puo dire il nome vero?) non mi vorrei sbagliare, il pezzo in questione è per vsr, ma io nn ho il marui ma ho un mb02 well... è compatibile???
grazie
Dai un'occhiata qua.
Marui VSR 10 & Well MB02/MB03