ehehehehehe....!spettacolo
Visualizzazione stampabile
ehehehehehe....!spettacolo
eheheheheh meglio pochi game la leone con una 10.8,che molti da ...........con 8.4 volt
cmq grazie x il consiglio fratello.
figurati......come è vario il mondo!
io faccio il leone con una lipo 7,4v!
ma se gia con la 8.4 va bene perche esageri? io uso una 9.6 e gia la rafifca e paurosa... mha...
io uso una prolunga da casa, così ho la 220..
perche' non hai ancora visto la faccia atterrita dei tuoi nemici quando gli svuoti addosso un caricatore da 600bb,con la velocita' di una 10.8!!!!!!
eheheheheheheheh
ma io di solito gioco tra "amici"
cmq svuotare i lcaricatore in pochi secondi è solo deletereo per i tuoi compagni di squadra...se fai copertura..ehm devi dare il tempo ai compagni di raggiungere il riparo successivo..se quando sono a metà strada di fermi per cambiare caricatore..vengono presi..una due tre volte..e penso ti tirano appresso il loro fucile..
:-d:-d:-d
cmq nn oso immaginare quanti ne spara...occhio ke fai anche molto + male quando colpisci.....
stai contribuendo all'economia di san marino tra poco gli scambi avverranno in pallini e nn in euro :-d:-d
a me pare una bimbominchiata.
con il g&p m120 (motore) la 8,4 è ottima, la 9,6 super il resto è voglia di buttare via pallini ingranaggi e pistoni
credo che questa asg sia veramente un ottima asg..... e per le 24h 0 più sia il miglior equilibrio ( ovvio che è una valutazione soggettiva!) tra potenza peso rof e compatezza. la uso con una 9.6 e per il cambio caricatori...se ti alleni un pò.....non avrai soluzione di continuità nell'erogare il fuoco di soppressione. ciao a tutti.
non è pesante in senso assoluto ma per certi tipi di gioco sicuramente se fosse più leggero sarebbe meglio. ti assicuro che dopo 42h lo sentivo sulle braccia... la prossima volta ci monterò i gusci in plastica (purtroppo perdendo tutta la sua tamarraggine sigh!!)
io sono d'accordo con marioc .....io
io ho usato una 9.6 è ho sgranato a prima giornata , con un 10.8 penso che al posto del pallino , dalla canne esce direttamente il pistone .....a me sembta molto strano sta cosa della 10.8...........ho provato una lipo 11.1 v 12 c , lo messa subito sotto chiave e la chiave lo buttata cosi non mi viene in mente di riprenderla ...perchè ragazzi si sentiva che gli ingranaggi stavano per spaccarsi .
mi sono letto tutte queste pagine e mi sono quasi convinto a prenderlo.
il mio ruolo è sempre stato e sarà sempre, finchè non mi spacco una gamba, l'apripista, lo scout, l'assaltatore, come cavolo volete e nemmeno in difesa riesco a star fermo, ma vado a cercare il culo del mio nemico :-d nonostante le chiare tendenze etero e l'età anagrafica risulti quella di 2 bm accopiati, anche se la testa è quella che è :crazy:.
ora, naturalmente uso equipaggiamento leggero, e la mia arma è una marui m4a1 o un marui m4 trasformato, ma pur sempre come alcune modelli real in produzione, accorciato e senza mire (ora non ricordo il modello a cui mi ero ispirato).
a pagina 21 sono finalmente riuscito a trovare il peso di questa asg e poco prima la lunghezza: 60 cm. come arma di back up al momento utilizzo un kurz, ma ovviamente batteria e caricatori inadattabili se dovesse essere necessario rimpiazzare l'arma primaria in game, mentre qui si prospetta una piena compatibilità anche se pesi ed ingombri sono leggermente superiori, ma piuttosto che usare quei mozzati m4 amputati di calcio, batteria esterna e accorciati anteriormente mi metto le palle in morsa e via di pugnalate con cacciative a croce.
quindi, dopo questa bella rece avrei bisogno di sapere se ci sta, con caricatore disinserito, in uno zainetto tipo assault vegetato o addirittura in un camelbak mule (li ci tengo il kurz) anche con canna che spunta.
inoltre prezzo indicativo in italia?
grazie a tutti.
prezzo indicativo 269 + ss da sarafa' piu o meno anche armysport di palermo ma a tutte e due devono ancora arrivare ! gli altri negozi li vendono a prezzo piu caro !
il mio è lungo 55 cm, ho quello col calcio 416.
lo trovo pesante solo perchè sono un pigro e un esagerato e lo uso col caricatore sound activated da 5000. lui, poverino, pesa meno di un m4 dai gusci metallici di qualsiasi marca, credo.
allora, ci sono dei punti non chiari...
