Visualizzazione stampabile
-
Il mio amoeba ccr è ancora intatto e perfettamente funzionante.. ci ho giocato anche stamattina e non mi ha dato manco l'ombra di un problema ma da quel che vedo sono più i casi negativi che positivi come il mio....
e comunque mi trovo d'accordo con l'utente nonaeme sul consiglio di spendere quel 60/70 euro in più e comprare un bel king arms o altro.... la qualità si nota e non poco !!!
-
Io ne ho sotto mano 3 e vanno cone orologi con batteria 7.4 ovviamente. Solo sostituzione asta spingipallini e messo delayer per favorire pescaggio. Piccolo leggero preciso ottimo in pattuglia, certo deve prima passare dal meccanico. Io i miei fucili li apro tutti comunque quindi non mi cambia niente. Certo se uno non ha esperienza meglio prendere un m4 g&g non scarrellante, stessa spesa e garanzia che funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Giusto per la cronaca, un'altro amico aveva la versione lunga, quello con il frontale tipo urx, anche questo arrivato settimana scorsa, e anche questo verso fine giornata aveva problemi di pescaggio ...penso che stia li li per partire anche quell'astina
....questa ares....
-
Però non capisco questi guasti al mosfet, io l' ho usato anche con la lipo 11.1 e attualmente sono tornato ad una 7.4 1500 25c ma con motore g&p m120 per una raffica decente e nessun guasto.
-
io gli ho cambiato solo la molla perché usciva over per il resto è originale mai aperto il gear .. batteria 7,4 e gira benissimo!
-
sul sito se ho letto bene ho notato che questa azienda è nata soltanto nel 2009... magari bisogna solo dargli tempo :)
-
Sugli ultimi che sono stati acquistati che motore c'è montato? quello "veloce" o quello "lento" uguale a quello recensito? Dovremmo prenderne quattro a momenti e preferirei andare a colpo sicuro su quelli con motore veloce..
Burla ho letto che voi ne avete un paio..nei vostri che motore c'è?
-
Lentissimo! ;)
Sulla versione lunga invece, ovvero quello con ras "urx", è una bomba!!!
-
Io penso che il motore sia il medesimo. La differenza la fa la molla che nel mio ccr a calcio pieghevole è a filo j mentre in quelli tipo stubby è corta e morbida e ben lontana dal j. Il risultato è che gli stubby hanno una raffica minimamente decente mentre il mio andava piano piano (ma lontano lontano)
-
con gli amoeba va a fortuna.
il mio dopo avergli cambiato le boccole va da dio.
gli ho sostituito il motore con un a1 lonex solo per avere un rof piu' alto
va a 28bb ed esce a 0,99j
e gira come un orologio.
con lipo 11 da 20c 1200
-
Oggi ho aperto il mio Amoeba per sostituire l'asta spingipallino. Rimonto tutto, metto la batteria e provo a fare qualche tiro... Fumatona bianca e addio MOSFET :shocked::evil:
Qualcuno è riuscito a trovare il gruppo eletronico come ricambio?
-
c'è un ragazzo che vende il gearbox completo sul mercatino mi sembra... dagli un occhiata
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lycan90
c'è un ragazzo che vende il gearbox completo sul mercatino mi sembra... dagli un occhiata
ok, grazie
-
lo trovi da titano a 55 euro
-
Ottima recensione .. e bel giocattolino :D
-
Quote:
spaturnobis
lo trovi da titano a 55 euro
Grazie
Inviato utilizzando Tapatalk
-
curiosi questi Ares... su Softair Dynamics gli fanno le marchette da mesi, diversi nel mio club li hanno presi, e dopo l'iniziale entusiasmo li hanno tutti rivenduti... solo uno però ha avuto il fatidico guasto al mosfet, gli altri hanno lamentato banali ma inquietanti problemi alle plastiche, che si sono fatti deformate col caldo(e non è che quest'anno ci siano state chissà quali temperature)!
-
salve, avrei un problema con il mosfet.
dopo aver sparato ( 1 domenica in partita e mezo caricatore a casa x provare delle cose) mi si e bruciato il mosfet.
questo e successo dopo aver comprato il programmatore e cambiato la serie di raffiche.
ora, c e la possibilita di cambiare solo il mosfet bruciato ( se si mi dite il modello esatto o un link dove porterlo comprare ) senza dovermi prendere tutto l impianto ( quello da 55 euro e passa) ?
grazie mille e scusatemi x il disturbo
-
Io ho usato questo:
IRFR3709Z Transistor N-MOSFET 30V 86A 79W TO252AA
-
1€ + spedizione su ebay
-
io non ho un ARES, sarei anche tentato di farmene uno ( quello m4 classico: ma il nuovissimo modello con calcio particolare ) ma sentendo tutte queste cazz di rotture al mosfet mi passa veramente la voglia : nessuno sa se hanno migliorato o reso piu affidabile questa parte elettrica ?