non e' vero che non si puo' usare una batteria 9.6 su uno stubby...assolutamente non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la 9.6 fly è una traglia, ha uno spunto assolutamente diverso... è una batteria coi controcazzi.. se metti una mini, tipo una 9.6 1500, o kr 1700 (quest'ultima in ogni caso come direbbe sanchez è un sacro monumento al peto per quanto fa shifo..) questi problemi non li hai...
il fatto che tu abbia sgranato il centrale può dipendere solo dalla molla che è effettivamente troppo lunga e va a stressare la meccanica...
l'alberino del centrale sia dei nuovi che dei vecchi g&p è un punto debole ormai assodato..
se lo hai sgranato è colpa tua, che lo hai spinto con una 9.6 fly...
chi lo spinge con una 10.8 sa perfettamente che va incontro alla tua stessa fine...
a mio avviso il centrale g&p fa cagare...
non è che perchè tu hai sgranato con una 9.6 nessuno di noi puo' mettere una 9.6... c'e' batteria e batteria...
p.s. non è una critica, ma la rottura non cronica che è sucessa a te non è scontata per tutti
infatti se tu rileggessi con piu' attenzione i miei post.......ho specificato che era una flyghttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttt !!!!!!!
io consiglio vivamenteeeeeeeeee........solo 8.4 v.............ho sgranato al primo giorno con una 9.6 flyght......
adesso che il bimbo è tornato da casa di etabeta........uso la stessa batteria ma va benissimo ....mi ha detto che è stato il problema della molla troppo dura era abbondantemente overjoule .
situazione odierna ..........tutta la giornata a raffica...nessun intoppo con batteria flyght 9.6 1600 e molla etabeta .
https://www.softairmania.it/images/s...ser_online.gif https://www.softairmania.it/images/b...reputation.gif https://www.softairmania.it/images/buttons/report.gif https://www.softairmania.it/images/misc/progress.gif
come volevasi dimostrare era gia stato appurato sia della batteria che della molla !!!!!
io ho solo specificato che usando una 9.6 flyght con molla originale , la probabilita' di sgranare è moltooooooo alta o sicura !! e come puoi leggere nel post di circa una 15 di giorni fa ......con la molla etabeta ....ad oggi uso la stessa batteria senza alcun problema .
ad onor del vero ......ho anche usato una lipo 11.1 v 5000 mah 12 c.......tutto ok , ma sinceramente non ne vale la pena rischiare un altra volta !
cmq...ho capito che nn era una critica....e me ne guarderei bene di farlo anche io nei tuoi confronti ......ma la prossima volta rileggiti i post prima di dare giudizi su cose non dette
io invece volevo sapere se si poteva mettere un silenziatore un po piu lungo di quello di fabbrica .....premetto che la filettatura è destrorsa , cioè si avvita in senso orario , il diametro del silenziatore è 35 mm .........qualcuno lo ha gia fatto ???
basta comprare un silencer più lungo, per fucili gep.
però signori atteniamocci alla redensione, come direbbe il buo carra: non è un tech center sugli stubby.
ok
non fargliene una colpa, più tosto chiudiamola qui, siete troppo ot.
se se ne accorgesse un moderatore sarebbero cazzi.
:wink2:
va be' ......devo stare attento anche alle virgole ??? cmq....la discussione la chiudo qua .
lascia usare le portentose 9.6 a chi ha voglia di sgranare...
:runsaway:
dopo ste 23 pagine di topic mi sono straconvinto a comprarlo :d:d:d
io ho un m4 cqb full metal della d-boys che pesa l'ira di dio... :
spero di passare a miglior vita. :glu:
fidati, fai bene!
ragazzi mi sn convinto davvero anche io ad acquistarlo.. ma in rete non trovo nessuno che lo tiene o che lo abbia.. qualcuno di voi puo indicarmi gentilmente dove trovarlo?
ciao, senti io l'ho preso ad hong kong, ci hanno messo 1 settimana prima di spedirmelo ed una settimana ad arrivarmi a casa.
pagato 285 dollari + 2 caricatori marui (dichiarato 30%) speso in tutto 290 euro al confronto con safara ho risparmiato una 30 di euro alla fine.
certo se guardi qualche pagina fa tutti lo avevano sconsigliato ed io non posso che fare altrimenti perchè metti che qualcosa sia rotto che fai? se poi quando aprano il pacco non trovano le varie ce, tappo rosso etc rischi la distruzione del pezzo o la sua rispedizione al mittente (se cerchi nel forum, mi pare arena, trovi decine di casi); a me è andata bene, però per 2 settimane sono stato con l'angoscia. :'(
ma da safarà non è rientrato?
guarda qui lo danno in arrivo:
https://www.armysport.it/htm/dettagl...p-asg-stkiller
se non sfora il j domenica lo testo in game ...
confermo che da army sport è in arrivo. il mio è ordinato....:-d
confermo pure io, data di arrivo prevista per metà aprile, non vedo l'ora!!!
quindi esiste una batteria da adattare al calcio 416 8.4 3300?
la batteria gia deve essere bella pronta.