-
La nuova versione è stata migliorata ed in caso di sovraccarico, anziché bruciarsi il MOSFET, va in blocco ed è sufficiente rimuovere la batteria per sbloccarlo
-
Quote:
sbay
La nuova versione è stata migliorata ed in caso di sovraccarico, anziché bruciarsi il MOSFET, va in blocco ed è sufficiente rimuovere la batteria per sbloccarlo
Sbay per la nuova versione intendi quella col MOSFET blu?
Dove avresti letto tutte queste informazioni?
Ah sbay un altra cosa OT, non e che aggiorni i link di download della tua app?
Grazie in anticipo
-
Si esatto
-
L'ho comprato, ordinato diretta,ente dalla ares. Ha tre MOSFET anziché uno solo e se inverti la polarità della batteria non si sfiamma. Le info le trovi sul sito della ares
-
Quote:
sbay
L'ho comprato, ordinato diretta,ente dalla ares. Ha tre MOSFET anziché uno solo e se inverti la polarità della batteria non si sfiamma. Le info le trovi sul sito della ares
Ok ,grazie
-
Io riporto l'epopea di 3 miei compagni di club che ne hanno comprati 3 nuovi tipo 2 mesi fa, 2 hanno preso l'amoeba versione corta ed 1 ha preso la versione lunga.
Bene, al secondo game del primo giorno che vedevano il campo (ne ho anche gia parlato in questo 3D pochi post fa), tutti e 3 (e dico tutti e 3!!!) hanno spaccato l'asta spingipallino!
Vabbe, nella settimana successiva procedono tutti e 3 a cambiare l'astina, chi anche il motore perchè faceva pena, chi anche altri pezzi che ora non ricordo ecc...
La domenica successiva se li riportano tutti e 3 e verso l'ultimo game, ad uno di quelli con l'amoeba corto gli si iniziano ad incastrare i pallini in continuazione, mentre all'altro sempre con la versione corta, gli si sgrana il pistone post impuntamento anche a lui non ricordo di quale parte, forse anche qui è stata tutta colpa di un pallino incastrato
Quest'ultimo in settimana successiva procede quindi a sostituire il pistone e facendo le prove a casa, se non bastava tutto quello successo fin'ora, brucia anche il mosfet!!!!
L'altro con la versione corta non se lo è piu portato in game e da quanto capito l'ha dato al ragazzo di sopra per usarlo come pezzi di ricambio ...idem quello con la versione lunga, mai piu visto in campo il fuciletto! :)
-
io ,il mio c'e' l'ho ancora dalla data della recensione e, a parte la sgranata dovuta alle boccole di cartone, non ho avuto problemi.
-
anche il mio è originale di fabbrica .. ho dovuto cambiare solo molla perché over!
-
okkei . piangerò e riderò allo stesso tempo mentre decido il da farsi.
-
Domanda a chi ha un amoeba: che caricatori usate? Pescano bene? Hanno giochi?
-
Io l'uso con i lonex
-
Io uso guarder e g&g e pesca bene ma ho cambiato asta spingipallini e messo delayer
-
a me vabene sia con i lonex , king arms , e anche qualche cinese con un giro di nastro!
-
Grazie a tutti ragazzi per le risposte.
Chi ha detto lonex, intende i flash mag,vero?
-
Ragazzi, sapete se i nuovi modelli già montano il gruppo MOSFET blu di serie?
Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti. Volevo comprare questa asg, ma la canna mi sembra un po' corta (9cm); qualcuno ha provato a cambiarla con una un poì più lunga (sui 15cm circa) e mi sa dire se è cambiato qualcosa in precisione e gittata?
-
si io ci ho montato quella del pistol da 14 cm..
-
Arrivata stamattina: molto solida, ottima precisione ma ha il motore di un trattore
-
Quote:
Stormlord
Arrivata stamattina: molto solida, ottima precisione ma ha il motore di un trattore
Storm mi sapresti dire per piacere il colore del gruppo grilletto